resocondo del viaggio di ieri tra imola e forlì:
Imola
- una figura (forse un trans, non ho intervistato) esattamente qui
https://maps.google.it/?ll=44.35835...d=105TBoWQ6hrCRGTlDqs7ug&cbp=12,52.15,,0,2.51
- nessuna black all'edicola
Andando verso Faenza
- all'incrocio con Zello una bionda con sto vestitino con mezze chiappe di fuori, volevo intervistare, ho fatto il giro ed era già stata caricata
- all'incrocio successivo sulla dx una mora, penso sia la solita che sosta lì
- al distributore dopo l'Obi la classica cicciona e soprattutto la classica Raluka... vestita come ieri è da cazzo duro solo al passaggio, una specie di body/baby doll con le sue chiappe in grandissima bella vista... è una di quelle che ho segnato e siccome in un'intervista mi ha detto che fa pure il culo, vorrei un bel servizio completo
- a Selva una coppia di ragazze, bionda e mora, al solito incrocio sulla dx... la mora soprattutto sembra meritare
- incrocio successivo sulla dx un transilvano su una minicar
Castel Bolognese
- dal bowling 2 presenze black... una nella strada proprio verso il bowling, presenza fissa e con fisico minuto, l'altra sulla via emilia, di cui avevogià parlato recentemente, assolutamente chiavabile nahce perchè, a differenze di altro colleghe black, abbina al fisico anche un abbigliamento che "emoziona"... purtroppo per me data la posizione così in vista è piuttosto incaricabile
- al distributore sulla dx bionda che staziona lì abbastanza frequentemente
- prima delle cupole sulla dx la mora russa già citata (e mi pare anche recensita da papero)... bel viso, fisico non da gazzella ma da una che se ti monta di dà soddisfazione... ultimamente l'ho vista da quel lato della strada e non sulla sx sotto il consorzio agrario
- prima del chiosco a sx la solita coppia di bionda e mora (è la napoletana?)
- incrocio delle cupole una presenza mora, forse una di quelle che ogni tanto compaiono lì in zona
Andando verso Faenza
- prima di ponte del castello sulla dx un tris che avevo avvistato anche la sera precedente... zona di carico troppo da boccheggio per me
- ponte del castello, all'incrocio a sx una presenza mora che staziona lì da una settimana buona direi... non è quella di cui si era scritto di fare attenzione che cercava di fregare
- dopo ponte del castello a dx la bionda che balla sempre e che sembra notevole, a sx Anna da me recensita di recente, a dx un'altra presenza mora e poi dopo il solito transilvano nella stradina laterale
A Faenza
- soliti trans al distributore a sx
- bionda alta e gambe lunghe, di viso non un gran chè, alla rotonda dal distributore di metano
- mora occhialuta marchigiana entrando verso faenza... devo dire che fa sesso, le va dato atto
- poco prima llo svincolo dal Las Vegas, sosta una morettina riccia occhialuta che sembra anche carina, in compagnia con la bionda che fino a poco tempo fa sostava a Castel Bolognese... devo dire che poi la vedo e meno mi attrae... de gustibus!
- zona industriale solite black
Andando verso Forlì
- nessuna presenza, neanche le 2 che sostano al distributore sulla dx, di cui una di solito siede comodamente su una sedia in plastica... nota: l'altra sera all'ingresso dell'Hotel Cavallino sostava una bionda che o era al telefono o era sciroccata da come parlava/urlava
- forlì zona industriale nessuna presenza, erano passate le 23 e forse, data l'età media delle signorine, erano già andate a nanna... l'unica che ho visto è la Wanda, quella bionda con gli occhiali che ho incrociato mentre se ne stava andando... ecco, penso di essere strano, da un lato mi scoperei come un riccio la Raluka di Imola, dall'altro ho delle pulsioni masochiste per scoparmi sta vecchia... una volta ci sono andato moooolto vicino, ma dopo una lunga intervista ho desistito... mi chiedo a sto punto se ieri sia stato un bene averla solamente incrociata ehehe
tanto vi dovevo,
buona caccia