Esattissimo Zonarossa...proprio lei e staziona proprio in quel punto ultimamente..
non e' una tigrona, pero' mi intriga...se non per il fatto che dovrebbe essere del luogo..credo di averglielo pure chiesto una volta, anche se a chiacchiere non e' simpaticissima ma cosi' dall'accento direi proprio nostrana..
essendo appunto un po' algida all'intervista (e temendo missilate storiche..) ho sempre declinato. Non mi ha mai dato l'impressione di essere proprio disperata, ma puo' essere un'impressione.
Non l'ho neanche mai vista lavorare vorticosamente e questo rafforza la possibilita' sia scarsa come operatrice..
Essendo ormai credo l'unica italiana in zona a lavorare in quel modo e gia' da un po', mi chiedevo appunto se qualcuno ne sapesse di piu'..
Dici he se ne e' parlato ancora tempo fa..ero un po' di fretta ma non ho trovato nulla...strano...
Insomma...cari amici non siate reticenti...:sarcastic_hand: chi sa parli....
Si confermo che anche secondo me la ragazza è nostrana... neanch,io credo sia una disperata però come dire, bisogna anche sapersi vendere e su questo non mi pare che riesca al meglio! Inoltre, come dici tu, non mi pare lavori tantissimo quindi potrebbe essere scarsa attitudine al mestiere oppure sempre il fatto di sapersi "vendere" al meglio.
Così ad occhio di lei si era parlato sempre in questo thread direi tra pagina 35 e pagina 45... in ogni caso anche all'epoca non c'erano recensioni ma veniva citata da me o da papero70 o da altri nei "report" sulle presenza della zona.
fino all'anno scorso c'era un'altra italiana che sostava in auto (mi pare una bmw scura) nel distributore subito dopo castel bolognese... ecco lei si sabeva vendere, era una bella milfona in forma e sempre curata, ma ahimè non la testai