[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Esattissimo Zonarossa...proprio lei e staziona proprio in quel punto ultimamente..
non e' una tigrona, pero' mi intriga...se non per il fatto che dovrebbe essere del luogo..credo di averglielo pure chiesto una volta, anche se a chiacchiere non e' simpaticissima ma cosi' dall'accento direi proprio nostrana..
essendo appunto un po' algida all'intervista (e temendo missilate storiche..) ho sempre declinato. Non mi ha mai dato l'impressione di essere proprio disperata, ma puo' essere un'impressione.
Non l'ho neanche mai vista lavorare vorticosamente e questo rafforza la possibilita' sia scarsa come operatrice..
Essendo ormai credo l'unica italiana in zona a lavorare in quel modo e gia' da un po', mi chiedevo appunto se qualcuno ne sapesse di piu'..
Dici he se ne e' parlato ancora tempo fa..ero un po' di fretta ma non ho trovato nulla...strano...
Insomma...cari amici non siate reticenti...:sarcastic_hand: chi sa parli....

Si confermo che anche secondo me la ragazza è nostrana... neanch,io credo sia una disperata però come dire, bisogna anche sapersi vendere e su questo non mi pare che riesca al meglio! Inoltre, come dici tu, non mi pare lavori tantissimo quindi potrebbe essere scarsa attitudine al mestiere oppure sempre il fatto di sapersi "vendere" al meglio.
Così ad occhio di lei si era parlato sempre in questo thread direi tra pagina 35 e pagina 45... in ogni caso anche all'epoca non c'erano recensioni ma veniva citata da me o da papero70 o da altri nei "report" sulle presenza della zona.
fino all'anno scorso c'era un'altra italiana che sostava in auto (mi pare una bmw scura) nel distributore subito dopo castel bolognese... ecco lei si sabeva vendere, era una bella milfona in forma e sempre curata, ma ahimè non la testai :(
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Si confermo che anche secondo me la ragazza è nostrana... neanch,io credo sia una disperata però come dire, bisogna anche sapersi vendere e su questo non mi pare che riesca al meglio! Inoltre, come dici tu, non mi pare lavori tantissimo quindi potrebbe essere scarsa attitudine al mestiere oppure sempre il fatto di sapersi "vendere" al meglio.
Così ad occhio di lei si era parlato sempre in questo thread direi tra pagina 35 e pagina 45... in ogni caso anche all'epoca non c'erano recensioni ma veniva citata da me o da papero70 o da altri nei "report" sulle presenza della zona.
fino all'anno scorso c'era un'altra italiana che sostava in auto (mi pare una bmw scura) nel distributore subito dopo castel bolognese... ecco lei si sabeva vendere, era una bella milfona in forma e sempre curata, ma ahimè non la testai :(

Grazie Zonarossa, sempre gentile.
Ora mi vado a rileggere il thread tra le pagine da te indicate..avevo cominciato a farlo ma ormai sono oltre 60....:mda: la milfona mi e' del tutto sconosciuta...sparita oppure ogni tanto riappare?
Invito comunque gli altri amici che qualcosa sanno al riguardo a non essere reticenti e a sputare il rospo..:rofl:
Mi intriga perche' somiglia fortemente a una mia cara amica di Lugo che ho tentano haime invano piu' volte di trombare..:sarcastic_hand:..e' proprio identica..quell'accento poi..
Una volta se non ricordo male mi disse che era di Forli'...ma vatti a fidare..ne raccontano di favole...
Anche perche' pensai..se una e' di Forli', viene a battere a Faenza?..dipende sempre da come e' messa (ma non mi sembrava malconcia insomma..proprio per niente..)..pero' insomma per questioni di privacy farei altre scelte, ma va te a sapere..
Pero' insomma vista la lunga militanza sul territorio, e la costanza al lavoro (sara' un caso, non passo spessissimo di li, ma quando passo la vedo..) credo che non possa essere sfuggita ai punter locali.
Riceve pure in appartamento, almeno cosi' mi disse (non so se abbia pure annunci..) credo a Faenza, ma potrebbe averlo cambiato..
Forza con le info, forza.
Ve l'ho detto..e' una questione sentimentale...:sarcastic_hand::rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Grazie Zonarossa, sempre gentile.
Ora mi vado a rileggere il thread tra le pagine da te indicate..avevo cominciato a farlo ma ormai sono oltre 60....:mda: la milfona mi e' del tutto sconosciuta...sparita oppure ogni tanto riappare?
Invito comunque gli altri amici che qualcosa sanno al riguardo a non essere reticenti e a sputare il rospo..:rofl:
Mi intriga perche' somiglia fortemente a una mia cara amica di Lugo che ho tentano haime invano piu' volte di trombare..:sarcastic_hand:..e' proprio identica..quell'accento poi..
Una volta se non ricordo male mi disse che era di Forli'...ma vatti a fidare..ne raccontano di favole...
Anche perche' pensai..se una e' di Forli', viene a battere a Faenza?..dipende sempre da come e' messa (ma non mi sembrava malconcia insomma..proprio per niente..)..pero' insomma per questioni di privacy farei altre scelte, ma va te a sapere..
Pero' insomma vista la lunga militanza sul territorio, e la costanza al lavoro (sara' un caso, non passo spessissimo di li, ma quando passo la vedo..) credo che non possa essere sfuggita ai punter locali.
Riceve pure in appartamento, almeno cosi' mi disse (non so se abbia pure annunci..) credo a Faenza, ma potrebbe averlo cambiato..
Forza con le info, forza.
Ve l'ho detto..e' una questione sentimentale...:sarcastic_hand::rofl:

Per quanto concerne il sottoscritto provai ad intervistarla, alla mia richiesta di bj cabrio lei rispose dicendomi che non lo faceva sempre, perchè quasi nessuno è pulito... la cosa mi fece scendere la catena e me ne andai, da allora la schifo :D
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Grazie Zonarossa, sempre gentile.
Ora mi vado a rileggere il thread tra le pagine da te indicate..avevo cominciato a farlo ma ormai sono oltre 60....:mda: la milfona mi e' del tutto sconosciuta...sparita oppure ogni tanto riappare?
Invito comunque gli altri amici che qualcosa sanno al riguardo a non essere reticenti e a sputare il rospo..:rofl:
Mi intriga perche' somiglia fortemente a una mia cara amica di Lugo che ho tentano haime invano piu' volte di trombare..:sarcastic_hand:..e' proprio identica..quell'accento poi..
Una volta se non ricordo male mi disse che era di Forli'...ma vatti a fidare..ne raccontano di favole...
Anche perche' pensai..se una e' di Forli', viene a battere a Faenza?..dipende sempre da come e' messa (ma non mi sembrava malconcia insomma..proprio per niente..)..pero' insomma per questioni di privacy farei altre scelte, ma va te a sapere..
Pero' insomma vista la lunga militanza sul territorio, e la costanza al lavoro (sara' un caso, non passo spessissimo di li, ma quando passo la vedo..) credo che non possa essere sfuggita ai punter locali.
Riceve pure in appartamento, almeno cosi' mi disse (non so se abbia pure annunci..) credo a Faenza, ma potrebbe averlo cambiato..
Forza con le info, forza.
Ve l'ho detto..e' una questione sentimentale...:sarcastic_hand::rofl:


A me all'ultima intervista disse che riceveva in appartamento a Russi, ma che stava cercando anche a Faenza... vista anche ieri sera al solito distributore sulla sx dopo castello direzione imola.
Dell'altra milfona nessuna traccia da diversi mesi, così ad occhio direi dall'inverno scorso.

Sempre x restare in zona, nessuno sa nulla delle black che sostano poco più avanti, in pratica di fronte al bowling?
Ce ne sono un paio che si fan notare, in particolare una che sembra notevole... gran bel telaio, capelli lunghi e viso che vagamente ricorda la gatta nera Ainett Stephens (non proprio uguale perchè altrimenti da stasera si crea una fila da rimini e da bologna per vederla eheh).
Cmq io non ho mai neanche intervistato data la posizione troppo a rischio boccheggio... l'unica volta che ci stavo provando (non dalla strada ma dal parcheggio adiacente) c'era un collega che mi aveva preceduto nella stessa manovra e che a sua volta era sotto intervistada parte delle FdO).
Chi sa parli!! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
A me all'ultima intervista disse che riceveva in appartamento a Russi, ma che stava cercando anche a Faenza... vista anche ieri sera al solito distributore sulla sx dopo castello direzione imola.
Dell'altra milfona nessuna traccia da diversi mesi, così ad occhio direi dall'inverno scorso.

Sempre x restare in zona, nessuno sa nulla delle black che sostano poco più avanti, in pratica di fronte al bowling?
Ce ne sono un paio che si fan notare, in particolare una che sembra notevole... gran bel telaio, capelli lunghi e viso che vagamente ricorda la gatta nera Ainett Stephens (non proprio uguale perchè altrimenti da stasera si crea una fila da rimini e da bologna per vederla eheh).
Cmq io non ho mai neanche intervistato data la posizione troppo a rischio boccheggio... l'unica volta che ci stavo provando (non dalla strada ma dal parcheggio adiacente) c'era un collega che mi aveva preceduto nella stessa manovra e che a sua volta era sotto intervistada parte delle FdO).
Chi sa parli!! :prankster2:
No, sulle black non saprei che dire..non amo l'articolo..
Invece la nostrana me la zomperei se non temessi la missilata galattica..all'intervista (come sottolineato da altri) non e' una simpaticona..proprio per nulla, e se gia' li cominciamo a non instaurare il feeling giusto poi diventa tutto piu' difficile..buttar quattrini nel cesso mi rode da matti...per cui..
Pero' mi pare parecchio strano vista la ormai lunga militanza in loco, l'assiduita' e la dedizione al lavoro :sarcastic_hand: che davvero nessuno sappia altro, insomma non se la sia mai trombata nessuno...
Mahhh...saro' fissato..:prankster2:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
119
Reaction score
58
Località
romagna
La conosco... confermo quanto detto, per vari motivi ho sempre preferito non parlarne. Qualche estate fa la vidi a un distributore quasi per caso... solo preliminari rigorosamente coperti, nulla di che però rimasi con l'intento di rivisitarla meglio, avendo apprezzato la natura dell'incontro quasi "non mercenario". Scambio di telefonate, quando una sera mi avvicino anzichè festeggiamenti si dimostra quasi sprezzante, al che la salutai rimanendoci un po' male perchè mi aveva intenerito con i lamenti per i suoi problemi.
Qualche mese fa rivedendola nei miei giri estivi la riconsidero per una svuotata veloce, rimango meravigliato constatando che si ricorda di me anche con alcuni dettagli... boh, certo che è strana... Un po' appesantita, mi piace tutto sommato anche se rispetto alle stragnocche ventenni non può reggere il confronto. Solito social time, mette un po' fretta nonostante non ci sia la fila per caricarla... un po' per mio stress, un po' per la sua zero passione, un po' pensando al fatto che rimarca che lo fa solo per necessità, la prestazione è deludente... decido di farmi finire di manovella ma sembra avere della carta vetrata al posto delle dita! Insomma mi sono sentito un po' in colpa, l'ho risentita e rivista successivamente è andata meglio... ecco non mi sentivo di recensire, non avendolo fatto subito, ora non mi sarei sentito obiettivo, questo è quanto!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Grazie John Ritter..pseudo-recensione che conferma direi l'impressione che la tipa offre...quindi la conosci un po' meglio e ci sei stato piu' volte?
Il fatto che metta fretta proprio non mi va giu'...il fatto che non ci sia la fila,nonostante un lunga militanza al lavoro dimostra che non e' riuscita a crearsi un "giro" di punter che tornano volentieri..
Ma tu poi l'hai incontrata anche in casa o sempre in macchina?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
119
Reaction score
58
Località
romagna
In casa no anche perchè vorrebbe di più... mi ero messo d'accordo telefonicamente per una sera. Che mi risulta non ha annunci, infatti credo che lavori solo di notte, è un po' lunatica. Sicuramente ha qualche cliente affezionato, magari qualche vecchietto, boh. Magari se sganci di più ha meno fretta, eh eh. Ci ho parlato senza fretta, e credo di essergli piaciuto un po' (una cosa giusta) allora è stata più disponibile, ma niente sconti "perchè già guadagna poco". Per me è la tua ex amica di Lugo...:ok:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
In casa no anche perchè vorrebbe di più... mi ero messo d'accordo telefonicamente per una sera. Che mi risulta non ha annunci, infatti credo che lavori solo di notte, è un po' lunatica. Sicuramente ha qualche cliente affezionato, magari qualche vecchietto, boh. Magari se sganci di più ha meno fretta, eh eh. Ci ho parlato senza fretta, e credo di essergli piaciuto un po' (una cosa giusta) allora è stata più disponibile, ma niente sconti "perchè già guadagna poco". Per me è la tua ex amica di Lugo...:ok:
Porca boia John...:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
non lo dire due volte...la prima volta che l'ho vista nel parcheggio della trattoria/pizzeria ponte del castello stava ancora sulla sua vecchia golf gtd grigia...sara' stato quindi oltre 2 anni fa, la vicenda con la mia amichetta si era conclusa non senza malinconici strascichi e per poco non mi piglia un colpo...:rofl: sono tornato indietro come una folgore e prontamente l'ho intervistata..
Sai per caso di dove sia?...cioe' parlando magari (ammesso dica il vero..cosa rara per le girl..) qualcosa ti ha detto? Dall'accento mi pareva proprio nostrana per cio' che ne capisco..
Comunque confermo che mi e' parsa assai lunatica e anche piuttosto attaccata ai quattrini...ecco perche' un taccagno come me:sarcastic_hand: un giro non se l'e' ancora fatto..volevo avere alcune certezze prima.
Per ora stanno arrivando solo indizi, ma diversi..e se e' vero che 3 fanno una prova..:unknw:
Che dici glielo dico alla mia amichetta lughese che una zoccola assai simile succhia le fave a 30 euro sulla via Emilia? :sarcastic_hand: Che dici potrebbe non gradire o potrebbe essere un pretesto per riallacciare i rapporti...:prankster2:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
119
Reaction score
58
Località
romagna
Uhm, non possiamo dare riferimenti troppo personali... dalle mie indagini sarebbe di un paesino fra Forlì e Lugo... non mi torna però il perchè bazzichi in quel di Castel Bol. un po' fuori mano (dove peraltro c'è molta concorrenza visto che a quanto pare il paesino sembrerebbe l'oasi felice delle OTR). E' fatica entrare nella testa di una pay,,,:fool: Poi non mi torna una Golf GTD... non è che stiamo facendo confusione? Magari hai parlato con un TRANSILVANO??!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Uhm, non possiamo dare riferimenti troppo personali... dalle mie indagini sarebbe di un paesino fra Forlì e Lugo... non mi torna però il perchè bazzichi in quel di Castel Bol. un po' fuori mano (dove peraltro c'è molta concorrenza visto che a quanto pare il paesino sembrerebbe l'oasi felice delle OTR). E' fatica entrare nella testa di una pay,,,:fool: Poi non mi torna una Golf GTD... non è che stiamo facendo confusione? Magari hai parlato con un TRANSILVANO??!
No no John....nessuna confusione....nessun transilvano..la golf gtd scassata grigia ce l'aveva 2/3 anni fa , ne sono certo, ora ha quella peugeot nera. Ma credo abbia avuto anche altro...
Anche a me disse (ma vado a memoria, e' passato tempo..) che abitava vicino a Forli'. E l'accento a parer mio lo confermava. Certo entrare nella testa di una pay e' impresa difficile parecchio...quello che infatti mi incuriosisce tra le altre cose e' proprio questo...ma come, stai facendo la zoccola in strada a 25 km dal tuo paese?....:unknw: Insomma a parte le tossiche,(manon ne ha l'aspetto, proprio per nulla, tu che l'hai timbrata forse confermerai..) le altre generalmente fanno scelte un po' piu' rispettose della propria privacy insomma...Chissa' come sono messe in famiglia e quel che avranno combinato ovviamente, ma davvero corre il rischio di trovarsi intervistata dal vicino di casa, dal cognato, dal fratello....:mda: Anche questo mi incuriosiva insomma....sono un curiosone insomma, forse si e' capito...:lol:
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
zona imola-faenza... poche poche le presenze in questo tratto da quando è arrivato il grande freddo... le poche presenze che ho notato sono le black in zona bowling a castel bolognese, la bionda al distributore sulla sx subito dopo, la napoletana al piadinaro delle cupole, 1 presenza (sporadica) al distributore Repsol, 1 presenza (sporadica) di bianco vestita subito dopo ponte del castello, 1 black (e 1 trans) in zona Moreno, le black in zona industriale a Faenza.
Quindi, premettendo che in questo periodo ho ridotto i miei passaggi nella zona, ho notato l'assenza per lungo tempo di Raluka al distributore Obi di Imola (quanto vorrei farmi quel culetto), la romagnola su peugeot di cui si parla sopra, e un po delle altre ragazze dell'est che bazzicavano in zona quest'estate... mentre è abbondante la presenza di black (che in questo forum pare essere di scarso interesse, a parte il sottoscritto :pardon:)

tanto vi dovevo,
saluti
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
zona imola-faenza... poche poche le presenze in questo tratto da quando è arrivato il grande freddo... le poche presenze che ho notato sono le black in zona bowling a castel bolognese, la bionda al distributore sulla sx subito dopo, la napoletana al piadinaro delle cupole, 1 presenza (sporadica) al distributore Repsol, 1 presenza (sporadica) di bianco vestita subito dopo ponte del castello, 1 black (e 1 trans) in zona Moreno, le black in zona industriale a Faenza.
Quindi, premettendo che in questo periodo ho ridotto i miei passaggi nella zona, ho notato l'assenza per lungo tempo di Raluka al distributore Obi di Imola (quanto vorrei farmi quel culetto), la romagnola su peugeot di cui si parla sopra, e un po delle altre ragazze dell'est che bazzicavano in zona quest'estate... mentre è abbondante la presenza di black (che in questo forum pare essere di scarso interesse, a parte il sottoscritto :pardon:)

tanto vi dovevo,
saluti

Mi piacerebbe puntualizzare meglio la faccenda della napoletana al piadinaro delle cupole...
chi ne sa di piu', la conosce, l'ha timbrata?...chi me la puo' descrivere aiutando,i ad identificarla?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Mi piacerebbe puntualizzare meglio la faccenda della napoletana al piadinaro delle cupole...
chi ne sa di piu', la conosce, l'ha timbrata?...chi me la puo' descrivere aiutando,i ad identificarla?
della"napoletana" esiste recensione
delle presenze "gradevoli" segnalo castelbolognese consorzio agrario o stradina di fronte sorella natasha(mora esteticamente gran gnocca) e bionda, caricate a NASTRO, c'è praticamente la fila, per vederle mi sono dovuto parcheggiare al conad e aspettare che qualcun le scaricasse... ma come è successo si sono accesi i fari di tre macchine ed è partita la corsa per raggiungerle per primi... senza parole
anna al distributore in uscita castel bolognese direzione imola sulla sx
Bionda di bianco vestita sempre con cuffie alle orecchie ivi sita ( https://maps.google.it/maps?q=caste...d=gEMtMUn2UP8CNUQcJUU1cQ&cbp=12,18.85,,0,8.41)
Mora sedicente ispanica altamente chiavabile all'intervista"emma" 30 bj 50 bj-rai1 70 at home che dichiara essere a 200metri vista presentarsi al lavoro alle 22:30 sabato https://maps.google.it/maps?q=caste...sJUTsYFESRSu9l_Tc25bwA&cbp=12,240.59,,0,27.43
Sonia https://maps.google.it/maps?q=caste...=263Wk3ZSV9FgjVU16O-F5w&cbp=12,209.79,,0,7.41
fra faenza e castel bolognese località ponte al castello Angela bionda presentatasi al lavoro attorno alle 24 sabato(probabilmente prima assente a causa del gran lavoro del ristorante li di fronte) https://maps.google.it/maps?q=caste...d=cTSjx8F8GFgUXeTwASd38g&cbp=12,190.2,,0,-2.7
all'interno di faenza ragazza carina ma dall'atteggiamento"sgodevole" https://maps.google.it/maps?q=caste...=lGOAS0LHnpuEUNrIGl5uLQ&cbp=12,13.32,,0,17.52
Tanto ho visto di "gradevole"
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
La solita romagnola mora con gli occhiali su peugeot nero e' ancora li?
si muove, a volte è a lato del parcheggio del ristorante di ponte al castello, altre al distributore esso(mi pare sia esso) subito dopo l'incrocio per"riolo terme" di castel bolognese
avendo segnalato solo quelle "per me gradevoli" la avevo omessa, così come le black della zona industriale di faenza, e del bowling di castel bolognese :on_the_quiet: , la polacco marchigiana sita fra via galilei e via emilia ponente a faenza,ecc ecc fra le gradevoli ho emesso anche wendy/monica a fianco del las vegas..
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
si muove, a volte è a lato del parcheggio del ristorante di ponte al castello, altre al distributore esso(mi pare sia esso) subito dopo l'incrocio per"riolo terme" di castel bolognese
avendo segnalato solo quelle "per me gradevoli" la avevo omessa, così come le black della zona industriale di faenza, e del bowling di castel bolognese :on_the_quiet: , la polacco marchigiana sita fra via galilei e via emilia ponente a faenza,ecc ecc fra le gradevoli ho emesso anche wendy/monica a fianco del las vegas..

Si, allora e' come sempre, grazie papero. Fai buona guardia.
Occhio pero'...in zona sono successe storiacce allucinanti...rapine etc...
Un tipo e' rimasto nudo nato fuori dalla macchina in piena notte..senza chiavi dell'auto e cellulare...sai che gioia....
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Ciao eccomi alla mia prima recensione sperando possa essere di utilità per qualcuno.
Essendo amante delle black vi segnalo presenze diurne (dalle 10-11 del mattino sono tardo pomeriggio 18-19) lungo la ss16 in direzione ravenna, appena dopo il ristorante La Campaza. E' una via a dx della statale che fiancheggia il laghetto in cui d'estate affittano gli acquascooter. Posizionate alla barriera a livello della ferrovia, si alternato visi nuovi a solite presenze, età media 23-28 anni. Timbrate diverse sia quest'estate che anche di ricente (settimana scorsa) sia in macchina che nell'antro sotto la ferrovia molto comodo per chi, come me d'estate gira solo in scooter. Per chi è in macchina ci si sposta più avanti in luogo di scarsissimo passaggio ma comunque abbastanza sguarnito di privacy soprattutto in ore diurne. Prezzi: 30 sesterzi, che in alcuni casi scendono anche a 20 (rai1 e bj).
In attesa di eventuali vs domande, av salùt!
PiNo
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Ne approfitto che sono collegato per inserire una ulteriore rece, anche se risalente a circa un mesetto fa, e che si ricollega ad un post di Punterinox (nr 1174 pag 59).
La milf biondina è una 45-48enne rumena che staziona in ore serali davanti all'uff di collocamento di Ravenna, e che tra l'altro in orari pomeridiani è presente anche nella viuzza di cui alla mia precedente recensione..)
Il nome nn lo ricordo, mi ricordo benissimo invece che ha una gran parlantina... timbrata in auto devo dire che ci sa abbastanza fare. Si fa parcheggiare dietro ad una stazione di servizio, posto molto imboscato, a poca distanza da dove stanzia normalmente. Mi ha lasciato anche il suo numero poichè riceve pure in appartamento (cazzo che stakanovista..) e che io, per educazione, ho accettato ma che poi, per motivi di salute (che vorrei continuare ad avere in abbondanza) ho provveduto a polverizzare..
Costo della serata (ore 22,30 ca): 30 evri (bbw+rai1) per un giudizio complessivo buono.
Ahh.. sempre nella via in cui staziona (tutt'ora) la milf erano presenti anche 2/3 black che purtroppo in queste fredde serate sono aimè scomparse..(ho 2-3 passaggi a vuoto). Una del tris era anche abbastanza carina, le altre moolto meno.
Di nuovo ciao
pIno
 
Commenta
Alto