[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

E

enjoysilence82

Ospite
Ospite
salve a tutti! volevo segnalarvi una cosa secondo me insolita, oggi pome sono passato sulla ss16 tra tagliata e milano marittima ed ho notato un gran numero di ragazze neanche fossero state le 11 di sera.. ammetto che è un po che non passavo a orari simili ma mi sembrava che lo scorso anno non fosse frequentata da otr diurne.
tra l'altro non mi sono sembrate neanche troppo carine rispetto al panorama notturmo.. :scare:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2009
Messaggi
52
Reaction score
12
per intenderci, a me sembrava TANTO lei :D p.s. intanto sono già diventate due a quell'incrocio..
http://www.incontrik.com/photos/donna-cerca-uomo-1185699-1.jpg

testata l' altra sera , dalla descrizione sembra la seconda, il nome non ricordo ,bulgara e inesperta( per mettere il goldone ho dovuto accendergli la luce )
bj a tu-10 senza lode e senza infamia , abbastanza accondiscendente si lascia digitalizzare senza problemi, di base a forli ma non ho chiesto se riceve. la sua compagna da lontano sembra meglio.
scusate il telegramma ma non mi piace molto scrivere.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
l'altra sera ho intervistato la ragazza che sono a Faenza qui, e di cui si era parlato qualche post sopra
https://maps.google.it/maps?q=faenz...d=D5aALp-bUZB1Ap2P_RHyAg&cbp=12,345.04,,0,0.3

all'intervista si dichiara Erica, greca, chiede 50 in car e 70 (abbassati poi a 60) in casa per bj + rai1 + daty... da lontano sembra più carina, da vicino perde un po, ma rimane cmq un bel boccone x quel che c'è in zona.
piuttosto una bella cavallona è la sua amica di cui avevo parlato qualche ost sopra, alta, longilinea, sempre minigonnata, capelli neri con la coda... sembra una gran bella vacca, però non sono riusciuto ad avere ulteriori info.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
115
Reaction score
63
Età
57
ieri sera transitavo sulla statale adriatica verso le undici...all'altezza del semaforo di Pinarella becco il rosso...mi fermo e l'occhio mi cade sulla spiazzale dove c'era una bionda fantastica...alta non poco..capello biondo medio legato un fisico da fotomodella..sicuramente non italiana...peccato che non fossi solo!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Amici vorrei puntualizzare la situazione Otr in versione cittadina..mi pare piu' difficile (per inon cittadini ovviamente..) avere tutti gli aggiornamenti, mentre sull'adriatica bene o male (in questa stagione poi..) ci si passa.
Che succede ad esempio a Ravenna citta? Tempo fa in viale Farini (quello della stazione) e davanti al parcheggio dell'hotel Mameli qualcosina c'era..
Ora invece? In viale Randi anni fa si cuccava spesso qualcosina..ora pare un deserto..
In via Rocca Brancaleone, mesi fa vedevo solo qualche negretta e l'immancabile tossica..ora c'e' un travone biondo..
Chi conosce gli spostamenti e le cose come statto o ha qualche utile suggerimento?..
La situazione mi pare langua pero'...e pure parecchio...
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
187
Reaction score
39
in città a ravenna c'è poca roba...negli ultimi mesi sapevo di varie presenze verso la rocca Brancaleone....nere...un trans e anche un paio di ragazze dell'est....poi si vede che con i vari controlli è rimasta poca roba pure li...per le otr c'è di più a faenza e anche a forli.....poi vabbè escludo i posti di mare che li ci sono sempre....però sarei cuiroso di sapere se verso cesena città si può trovare qualcosa.....leggendo i vari post su cesena non credi di aver mai letto niente...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
in città a ravenna c'è poca roba...negli ultimi mesi sapevo di varie presenze verso la rocca Brancaleone....nere...un trans e anche un paio di ragazze dell'est....poi si vede che con i vari controlli è rimasta poca roba pure li...per le otr c'è di più a faenza e anche a forli.....poi vabbè escludo i posti di mare che li ci sono sempre....però sarei cuiroso di sapere se verso cesena città si può trovare qualcosa.....leggendo i vari post su cesena non credi di aver mai letto niente...

adesso sono curioso di sapere di queste OTR a forlì....
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
casualmente proprio l'altro giorno c'era un articolo su ravennatoday http://www.ravennatoday.it/cronaca/...zione-giulio-bazzocchi-lista-per-ravenna.html

Grazie papero.
Si conosco la bionda dell'articolo..intervistata varie volte.. piuttosto catenaccio direi ...lle negrette invece le lascio perdere..non mi piacciono.
Pero' la situazione e' piuttosto sconfortante..nessun ricambio, viale della stazione che ospita di tanto in tanto qualche tossica affamata che fa la spola tra il marciapiede e i giardinetti affollati di spacciatori tunisini..
Il tuto condito da un giro di loschi individui al bar-sala giochi sulla rotonda proprio di fronte alla stazione..
Una volta ci avevo visto una tipa che poteva sembrare una otr e mi sono fermato..poi mi sono accorto che non avevo con me il machete e ho desistito..
Ulti,mamente inoltre stazione sulle panchine vicino al parcheggio del mameli una marocchina (da me intervistata..) mezzo catenaccio che si accontenta di 50 rose....
ma dico..scherziamo o cosa...?
E poi cortesemente bisognerebbe che codeste signorine fossero piu' chiare nei loro atteggiamenti...insomma se batti batti e basta...
non stai sulla panchina a pigliare il fresco e a guardar la gente che passa...mahhh..il panorama e' sconfortante...
se qualcuno ha novita' sono tutto orecchi.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Grazie papero.
Si conosco la bionda dell'articolo..intervistata varie volte.. piuttosto catenaccio direi ...lle negrette invece le lascio perdere..non mi piacciono.
Pero' la situazione e' piuttosto sconfortante..nessun ricambio, viale della stazione che ospita di tanto in tanto qualche tossica affamata che fa la spola tra il marciapiede e i giardinetti affollati di spacciatori tunisini..
Il tuto condito da un giro di loschi individui al bar-sala giochi sulla rotonda proprio di fronte alla stazione..
Una volta ci avevo visto una tipa che poteva sembrare una otr e mi sono fermato..poi mi sono accorto che non avevo con me il machete e ho desistito..
Ulti,mamente inoltre stazione sulle panchine vicino al parcheggio del mameli una marocchina (da me intervistata..) mezzo catenaccio che si accontenta di 50 rose....
ma dico..scherziamo o cosa...?
E poi cortesemente bisognerebbe che codeste signorine fossero piu' chiare nei loro atteggiamenti...insomma se batti batti e basta...
non stai sulla panchina a pigliare il fresco e a guardar la gente che passa...mahhh..il panorama e' sconfortante...
se qualcuno ha novita' sono tutto orecchi.

tutte le città(bologna a parte) sono messe così, Forlì è zona DESERTICA zona industriale a parte ma parliamo di operatrici sessantenni(ed hanno REALMENTE 60 anni..) ss16 a parte resta la via emilia fra faenza e imola
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Papero se forte!
Ora pero' mi spieghi sta' faccenda delle sessantenni...mi piacciono le milf (a tutto pero' c'e' un limite..) dove sono, italiane o estere, che fanno, se le hai mai intervistate etc.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
187
Reaction score
39
forli sarà zona desertica...però non come ravenna.....io a forli di giorno ho visto battere a ravenna mai.....io sto a russi e spesso nei week end mi capita di andare a forli....ogni tanto ci sono delle presenze sporadiche..sia in periferia che verso la stazione....mi è capitato delle volte di vedere una ragazzina con capelli a caschetto che stazionava dove c'è il cartello pieveacquedotto che li c''e un incrocio che credo porti nella zona industriale....poi più avanti per un po' di tempo c'era una ragazza che stazionava un po' prima della rotonda del'autostrada.....sostava con la macchina davanti alla piazzola dove ci sta la discarica delle macchine....altre presenze le ho viste verso la stazione...una signora bionda con capelli lunghi ondulati che camminava di pomeriggio su e giu tra la stazione e i portici....poi alla sera verso le 7 ho notato una black o forse trans...sempre in zona stazione....
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
187
Reaction score
39
punterinox se vuoi un consiglio per le otr...noi della zona di ravenna dobbiamo andare sull'adriatica....lascia perdere le città....in 10 minuti siamo sulla ss16 e poi da fosso ghiaia fino a rimini....hai solo l'imbarazzo della scelta....ragazze carine....e disponibili......e poi magari trovi le bazze come mi è successo....che se ci vai a notte tarda e becchi delle ragazze che fanno autostop per tornare a casa in cambio magari ci scappa un pompino.....pensa che io una volta sono riuscito a barattare un pompino per un passaggio dal bar di savio fino a lido di classe che sono 5 km ahahhahahahahah...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Ah ah ah ah...certo Senzadonna certo...situazioni che non mi sono certo nuove..fino a qualche anno fa almeno coi trans direi era la regola. perlomeno ci si provava...ora e' piu' difficile..
Non so perche' pero' direi che le situazioni cittadine(quando possibili e vediamo che sono scarse..) mi intrigano di piu'..insomma rimorchiare dove magari in pieno giorno si va a fare ben altro mi attizza..con l'adriatica e' diverso..piu' ricca l'offerta ovviamente ma diverso..
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
forli sarà zona desertica...però non come ravenna.....io a forli di giorno ho visto battere a ravenna mai.....io sto a russi e spesso nei week end mi capita di andare a forli....ogni tanto ci sono delle presenze sporadiche..sia in periferia che verso la stazione....mi è capitato delle volte di vedere una ragazzina con capelli a caschetto che stazionava dove c'è il cartello pieveacquedotto che li c''e un incrocio che credo porti nella zona industriale....poi più avanti per un po' di tempo c'era una ragazza che stazionava un po' prima della rotonda del'autostrada.....sostava con la macchina davanti alla piazzola dove ci sta la discarica delle macchine....altre presenze le ho viste verso la stazione...una signora bionda con capelli lunghi ondulati che camminava di pomeriggio su e giu tra la stazione e i portici....poi alla sera verso le 7 ho notato una black o forse trans...sempre in zona stazione....

hai visto battere a forlì di giorno???? coordinate google subito, ma non mi dire quella in zona autostrada che è stata cacciata dopo meno di una settimana!!!!

per punterinox le vie a forlì sono edison meucci correcchio
esattamente
qui 44.222622,12.075994
quì 44.222622,12.075994
quì 44.228571,12.081087
quì 44.228571,12.081087
e quì 44.231878,12.081058
sembrano tante ma in realtà sono solo 2/3 che si spostano, io non le definirei milf ma VECCHIE e pure MOLTO VECCHIE io nemmeno da completamente ubriaco avrei il coraggio di andarci e non sono certo di bocca buona...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Ah ah ah papero!! Credo tu abbia ragione..appunto a tutto c'e' un limite ....le vie credo di conoscerle ma i link che hai postato non si aprono...
 
Commenta
Alto