[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Se ce la faccio guardo e ti so dire, ma la mora riccia nell'incrocio a me non è che ispiri troppo. Piu' interessanti a Ponte dC: sulla sin, prima di arrivare al ponte vero e proprio (direzione da Faenza verso Imola, piu' o meno di fronte alla tenuta lP), ho notato 2 girls: una pare la piccoletta che questa estate sostava un po' piu' indietro dall'altro lato (discreta), l'altra mi sembrava orientaleggiante e non un trans... Dovrò investigare:whistle3:
Mentre l'altra sera un breve viaggio sulla cara vecchia adriatica con amici mi ha fatto ricordare i veccchi tempi.... Si, sono le stesse da 2 anni... :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
187
Reaction score
39
ciao clip io è da un pò di tempo che non passo per castelbolognese....però mi ricordo che quando tornavo dalle cupole o dalla via en rose anni passati c'era sempre un trans con lineamenti orientali che stazionava verso ponte di castello prima del ponte su una piazzola vicino.....mi ricordo che aveva la macchina vicino m isembra una decappottabile....me lo ricordo bene perchè quando si faceva il puttan tour al ritorno dalla discoteca bene o male le facce erano sempre quelle...
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
187
Reaction score
39
ah....mi ricordo anche che l'anno scorso ho notato diverse volte anche un camper bianco che stazionava in un distributore di benzina...quello dopo la concessionaria di macchine ghetti per andare verso imola appena fuori faenza dopo la sala giochi...non sò se dentro c'èera una donna o chissà chi....comunque era del mestiere sicuro....
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Se non sbaglio quello era un trans. Su ciò che hai detto prima, sono passato ieri ma a causa di "compagnia in divisa" ho preferito limitare. La ricciolona poi non c'era (o non l'ho vista).
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
187
Reaction score
39
purtroppo è dall'estate scorsa che non vado piu verso imola castelbolognese ho cambiato zona.....comunque dato che spesso andavo alle cupole e alla viane n rose....bene o male le signorine o i trans mi ricordo bene dove stazionavano.....un paio di volte abbiamo intervistato con un mio amico una signora bionda un pò bizzarra..mi ricordo che stava fissa al distributore prima dell'obi di imola con la sua macchina m isembra una cinquecento.....era toscana dal'accento sulla 50ina...fisicamente non era male per l'età....per gli amanti delle milf era un'ottima occasione....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
47
Reaction score
1
.....un paio di volte abbiamo intervistato con un mio amico una signora bionda un p� bizzarra..mi ricordo che stava fissa al distributore prima dell'obi di imola con la sua macchina m isembra una cinquecento.....era toscana dal'accento sulla 50ina...fisicamente non era male per l'età....per gli amanti delle milf era un'ottima occasione....

La signora bionda e' la storica Genny di Imola...tanti anni fa quando scorazzavo per la romagna con la mitica pandina (della mia mamma...non diteglielo) ci sono stato diverse volte...riceveva a casa sua appena alle porte di Imola, l'ingresso di casa sua era proprio a fianco al laboratorio di un fornaio!
Coinvolgimento zero ma per me che ho sempre amato le milf non era niente male...a parte quando c'e' stato il passaggio dalle LIRE agli EURO...e' stata un po' troppo fiscale al momento del pagamento delle 100 mila lire e ha voluto 52 euro!!! Io pensavo fosse uno scherzo ma i 2 euro li ha presi davvero!!!!! Chissà se esercita ancora!!!
 
Commenta
H

History

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ZONA: Strada per andare verso Riccione, in un distributore
NOME: Alina mi pare
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26 anni
SERVIZI OFFERTI: in casa, tutto coperto, fk, gfe.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: asciutta, mora, alta, bel fisico di viso non bellissima ma arrapante
ATTITUDINE: simpatica, disponibile e tenera

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovavo in zona per lavoro, qualche giorno fa, reduce da una cena impegnativa decido di smaltire e conoscere un po' la fauna locale - non sono del posto -. Opto per fare la riviera, era circa l'una e vedo una carrellata di otr da Rimini fino a Riccione. Faccio la solita vasca con la macchina, ma preferisco aspettare un po' e mi reco in un night che vedo lungo la strada. Entro mi spennano 15 euro per l'entrata, mi guardo intorno ma non sono soddisfatto, le ragazze sono un po' bruttarelle e la clientela molto rozza, esco dopo mezz'ora, mi fumo una sigaretta e decido che è il momento di darmi da fare. Andando verso Riccione scorgo qualche ragazzina carina, ma non mi fermo, non ho voglia di consumare in macchina e fa troppo freddo. Mi fermo ad un dstributore (vicino al suddetto night) e vedo Ana (o Alina, non ricordo bene il nome). Mi sembra carina e non ha la faccia da stronza, mora, fasciata con pantaloni stretti e stivaloni, giubbetto, capelli neri e occhi neri, magra, tonica. Mi dice 50 per car e 80 da lei, opto per la seconda e lei sale contenta. Facciamo 4 chiacchiere e le offro una sigaretta, cerco di metterla a suo agio e si scalda un pochino (gennaio a rimini è peggio che in Romania), le faccio un paio di complimenti e lei sembra apprezzare, facciamo altre 2 parole e siamo da lei. Vive con una collega, che dorme in salotto e mi fa accomodare in camera, ci saranno stati credo 30 gradi, si scoppiava di caldo. Lei si toglie qualcosa, le dico di fare con calma perchè la voglio spogliare io. E' un po' perplessa ma accetta di buon grado. Le tolgo - con fatica - gli stivaloni, la bacio e le caccio un po' di lingua in bocca. Apprezza. Le lecco le tette, una seconda con capezzoli molto ricettivi, e le tiro giù i pantaloni. Ha un culo da urlo, ma vietato. Non capisco più un cazzo e glielo bacio e glielo lecco, lei ride, perchè le fa il solletico ma non dice di no. Digitalizzo rai uno e continuo a limonarla, in bocca e nel culo. Mi veste l'amico e comincia un ottimo bj coperto, il fratello è superduro, lei se ne accoge mi dice che lo vuole a pecorina. Accontentata, mi chiede di prenderla sempre da dietro, ma con lei distesa a pancia in giù. La posizione mi fa impazzire e vengo dopo 2 secondi (sempre nel gommino). Mi distendo, sudato per il caldo torrido e lei mi accarezza il viso, dicendomi che le è piaciuto un sacco. Magari mente, magari no. Mi aiuta rivestirmi, mi bacia e mi abbraccia. Chiacchieriamo sul lettone per un'altra mezz'ora, ha voglia di compagnia e mi appoggia la testa sul petto. Si cambia davanti a me e si mette un pigiamone da morosa, mi dice se voglio restare a dormire con lei ma declino, erano le 3.00 di notte ed era ora di tornare in albergo. Mi saluta con abbraccio e bacio, le dico di stare attenta a non prender freddo e lei mi sorride. Nonostante tutto resto sempre un signore. :)
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
forlì
Direzione faenza dopo il distributore repsol (non sono della zona e avevo perso orientamento ma di distributore repsol c'è solo quello sulla via emilia) timbrata una che dice essere greca, ricciolina, parla in continuazione in inglese, molto solare, sembrava di stare con la morosa. Poi seguirà recensione appena ho tempo.
Comunque ci son più presenze alle 21.00 a faenza ecc che nell'adriatica che è deserta ormai.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
venerdì sera dopo la Repsol in direzione Faenza (all'altezza di via Prosciutta) sostavano 2 che mi pare siano delle novità: una coppia di giovani dell'est, una bionda e una mora... in particolare quella mora era decisamente intrigante, sia come abbigliamento (minigonna) sia come aspetto fisico e viso (da quel che ho potuto vedere nel passaggio).
ho effettuato 2 passaggi e purtroppo ogni volta sostavano nella corsia opposta alla mia e dato il traffico del venerdì era impossibile intervistare... al terzo passaggio erano sparite... ieri sera ho effettuato un paio di passaggi e non le ho viste.

cmq la zona è ben popolata ultimamente, pochissimi transilvani e c'era pure una black con 2 bei labbroni all'incrocio di via gradasso
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
TANTA TANTA ROBA nella tratta faenza - repsol (10 girl per intenderci)
solito quartetto in zona cupole, due dal piadinaro e due all'ingresso parking conad...
tre girl al distributore no logo in direzione imola
due girl nuove in via vicolo della torretta (google map per referenza)
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
432
Reaction score
1.075
distributore nuovo verso imola 2 rumene testate tempo addietro in casa a imola bei telai e molto simpatiche tutto sommato meritano abbondantemente l'obolo
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Domenica sera ss16 da Fosso-ghiaia a Cesenatico pochissime presenze. Ho intervistato una girl: Mirella, sosta, venendo da Rimini, nella piazzola dopo l' incrocio delle Terme di Cervia. 20-bj in macchina o 50 completo in camera. No assoluto bbj. Ho declinato.
Poi ho fatto un giro nel tratto Faenza-Imola, che non sono solito fare e devo dire che c'è un bel frullo, solo che tra traffico e posti da sgamo pieno diventa difficile anche intervistare.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
432
Reaction score
1.075
in merito alle due ragazze che stazionano al distributore nuovo dopo Castello verso Imola devo dire che mi sono trovato in casa loro per pura coincidenza grazie ad una perdita di acqua nel bagno di un appartamento e quando ho visto chi ci abitava subito non ho detto nulla ma a fine lavoro mentre si parlava ho cercato di entrare velatamente nell'argomento e loro vistesi scoperte hanno confermato i miei sospetti e poi hanno cercato di sfruttare la cosa a loro favore proponendo di essere gentili in cambio di un piccolo sconto .
sul momento non potevo trattenermi ma ci siamo scambiati il cell e qualche giorno dopo ho contattato la mora e ci siamo trovati a casa sua
devo dire che è stata veramente brava , disponibile a farsi prendere in diverse posizioni , nel 69 merita e non ho chiesto per rai 2 , mi sono limitato a digitalizzare rai 2 senza problemi , molto brava nel lavoro idraulico .
non credo che abitualmente porti i clienti a casa ma si puo' chiedere
io me la sono cahata con TU +30
secodo me spesi bene
la bionda in occasione della mia prima visita per la riparazione, mi ha mostrato senza problemi un davanzale di tutto rispetto e considerando che era estate ed erano praticamente nude devo dire che anche lei ha un telaio notevole

buon divertimento a tutti
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
Il 31/01/13 è scaduta l'ordinanza antiprostituzione in quel di Rimini, ma sembra che sarà ripristinata, inoltre per chi dovesse essere beccato e multato ed avesse intenzione di fare ricorso, quei simpaticoni del Comune di Rimini, hanno deciso di pubblicare nome è cognome sull'albo pretorio on line del comune stesso.
Franco secondo te ci son gli estremi per una violazione della privacy?
 
Commenta
Alto