Ieri ho fatto un nuovo tour ... de force composto delle seguenti 3 tappe ... soprannominato ... "Mezzo pacco, Pacco e Sorpresa"
TAPPA NUMERO UNO “il Mezzo pacco”
http://community.punterforum.com/vanessa-cesenatico-bestannunci-vt137398.html#post992018
TAPPA NUMERO DUE “il Pacco”
Uscito dall'appartamento della graziosa Vanessa non pago del tutto e con pochi soldi in tasca ho pensato, visto che ero
in zona di ripassare sulla nazionale all'incrocio con via Ficocle a cercare finalemente di concludere con la OTR diurna di
cui racconto al post #1112 ...
Ho poca fortuna e non c'è arrivo all'altezza di uno slargo prima del distributore shell in direzione nord altezza milano
marittima e ci sono due OTR diurne una è una cicciona bionda l'altra un rosciolina magra e che sembra avere un bel culo
le propongo 25 euro e lei mi dice che per quella cifra possiamo andare nel boschetto la dietro ...
Boschetto ... però da provare! Ci appartiamo cale le collant e infatti ha un bel culetto il suo atteggiamento gentile dopo
aver incassato è da otr ma il culetto non è male e lo penetro di gusto... la sbatto per un po' senza venire (io duro) e lei
che fa perde la pazienza (quella sconosciuta), si sfila alza le braghe e va via dicendo "tempo finito" e mi lascia li come
un coglione ... che in effetti ero e alla grande !
Poteva finire là?
Al ritorno nelle mie terre Riccionesi mi fermo a bere qualcosa in un bar del lungomare e rimiro un po' di passaggio di gnocca
free ... e che succede?
NOTA: sono consapevole che quanto scriverò potrà alimentare la fama di sparacazzate ma sono anche consapevole che è
esattamente ciò che è accaduto quindi ognuno è libero di pensare ciò che vuole ... io stesso mi sono stupito comunque ...
Vedo passare una bella giovane magra biondina pluritatuata che spinge un bici fatiscente e bucata ... è chiaramente straniera,
chiaramente dell'est, chiaramente squattrinata ... la abbordo con spacciandomi per un turista e le dico che cerco divertimento
notturno, si inizia con le indicazioni delle discoteche, poi chiedo dei night e quindi le chiedo esplicitamente se sa dove si trovano
ragazze per fare sesso ... lei prima arrossisce e quindi mi dice se vogli sapere dove sono le ragazze in strada e quando io le
rispondo che cerco un comodo letto ... lei che fa ... mi si propone ... inizia dicendo che anche lei lavorava in un club, che una
volta incontrava anche clienti e che ora fa un lavoro normale ma un po' saltuario ... mi chiede 50 per una cosa normale e mi
propone un albergo ... io chiedo se ha una casa ... mi risponde che vive con la madre ... le chiedo se la madre è sempre in casa
e se lo era ora ... lai che fa chiama la madre e le chiede dov'è ... è al supermercato ed è appena uscita di casa ... questo è ciò
che lei mi dice ... le credo ... lasciamo la bici la legata in un palo e saliamo in macchina ... arriviamo in un normalissimo quartiere
di riccione mi fa salire in un confusionario sottotetto dove effetivamente ci sono foto di lei con la madre ... ci stendiamo e mi dice
penso che abbiamo non pù di un'ora ! Enamadonna ! Penso troppo grossa sta "sorpresa" , facciamo tutte cose normali e protette
ma con la massima calma e tutte le posizioni che voglio me la godo proprio bene e finisco dopo un 20-30 minuti buoni di giochi e
pause dovute alla mia stanchezza ... mi concede anche una bella doccia insieme ... mai trovato un rapporto tempo prezzo del
genere ... mi ha dato il numero, non ha annunci, non la trovate in OTR, inutile che chiedete ...