[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Ne approfitto che sono collegato per inserire una ulteriore rece, anche se risalente a circa un mesetto fa, e che si ricollega ad un post di Punterinox (nr 1174 pag 59).
La milf biondina è una 45-48enne rumena che staziona in ore serali davanti all'uff di collocamento di Ravenna, e che tra l'altro in orari pomeridiani è presente anche nella viuzza di cui alla mia precedente recensione..)
Il nome nn lo ricordo, mi ricordo benissimo invece che ha una gran parlantina... timbrata in auto devo dire che ci sa abbastanza fare. Si fa parcheggiare dietro ad una stazione di servizio, posto molto imboscato, a poca distanza da dove stanzia normalmente. Mi ha lasciato anche il suo numero poichè riceve pure in appartamento (cazzo che stakanovista..) e che io, per educazione, ho accettato ma che poi, per motivi di salute (che vorrei continuare ad avere in abbondanza) ho provveduto a polverizzare..
Costo della serata (ore 22,30 ca): 30 evri (bbw+rai1) per un giudizio complessivo buono.
Ahh.. sempre nella via in cui staziona (tutt'ora) la milf erano presenti anche 2/3 black che purtroppo in queste fredde serate sono aimè scomparse..(ho 2-3 passaggi a vuoto). Una del tris era anche abbastanza carina, le altre moolto meno.
Di nuovo ciao
pIno

Grazie okkioapinokkio.
Ora che mi fai venire in mente la milf bionda credo di conoscerla..l'ufficio di collocamento e' vicino alla darsena?..di fronte al parcheggio del mausoleo di Teodorico? se e' li confermo tutto cio' che hai detto..pure la costante presenza di due black.
La milf bionda sta a lido Adriano, non e' niente di che...l'ho vista imboscarsi nei giardinetti a fianco del mausoleo di Teodorico con clienti anche a piedi..una volta l'ho riaccompagnata a casa rimediando una pompa..per cui parlando molte le cose me le ha dette..e' un pezzo che e' qua..
l'appartamento di Lido Adriano l'ha in proprieta'..donnino molto triste comunque...arrivi con la voglia di trombare e dopo un minuto ti passa...
Ora col freddo la situazione a Ravenna citta', rocca brancaleone, viale stazione etc. mi sa tanto che e' pure peggiorata..anche se e' un po' che non vado a curiosare..
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Si confermo la carenza dovuta al freddo in zona stazione e rocca... In stazione, davanti dove ci sono negozi e il bar avevo intravisto circa un mese fa un terzetto di black biciclezzate di cui una molto giovane e capelli cortissimi. Non sono riuscito ad intervistare poiché ero in scadenza dell'ora d'aria giornaliera. Passo ogni tanto dalle 22 in avanti ma c'è il deserto, peccato.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Si confermo la carenza dovuta al freddo in zona stazione e rocca... In stazione, davanti dove ci sono negozi e il bar avevo intravisto circa un mese fa un terzetto di black biciclezzate di cui una molto giovane e capelli cortissimi. Non sono riuscito ad intervistare poiché ero in scadenza dell'ora d'aria giornaliera. Passo ogni tanto dalle 22 in avanti ma c'è il deserto, peccato.

Si, li e' sempre cosi'..ogni tanto in quel bar e attorno a quella gelateria qualcosa si avvista..ci vuole anche un po' di fortuna..
Le black che hai visto in bicicletta erano credo "in trasferta" dal viale a fianco stazione dove solitamente stazionano tra i due alberghi presenti...non amo il genere..
Perdona ma...che s' sta' storia dell'ora d'aria...sei agli arresti domiciliari?..:unknw:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Si, li e' sempre cosi'..ogni tanto in quel bar e attorno a quella gelateria qualcosa si avvista..ci vuole anche un po' di fortuna..
Le black che hai visto in bicicletta erano credo "in trasferta" dal viale a fianco stazione dove solitamente stazionano tra i due alberghi presenti...non amo il genere..
Perdona ma...che s' sta' storia dell'ora d'aria...sei agli arresti domiciliari?..:unknw:

Quasi.. sono sposato! :lol:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
119
Reaction score
58
Località
romagna
delle presenze "gradevoli" segnalo castelbolognese consorzio agrario o stradina di fronte sorella natasha(mora esteticamente gran gnocca) e bionda, caricate a NASTRO, c'è praticamente la fila, per vederle mi sono dovuto parcheggiare al conad e aspettare che qualcun le scaricasse... ma come è successo si sono accesi i fari di tre macchine ed è partita la corsa per raggiungerle per primi... senza parole
anna al distributore in uscita castel bolognese direzione imola sulla sx
Bionda di bianco vestita sempre con cuffie alle orecchie ivi sita ( https://maps.google.it/maps?q=caste...d=gEMtMUn2UP8CNUQcJUU1cQ&cbp=12,18.85,,0,8.41)
Mora sedicente ispanica altamente chiavabile all'intervista"emma" 30 bj 50 bj-rai1 70 at home che dichiara essere a 200metri vista presentarsi al lavoro alle 22:30 sabato https://maps.google.it/maps?q=caste...sJUTsYFESRSu9l_Tc25bwA&cbp=12,240.59,,0,27.43
Sonia https://maps.google.it/maps?q=caste...=263Wk3ZSV9FgjVU16O-F5w&cbp=12,209.79,,0,7.41
fra faenza e castel bolognese località ponte al castello Angela bionda presentatasi al lavoro attorno alle 24 sabato(probabilmente prima assente a causa del gran lavoro del ristorante li di fronte) https://maps.google.it/maps?q=caste...d=cTSjx8F8GFgUXeTwASd38g&cbp=12,190.2,,0,-2.7
all'interno di faenza ragazza carina ma dall'atteggiamento"sgodevole" https://maps.google.it/maps?q=caste...=lGOAS0LHnpuEUNrIGl5uLQ&cbp=12,13.32,,0,17.52
Tanto ho visto di "gradevole"
Cavoli papero, anziché la pausa invernale c'é quasi più giro che d'estate?! Natasha non c'é piú? Cmq ragazzi non é possibile che nessuno recensisca, alla luce delle novità segnalate e dei fatti gravi sucessi.... collaboriamo please!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Cavoli papero, anziché la pausa invernale c'é quasi più giro che d'estate?! Natasha non c'é piú? Cmq ragazzi non é possibile che nessuno recensisca, alla luce delle novità segnalate e dei fatti gravi sucessi.... collaboriamo please!
John... la situazione della zona è data dal mio thread su natasha... (si è cmq solo tinta i capelli c'è ancora ma io non la avevo riconosciuta...) 300 visite, un like da gente con 0(ZERO) messaggi all'attivo, e una ragazza presente da quasi un anno nelle nostre parti che passa a dir suo da 3/4 clienti a sera a oltre 10, ovviamente nessuna recensione aggiunta..
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
119
Reaction score
58
Località
romagna
Come, non hai riconosciuto quella culona della natasha..?:prankster2: le girls sono richieste ma la ressa credo sia dovuta all'orario, poi ho notato che quando la discoteca é aperta c'é molto più affollamento in generale. La mora é molto bella, alta e con poco seno, assolutamente no bbj.
Allora, io vado di rado e se non ho motivi particolari per mantenere il riserbo recensisco... passi per situazioni smorte o ragazze occasionali, ma in caso di alte presenze e frequentazioni oltre a episodi pericolosi, la cosa diventa meno accettabile, per cui o si cambia o anch'io terró le cose per me.. poi mi sa che molti sono clienti abituali e nessuno fiata... ah no!:punish:
Per spirito di ottimismo a breve inseriró una rece... vediamo!
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Giro per la ss16 ieri sera verso le 23,dopo molto tempo. La desolazione assoluta.
Ho contato, 3 presenze a Cervia, tutte insieme al distributore (credo Shell), 2 a Savio sulla vecchia statale, quasi inguardabili e altre 2 a Fosso Ghiaia.
Al bar a Fosso mi sono fermato e ho intervistato Annamaria, rumena, ventanni circa ,molto alta, per me passa l' 1.80......30 bj-rai1 solo macchina 50 bbj-no assoluto cim.
Ho declinato e ho preso la via di casa.
Non so se per il freddo o per la "crisi", ma ieri era davvero desolante... Av salut
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Giro per la ss16 ieri sera verso le 23,dopo molto tempo. La desolazione assoluta.
Ho contato, 3 presenze a Cervia, tutte insieme al distributore (credo Shell), 2 a Savio sulla vecchia statale, quasi inguardabili e altre 2 a Fosso Ghiaia.
Al bar a Fosso mi sono fermato e ho intervistato Annamaria, rumena, ventanni circa ,molto alta, per me passa l' 1.80......30 bj-rai1 solo macchina 50 bbj-no assoluto cim.
Ho declinato e ho preso la via di casa.
Non so se per il freddo o per la "crisi", ma ieri era davvero desolante... Av salut
la domenica sera è comunque il giorno peggiore per l'OTR in romagna, nel week end tirano un pò più tardi e quindi la domenica quasi tutte gliela danno su, il lunedì quasi...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Innanzitutto buon inizio d'anno nuovo a tutti!!
Ritorno a voi per informarvi circa la presenza di due otr (romene, una mora l'altra bionda) che sostano al distributore sulla cervese (da cesena a cervia) poco prima dell'incroocio sulla ss16
Caricata un paio di sere fa la mora, 22 anni, Simona. Molto carina di viso e fisico (non altissima), alcova posta a ridosso della vicina zona industriale di Villa Inferno lungo una stradina sterratissima (mi raccomando non andateci in ferrari che strusciate il fondo).
Molto disponibile e anche simpaticissima, mette veramente a proprio agio e non mette fretta. BJ ottimo e fuck mission per 40 monete (60 a casa), penso tornerò a breve magari per sondare (o sfondare) la bionda (più alta e massiccia) di cui ovviamente seguirà rece...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Questa è Alessandra... non so se sia la socia di Natasha si trova la sera a Castel Bolognese di fronte al Consorzio Agraria

la chiamo"socia di natasha" perchè stanno assieme, appunto nella stradina della banca, di fronte al consorzio agrario, anche se lei(alessandra) negli anni la ho vista"girovaga", nell'ordine agip entro faenza, distributore no logo dopo castelbolognese.. se non fosse un full cover, con quel fisico mi piacerebbe provarla...
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Ciao... A tutti. I romagnoli e non!!! Un'informazione, se possibile. Ricordo con immensa nostalgia questa bellissima ragazza, Simona, che esercitava in SS16 a Cervia. La conobbi in loco ed ebbi un fugacissimo (come sempre, per me) incontro ma/e non posso che confermare tutte le RECE e le descrizioni che ho trovato. Transito ancora, per lavoro, spesso da quella zona ma di Simona nessuna traccia... Chiedo a qualche d'uno se ha notizie di lei. Mi è tornata e mi ritorna regolarmente in mente..., sempre. Grazie ancora!!!

Ecco il link: http://community.punterforum.com/[rece]-bella-simona-cervia-ss16-adriatica-vt38493.html
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Fatto un giro Faenza Imola sabato sera dopo mesi che non andavo. O erano tutte occupate ma non credo, o non c'era quasi nulla. Rispetto a ottobre/novembre molto meno. In zona Faenza, a parte le black nella solita via, 2 molto zingaresche (evito) nella via principale che porta alla rotonda sull'Emilia,(direzione da Faenza a Imola) solita in carne nell'incrocio subito dopo Moreno lato Tana del Lupo, poi nulla fino a Ponte del C, anzi, poco prima del ponte stesso, sulla sinistra nello spiazzetto dove una volta c'era la Subaru (mi sembra) c'era una ragazza bionda già vista altre volte, e nell'incrocio a destra una ragazza piccolina ruiccia un po' sciupata che chiedeva 50 bj+f e 70 casa. Al distributore la solita morettina, poi nulla fino all'Esso, dove c'erano l'italiana occhialuta con la peugeot ed una bionda comunque già vista. Una black dopo, all'altezza delle barche poi il nulla fino ad Imola. Erano le 23:30.... Nessuno "di guardia"

Per curiosità, che è successo che mi son perso? Rapina? Dove?
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
ieri sera tour tra imola e faenza dopo un po di tempo di "inattività"... diverse presenze in zona ponte del castello, di cui un paio nuove o comunque di recente arrivo... in più è possibile che sia tornata, all'incrocio con via gradasso, quella ispanica che mi pare si chiamasse Monica e che sostava lì forse più di 1 anno fa?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
lo scorso week end ho fatto angela che sosta qui https://maps.google.it/maps?q=faenz...=cTSjx8F8GFgUXeTwASd38g&cbp=12,190.42,,0,6.31 (chiedo venia recensirò al più presto)
Nuove presenze qui https://maps.google.it/maps?q=faenz...=ERFAsMOQroeg019IaI1F0Q&cbp=12,67.58,,0,15.52 due ragazze viste di sfuggita
qui https://maps.google.it/maps?q=faenz...wo9eUjD5NcLdGg_421d51A&cbp=12,324.84,,0,17.22 due girl di cui una molto caruccia , ventenne con uno strano cappello di lana bianco, (40 full cover) sono stato stramaledettamente tentato...
in via gradasso ho visto una, a me non pare la presenza dell'anno scorso però sicuramente indagabile dall'aspetto...
 
Commenta
Alto