- Reaction score
- 8
Si confermo che anche secondo me la ragazza è nostrana... neanch,io credo sia una disperata però come dire, bisogna anche sapersi vendere e su questo non mi pare che riesca al meglio! Inoltre, come dici tu, non mi pare lavori tantissimo quindi potrebbe essere scarsa attitudine al mestiere oppure sempre il fatto di sapersi "vendere" al meglio.
Così ad occhio di lei si era parlato sempre in questo thread direi tra pagina 35 e pagina 45... in ogni caso anche all'epoca non c'erano recensioni ma veniva citata da me o da papero70 o da altri nei "report" sulle presenza della zona.
fino all'anno scorso c'era un'altra italiana che sostava in auto (mi pare una bmw scura) nel distributore subito dopo castel bolognese... ecco lei si sabeva vendere, era una bella milfona in forma e sempre curata, ma ahimè non la testai![]()
Grazie Zonarossa, sempre gentile.
Ora mi vado a rileggere il thread tra le pagine da te indicate..avevo cominciato a farlo ma ormai sono oltre 60....
Invito comunque gli altri amici che qualcosa sanno al riguardo a non essere reticenti e a sputare il rospo..
Mi intriga perche' somiglia fortemente a una mia cara amica di Lugo che ho tentano haime invano piu' volte di trombare..:sarcastic_hand:..e' proprio identica..quell'accento poi..
Una volta se non ricordo male mi disse che era di Forli'...ma vatti a fidare..ne raccontano di favole...
Anche perche' pensai..se una e' di Forli', viene a battere a Faenza?..dipende sempre da come e' messa (ma non mi sembrava malconcia insomma..proprio per niente..)..pero' insomma per questioni di privacy farei altre scelte, ma va te a sapere..
Pero' insomma vista la lunga militanza sul territorio, e la costanza al lavoro (sara' un caso, non passo spessissimo di li, ma quando passo la vedo..) credo che non possa essere sfuggita ai punter locali.
Riceve pure in appartamento, almeno cosi' mi disse (non so se abbia pure annunci..) credo a Faenza, ma potrebbe averlo cambiato..
Forza con le info, forza.
Ve l'ho detto..e' una questione sentimentale...:sarcastic_hand: