- Reaction score
- 7
sempre vista infinitamente lontano dai miei canoni e di conseguenza mai fermato... interessante il bbj da quelle parti latitante dai tempi di alina(scomparsa) forse trasherò quando sarò ben alcolizzato :Dsegnalo prima rece in Romagna ,anche se sopsetto molti di voi a conoscano:
http://community.punterforum.com/[rece]-anna-ss16-vt128599.html#post942324
Cazzarola Morty ti davo per disperso..urge un incontro questa EstateComunque un salutone da MORTADELLA
un saluto ai cari colleghi.
qualcuno sa dirmi che fine ha fatto quella ragazza che si faceva chiamare cristina e che aveva scelto come posto di lavoro quel distributore che si trova sulla statale adriatica all'altezza dell 'incrocio che porta a milano marittima nella zona delle terme?
era veramente molto bella e mi dispiace molto non sapere che fine ha fatto.
ieri sera, tornando da milano marittima, sono passato da savio e andando in direzione ravenna, poco dopo il bowling, ho notato la presenza di una fantastica biondina mai vista prima. era in compagnia di un altra ragazza e stazionavano sulla sinistra.
se è brava per quanto è bella.......
breve intervista, T.U.
attendo notizie !!!!!
Venerdì ho riferito di un numero di allucinante di presenze... sabato ero troppo curioso e trovo quasi vuoto (anche se a ora tarda)! Mah..!