[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ecco lo sapevo mi tocca trombarla prima a me cazzo !! aha aha ha ah ;)

Scusate l'OT ma vi invito a venire sulla discussione dei punter del riminese I VITELLONI per il cazzaggio, conoscersi e fare due risate si spera ....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
testata tra Faenza e Castel Bolognese Anna Otr a Ponte del Castello ho appena scritto la rece... per me valida
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
119
Reaction score
58
Località
romagna
Adesso la dico: l'altra sera in zona deOTRrizzata mi fermano i carabinieri, documenti, grazie e arrivederci. Appena ripartito, mi lampeggiano, ci sono i vigili stronzi nella stessa direzione, 300 m oltre! Per poco non mi fermano anche loro.
Faccio un giro in quel di CastelB. - Faenza, TUTTE le sere ste forze dell'ordine a cazzeggiare con le OTR. Mo basta, paghiamo le forze dell'ordine per vigilare sulle OTR a quale scopo visto che sono sempre di più?? Prometto, un'altra volta parcheggio e vado a piedi a sentire che cazzo dicono. Urge un'INTERROGAZIONE nelle sedi opportune.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Adesso la dico: l'altra sera in zona deOTRrizzata mi fermano i carabinieri, documenti, grazie e arrivederci. Appena ripartito, mi lampeggiano, ci sono i vigili stronzi nella stessa direzione, 300 m oltre! Per poco non mi fermano anche loro.
Faccio un giro in quel di CastelB. - Faenza, TUTTE le sere ste forze dell'ordine a cazzeggiare con le OTR. Mo basta, paghiamo le forze dell'ordine per vigilare sulle OTR a quale scopo visto che sono sempre di più?? Prometto, un'altra volta parcheggio e vado a piedi a sentire che cazzo dicono. Urge un'INTERROGAZIONE nelle sedi opportune.
Penso che urge un ricorso in merito alle illecite normative locali anti OTR ed ai Fogli di Via Obbligatori indebitamente emessi alle donne da strada.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
forlì
Aggiorno per le diurne, subito dopo la rotonda di Mirabilandia direzione Rimini, li sulla destra c'è uno spiazzo che affianca il safari, li io ho fatto amicizia con Petya (non so come cavolo si scrive) bulgara sui 30, bionda capelli lunghi, piercing al naso,alta 1,80 gran fisico, tatuaggi dappertutto, sul braccio destro ha una carpa e sul piede-gamba destra un edera, tatuaggio sul fondoschiena, gambe lunghissime, seno 2a abbondante.
Occhio però che in quella zona è che è rischiosissimo fermarsi.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Adesso la dico: l'altra sera in zona deOTRrizzata mi fermano i carabinieri, documenti, grazie e arrivederci. Appena ripartito, mi lampeggiano, ci sono i vigili stronzi nella stessa direzione, 300 m oltre! Per poco non mi fermano anche loro.
Faccio un giro in quel di CastelB. - Faenza, TUTTE le sere ste forze dell'ordine a cazzeggiare con le OTR. Mo basta, paghiamo le forze dell'ordine per vigilare sulle OTR a quale scopo visto che sono sempre di più?? Prometto, un'altra volta parcheggio e vado a piedi a sentire che cazzo dicono. Urge un'INTERROGAZIONE nelle sedi opportune.

Sono cose che fan venr voglia di abbandonare il punteraggio....se poi ci mettiamo missilate,annunci fake, e tutto il fottuto resto ti viene voglia di trovartene una e trombarti sempre quella...:nea::mda:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Aggiorno per le diurne, subito dopo la rotonda di Mirabilandia direzione Rimini, li sulla destra c'è uno spiazzo che affianca il safari, li io ho fatto amicizia con Petya (non so come cavolo si scrive) bulgara sui 30, bionda capelli lunghi, piercing al naso,alta 1,80 gran fisico, tatuaggi dappertutto, sul braccio destro ha una carpa e sul piede-gamba destra un edera, tatuaggio sul fondoschiena, gambe lunghissime, seno 2a abbondante.
Occhio però che in quella zona è che è rischiosissimo fermarsi.

Ci dici età (valutata o chiesta) servizi e rates ... inoltre se hai consumato ci metti giù una rece con apposita scheda ? GRZ
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
forlì
Caxxo, adesso te lo dico, è la prima volta son rimasto fregato, ho ciulato un pistolo rovesciato, ragazzi attenzione che ha la patata e è molto femminile. Ieri guardavo su bakecaincontri e tack viene fuori il suo annuncio... son rimasto scioccato. Solo che gli mancano i tatuaggi che dicevo sopra, spero non sia lei ma è lei al 70%, è in bakecaincontri sotto il nome di Crys D'hullg, non riesco a mettere il link.
http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/crys-hullg-xvx448341459
Oh mamma :mega_shok:.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.096
Reaction score
3.339
Caxxo, adesso te lo dico, è la prima volta son rimasto fregato, ho ciulato un pistolo rovesciato, ragazzi attenzione che ha la patata e è molto femminile. Ieri guardavo su bakecaincontri e tack viene fuori il suo annuncio... son rimasto scioccato. Solo che gli mancano i tatuaggi che dicevo sopra, spero non sia lei ma è lei al 70%, è in bakecaincontri sotto il nome di Crys D'hullg, non riesco a mettere il link.
http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/crys-hullg-xvx448341459
Oh mamma :mega_shok:.

Per consolarti.
Se anche è un trans operato è un gran bel trans, guardando le foto di bakecaiincontri.
Molto più femminile di tante donne. In pratica, se uno non sa che è un trans operato, sembra proprio una belle figa.
E se io me la fossi guzzata/o e non sapessi il suo passato direi che mi son guzzato una gran bella figa.
Alla luce della tua scoperta anche io non so se ripeterei però, se ti sei divertito e hai fatto una bella guzzata, prendila per quella che è stata: una gran bella guzzata.

(Comunque se è quella della foto, con una così io, trans o no, forse ci ritornerei anche).
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Caxxo, adesso te lo dico, è la prima volta son rimasto fregato, ho ciulato un pistolo rovesciato, ragazzi attenzione che ha la patata e è molto femminile. Ieri guardavo su bakecaincontri e tack viene fuori il suo annuncio... son rimasto scioccato. Solo che gli mancano i tatuaggi che dicevo sopra, spero non sia lei ma è lei al 70%, è in bakecaincontri sotto il nome di Crys D'hullg, non riesco a mettere il link.
http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/crys-hullg-xvx448341459
Oh mamma :mega_shok:.

non è lei,nelle foto hot il batacchio cè ancora
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1901&pag=hot
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
forlì

Lo spero ma forse non sono aggiornate le foto? dalle foto che ha su netlog la somiglianza è tanta, solo che mancano i tatuaggi su avambraccio interno destro con una carpa colorata, e tatuaggio che parte dal piede destro fin su alla gamba con un edera.
Ma nessuno di voi l'ha vista visitata in quella zona sta tipa e mi riesce a farmi mettere l'anima in pace? :nea: Sti giorni son passato in zona ma niente.
Spero di essermi sbagliato.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Ciao. Ma anche se è/fosse lei/lui, qual è il cruccio e il pensiero che ti assale?
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Lo spero ma forse non sono aggiornate le foto? dalle foto che ha su netlog la somiglianza è tanta, solo che mancano i tatuaggi su avambraccio interno destro con una carpa colorata, e tatuaggio che parte dal piede destro fin su alla gamba con un edera.
Ma nessuno di voi l'ha vista visitata in quella zona sta tipa e mi riesce a farmi mettere l'anima in pace? :nea: Sti giorni son passato in zona ma niente.
Spero di essermi sbagliato.

Vista oggi alle 16 era nella piazzola che indicavi. Non mi sembra quella dell'annuncio e mi sembra che sia tutto in regola.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Nessuna ha notizie della ragazza che sosta all'ingresso del Ristorante LE GHIAINE, tra Cervia e Lido di Savio? Sembra molto valida...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
ieri sera ero in giro verso Cervia e all'altezza del semaforo prima del Tipiko ho visto una mora ed una bionda che mi sembravano spettacolari .... bisogna che vado in perlustrazione...
 
Commenta
Alto