[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
chiedo scusa ????messaggio privato????
Sono mesi che aspettiamo le tue rece .... ma vaf......

Mi spiace che tu abbia risposto offendendo.

Ti avrei detto, spiegato con grande chiarezza.

Ma evidentemente merito il Vaffanculo.

Giusto così.

Scusa.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Tante nuove presenze sulla ss16 per me che mancavo da due settimane di riposo.Da segnalare, venendo da Cesenatico: subito dopo il ponte una teen bionda (in una piazzola impossibile),mora subito dopo al distributore, trio al bar Rosa distanti 50mt. l' una dall' altra, prima del semaforo di Cervia sulla sx una cioccolatina molto carina,tutte non intervistate causa traffico.
Oltre alle solite, tante altre non giudicabili perchè ferme in zone non illuminate.
Allo svincolo per le Terme, una mora e una bionda carine (50 rose in camera bj-rai1).
Alla fine ho caricato Ana, 20 anni,fisico da teen,ungherese, sosta nella piazzola buia sulla dx subito dopo lo svincolo delle Terme venendo da Ravenna.40 bbj-rai1 e.che quando ho un po di tempo recensirò (comunque niente di eccezionale).
Sulla via del ritorno al bar di Fosso ghiaia una coppia di girl ,bionda e mora.
Poi prima della Campaza presente Mara.Mi sono fermato per salutarla , mi è saltata in macchina e mi ha voluto fare un pompino.Non ho resistito e ho accettato per 50 roselline, cimmare Mara ha sempre il suo fascino....
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Piccola richiesta, Venendo da Imola al primo distributore sulla dx dopo la strada che porta a Zello ho visto un trio di ragazze e una mi ispirava parecchio...
Non mi sono fermato perchè in compagnia.
Siccome non sono della zona, qualcuno ha info? grazie
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Piccola richiesta, Venendo da Imola al primo distributore sulla dx dopo la strada che porta a Zello ho visto un trio di ragazze e una mi ispirava parecchio...
Non mi sono fermato perchè in compagnia.
Siccome non sono della zona, qualcuno ha info? grazie

allora se c'era un volvo station wagon parcheggiato Raluka (o raluca non ricordo) c'è rcensione capello liscio con extension di colore mutevole GRAN BEL fisichino opzione home comunque trovi tutto nelle rece
ho visto una biondina slavata, all'intervista sgodevole!!!
una mora NOTEVOLE e partecipativa (sonia?)
il tutto si riferisce a circa un mese fa, ma visto che sono li da almeno un anno non credo nulla sia mutato salvo ferie....
p.s. OCIO, a volte vi è una black che ha più o meno le stesse dimensioni della station wagon
p.p.s RI OCIO a volte c'è anche un travone :) lui http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25792
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
allora stanotte
prima anomalia (già vista per la seconda volta) faenza direzione FORLI' girl incrocio via emilia -via reda sp37 presente ore 22 circa are 23:45 assente e non più ricomparsa...

avvistata anch'io un paio di volte, ma ad un passaggio veloce aveva un aspetto molto molto zingaro che non rientra nei miei canoni

Seconda anomalia..http://maps.google.it/maps?q=faenza&...2,36.39,,0,2.4 una girl qui...
a seguire TRE presenze nell'incrocio ss9- via della boaria las vegas.. due lato faenza una lato sala da gioco (wendi/monica c'è rece)
travoni in concessionaria ghetti vW e agip
TERZA ANOMALIA una girl qui http://maps.google.it/maps?q=faenza&...9.97,,0,-12.01 mora molto caruccia 50 at home chiesto bj cabrio sparato 200... papero è fuggito... ma ha un visino.... :give_rose:
segue solita girl incrocio moreno. ALINA pre Pamela (lato opposto c'è rece)

Quella che indichi come seconda anomalia in realtà è ormai una costante già dall'inverno... a volte sono un paio di presenze e per un cento periodo sostavano anche dalla parte opposta all'ingresso del distributore quando questo era ancora in orario di apertura (ora chiude alle 22, nel 2012 alle 23)
Per quanto riguarda la terza anomalia concordo sulla bellezza, nonostante la poca illuminazione sembra davvero valida, peccato x me che in quella posizione sia offlimits

Località "la prosciutta) presenti TRE GIRL all' apparenza altamente chiavabili....
qui http://maps.google.it/maps?q=faenza&...9.87,,0,-14.82
qui http://maps.google.it/maps?q=faenza&...236.17,,0,-3.7
e qui http://maps.google.it/maps?q=faenza&...254.59,,0,8.31
OCCHIO che si muovono molto spesso sono a parlare col travone della zona.. (quello in auto)

concordo, apparentemente più che chiavabili, purtroppo anche loro sono spesso al buio e soprattutto mai nella stessa posizione, il chè complica le cose in una via di così forte passaggio

ponte al castello....http://maps.google.it/maps?q=faenza&...15.95,,0,12.71 qui, segnalazione che ritengo importante... Angela bionda terza di seno 26 anni capello liscio belle gambe MOLTO GFE se sapete prenderla, 40 on the car 70 at home;
lato opposto nella stradina, MILF automunita occhialuta...
Due presenze alla repsol all' apparenza valide

la milf automunita una notte l'ho vista qui fuori dall'auto e in compagnia di un'altra otr
http://maps.google.it/maps?q=faenza...EtKxzJudjeAeu6ZTbeAkQ&cbp=12,137.41,,0,0&z=19

Due presenze al chiosco piadina di castelbolognese
Questo quanto osservato da me in UN passaggio, andata, piadina magnata, e ritorno :rofl: oltre non mi sono spinto...

dopo castel bolognese all'altezza dello svincolo per riolo terme a volte ho visto una figura alta e bionda, in genere vestita abbastanza elegante, in posizione di super boccheggio (praticamente a fianco dei carabinieri)... inoltre non ho ben capito se trattasi di milfone o di travone...
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
18
Età
48
Salve a tutti, dopo un lungo periodo di punter "riposo", leggasi come traduzione morosa/convivenza (e per come la vedo io non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te) stasera, mentre tornavo da Faenza, mi sono imbattuto lungo la SS9, di fronte alla strada per Reda, in suddetta Girl...

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
ZONA: SS9, di fronte allo svincolo per Reda
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI: BJ, no FK no TOCCARE!
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, carnagione scura, piuttosto alta (> 1.70 m), viso carino, corporatura esile, ma comunque un bel telaio
ATTITUDINE: socievole, tranquilla, professionale.

Come dicevo, di rientro verso Forli, lungo la SS9 mi appare questa bella ragazza. Libero da impegni, ed avendo le balle girate nonchè gonfie, decido di fermarmi per una intervista.
Di primo acchitto mi spara TU per RAI1, alla mia richiesta di solo BJ (chiesto, ma non fa BBJ) spara TU-10, ci accordiamo per TU-20.
Partiamo per la campagna, diciamo nelle zone retrostanti l'hotel, dove fermo la macchina in mezzo ad una vigna, non il massimo per la privacy, ma comunque accettabile.
Dice di avere 20anni e due figli (le tette, nonostante l'età risultano "sgonfie") e che esercita anche in casa per 70 piadine (il numero me l'ha dato, ma googlando non l'ho trovato in nessun annuncio, quindi non metto nessun link).
Mi incappuccia subito, lasciandomi toccare le tette, è un pò loquace, ma non mette fretta. Parte subito a manetta, usando solo la bocca, le chiedo di rallentare e di lavorare con quelle belle labbra carnose che ha. Un BJ senza infamia e senza lode nel complesso, l'unica cosa, anche se incappucciato, si è "lamentata" che le sia venuto in bocca!!!!!!

Anche se non ho più "praticato" la via del punter per i motivi suddetti, ho continuato a leggere ogni tanto i vostri racconti!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
18
Età
48
Per quanto riguarda la tettona in carne, in zona bar Rosa a Cesenatico vi posso dire che domenica sera, mentre tornavo da cesenatico, ho visto questa girl già recensita, non mi sono fermato perchè il tasso alcolico era potenzialmente pericoloso, quindi meglio evitare di incappare in pesanti sanzioni, ma di sicuro era lei!

http://community.punterforum.com/rumena-cesenatico-vt1548.html#post15038
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
dopo castel bolognese all'altezza dello svincolo per riolo terme a volte ho visto una figura alta e bionda, in genere vestita abbastanza elegante, in posizione di super boccheggio (praticamente a fianco dei carabinieri)... inoltre non ho ben capito se trattasi di milfone o di travone...
intervistata... ah la memoria... MILFONE molto ben tenuto fisicamente all' apparenza, si propone at home per 50 mi pare di rammentare
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Alla fine ho caricato Ana, 20 anni,fisico da teen,ungherese, sosta nella piazzola buia sulla dx subito dopo lo svincolo delle Terme venendo da Ravenna.40 bbj-rai1 e.che quando ho un po di tempo recensirò (comunque niente di eccezionale).

Ciao livian, mi potresti dare delle informazioni + precise su dove opera questa Ana? tieni conto che se vengo parto da Rimini

Ciao
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
intervistata... ah la memoria... MILFONE molto ben tenuto fisicamente all' apparenza, si propone at home per 50 mi pare di rammentare


bene se è un milfone, oltre che di fisico sembra carina anche di viso... speriamo si sposti e si renda intervistabile/caricabile con più tranquillità, anche perchè 50 at home è invitante!
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Ciao livian, mi potresti dare delle informazioni + precise su dove opera questa Ana? tieni conto che se vengo parto da Rimini

Ciao


Ci provo....Io l' ho caricata qui http://goo.gl/maps/vdeSl verso mezzanotte
Venendo da Rimini dopo l' ultimo semaforo di Cervia, passi il Motel che rimane alla tua destra e la trovi 500 metri dopo sulla sx nella piazzola al buio.Se arrivi al distributore Shell l' hai passato...
Sosta insieme ad un altra vista di sfuggita quando l' ho scaricata. Non spiccica una parola di italiano, solo 20,30,40 e poco altro.. quindi social zero e nel trombo mette spesso la mano, però l' inizio di bocca non male.
Ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
ieri sera a faenza esattamente in questo punto

http://maps.google.it/maps?q=faenza...6kmD-GzXPU_0WcDe6BwEnw&cbp=12,196.84,,0,19.82

ho visto (ma più che visto penso sia stata una visione dato che al 2° passaggio dopo soli 30 secondi era sparita) una puledrona, capello moro con la coda (il capello), stanga, apparentemente gnocca, che esercitava lì quando il distributore era ancora in orario di apertura... ammetto che la descrizione è piuttosto vaga, ma non mi aspettavo di vedere questa novità e infatti al passaggio pochi secondi dopo era sparita... allucinazione da passera o interessante novità?
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
ieri sera a faenza esattamente in questo punto

http://maps.google.it/maps?q=faenza...6kmD-GzXPU_0WcDe6BwEnw&cbp=12,196.84,,0,19.82

ho visto (ma più che visto penso sia stata una visione dato che al 2° passaggio dopo soli 30 secondi era sparita) una puledrona, capello moro con la coda (il capello), stanga, apparentemente gnocca, che esercitava lì quando il distributore era ancora in orario di apertura... ammetto che la descrizione è piuttosto vaga, ma non mi aspettavo di vedere questa novità e infatti al passaggio pochi secondi dopo era sparita... allucinazione da passera o interessante novità?


confermo la presenza della cavallona anche ieri notte verso l'1.45... sostava nello stesso punto, mentre all'altro ingresso del distributore altre 2 colleghe sempre dell'est automunite di veicolo bianco, da non confondere però col travone biondo sempre automunito di veicolo bianco che sostava poco più avanti all'altezza del ristorante cinese.

Cmq la cavallona mi ha fatto sempre una buona impressione estetica, anche se di viso forse non è così strepitosa come mi era sembrata al primo passaggio... purtroppo non intervistata poichè ero in compagnia
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
2
Reaction score
1
Scusate se mi intrometto, in questo spazio del forum,ma ieri sera con un mio amico,ritornando da Misano,alla altezza del distrbutore Tam.....in quel di Morciano direzione Taverna; abbiamo notato un presenza femminile(bionda),sola,sembrava impaurita o solo infreddolita (viste le temperature),mai vista in zona è la prima volta che mi capita? Boooh?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Salve a tutti, dopo un lungo periodo di punter "riposo", leggasi come traduzione morosa/convivenza (e per come la vedo io non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te) stasera, mentre tornavo da Faenza, mi sono imbattuto lungo la SS9, di fronte alla strada per Reda, in suddetta Girl...

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
ZONA: SS9, di fronte allo svincolo per Reda
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI: BJ, no FK no TOCCARE!
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, carnagione scura, piuttosto alta (> 1.70 m), viso carino, corporatura esile, ma comunque un bel telaio
ATTITUDINE: socievole, tranquilla, professionale.

Come dicevo, di rientro verso Forli, lungo la SS9 mi appare questa bella ragazza. Libero da impegni, ed avendo le balle girate nonchè gonfie, decido di fermarmi per una intervista.
Di primo acchitto mi spara TU per RAI1, alla mia richiesta di solo BJ (chiesto, ma non fa BBJ) spara TU-10, ci accordiamo per TU-20.
Partiamo per la campagna, diciamo nelle zone retrostanti l'hotel, dove fermo la macchina in mezzo ad una vigna, non il massimo per la privacy, ma comunque accettabile.
Dice di avere 20anni e due figli (le tette, nonostante l'età risultano "sgonfie") e che esercita anche in casa per 70 piadine (il numero me l'ha dato, ma googlando non l'ho trovato in nessun annuncio, quindi non metto nessun link).
Mi incappuccia subito, lasciandomi toccare le tette, è un pò loquace, ma non mette fretta. Parte subito a manetta, usando solo la bocca, le chiedo di rallentare e di lavorare con quelle belle labbra carnose che ha. Un BJ senza infamia e senza lode nel complesso, l'unica cosa, anche se incappucciato, si è "lamentata" che le sia venuto in bocca!!!!!!

Anche se non ho più "praticato" la via del punter per i motivi suddetti, ho continuato a leggere ogni tanto i vostri racconti!

per intenderci, a me sembrava TANTO lei :D p.s. intanto sono già diventate due a quell'incrocio..
http://www.incontrik.com/photos/donna-cerca-uomo-1185699-1.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Confermo Papero su Angela a Ponte d Cast, mi sembrava anche di averla recensita, e rilancio con Cristina, dice greca, la ragazza alta che staziona di fronte alla prosc...a: tu-10, tranquilla, direi discreta. Appena possibile rece.
 
Commenta
Alto