- Reaction score
- 7
Ne approfitto che sono collegato per inserire una ulteriore rece, anche se risalente a circa un mesetto fa, e che si ricollega ad un post di Punterinox (nr 1174 pag 59).
La milf biondina è una 45-48enne rumena che staziona in ore serali davanti all'uff di collocamento di Ravenna, e che tra l'altro in orari pomeridiani è presente anche nella viuzza di cui alla mia precedente recensione..)
Il nome nn lo ricordo, mi ricordo benissimo invece che ha una gran parlantina... timbrata in auto devo dire che ci sa abbastanza fare. Si fa parcheggiare dietro ad una stazione di servizio, posto molto imboscato, a poca distanza da dove stanzia normalmente. Mi ha lasciato anche il suo numero poichè riceve pure in appartamento (cazzo che stakanovista..) e che io, per educazione, ho accettato ma che poi, per motivi di salute (che vorrei continuare ad avere in abbondanza) ho provveduto a polverizzare..
Costo della serata (ore 22,30 ca): 30 evri (bbw+rai1) per un giudizio complessivo buono.
Ahh.. sempre nella via in cui staziona (tutt'ora) la milf erano presenti anche 2/3 black che purtroppo in queste fredde serate sono aimè scomparse..(ho 2-3 passaggi a vuoto). Una del tris era anche abbastanza carina, le altre moolto meno.
Di nuovo ciao
pIno
Grazie okkioapinokkio.
Ora che mi fai venire in mente la milf bionda credo di conoscerla..l'ufficio di collocamento e' vicino alla darsena?..di fronte al parcheggio del mausoleo di Teodorico? se e' li confermo tutto cio' che hai detto..pure la costante presenza di due black.
La milf bionda sta a lido Adriano, non e' niente di che...l'ho vista imboscarsi nei giardinetti a fianco del mausoleo di Teodorico con clienti anche a piedi..una volta l'ho riaccompagnata a casa rimediando una pompa..per cui parlando molte le cose me le ha dette..e' un pezzo che e' qua..
l'appartamento di Lido Adriano l'ha in proprieta'..donnino molto triste comunque...arrivi con la voglia di trombare e dopo un minuto ti passa...
Ora col freddo la situazione a Ravenna citta', rocca brancaleone, viale stazione etc. mi sa tanto che e' pure peggiorata..anche se e' un po' che non vado a curiosare..