- Reaction score
- 7
Grazie jeremywade, gentilissimo...ne ho imparata una nuova..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sempre vista infinitamente lontano dai miei canoni e di conseguenza mai fermato... interessante il bbj da quelle parti latitante dai tempi di alina(scomparsa) forse trasherò quando sarò ben alcolizzato :Dsegnalo prima rece in Romagna ,anche se sopsetto molti di voi a conoscano:
http://community.punterforum.com/[rece]-anna-ss16-vt128599.html#post942324
Cazzarola Morty ti davo per disperso..urge un incontro questa EstateComunque un salutone da MORTADELLA![]()
un saluto ai cari colleghi.
qualcuno sa dirmi che fine ha fatto quella ragazza che si faceva chiamare cristina e che aveva scelto come posto di lavoro quel distributore che si trova sulla statale adriatica all'altezza dell 'incrocio che porta a milano marittima nella zona delle terme?
era veramente molto bella e mi dispiace molto non sapere che fine ha fatto.
ieri sera, tornando da milano marittima, sono passato da savio e andando in direzione ravenna, poco dopo il bowling, ho notato la presenza di una fantastica biondina mai vista prima. era in compagnia di un altra ragazza e stazionavano sulla sinistra.
se è brava per quanto è bella.......
breve intervista, T.U.
attendo notizie !!!!!![]()
Venerdì ho riferito di un numero di allucinante di presenze... sabato ero troppo curioso e trovo quasi vuoto (anche se a ora tarda)! Mah..!