[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
ATTENZIONE segnalazione di PERICOLO: ponte al castello LATO RISTORANTE praticamente all'angolo con via Gradasso, ragazza filiforme discretamente carina generalmente con acconciature strane, raggiunto il luogo dell'imbosco intascato il conquibus e vestitovi l'amico riceve telefonata che le preannuncia l'arrivo dei carabinieri, al chè si dilegua per pescheti, lasciandovi con un palmo di naso..ovviamente non vi è traccia di forze dell'ordine, attendendone in disparte ed occultati il suo rientro in postazione, la si vedrà portata sul luogo in auto da un"amico" quindi doppio occhio perchè nel luogo del trombo(sperato) probabilmente siete osservati

che strano però,qui di solito è territorio trans,poi trovi anche girls che però il più delle volte sono stanziali che per me hanno il bene placito delle trans...infatti questa estate avevo visto una scena della milf bionda formosa che dovrebbe essere una ex trans operata,mandare via 2 girl che erano nuovi arrivi,penso le varie anna recensite.....strano perchè trans che per lo più sono stanziali,e anche le girls(soprattutto chi le vigila) che per lo più sono sempre le stesse non hanno tanto piacere che accadono questi episodi...mi sa che questa è un organizzazione fatta da personaggi poco raccomandabili,perchè se continuano ad agire rovinando la piazza senza problemi vuol dire che è roba seria
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
D'accordo non e' che non si sappia quel che c'e' a Faenza o Cervia..
Pero' sapete..andro' li..per me e' una novita' o quasi..mi vedevo volentieri qualche situazione nuova..Nel viale della stazione c'e' qualcosa?
Mi hanno vociferato di mummie..(adoro il genere milf...a tutto c'e' un limite pero' ehh?!) mi piacerebbe approfondire..

a forlì nella zona industriale in zona via Meucci da anni (forse secoli eheh) staziona qualche vecchia esperta milf... io alcune volte ho intervistato la Wilma (o Wanda, non ricordo), sarà sui 65 anni e attende a bordo di una piccola utilitaria rossa... chiede 30 per bj+rai1, no tassativo a rai2 anzi, se glielo chiedi rischi pure che s'incazzi un bel po (almeno a me accadde così la prima volta che la intervistai).
Anch'io sono amante delle milf per cui mi avevano incuriosito, più che altro avrei voluto darle delle belle picconate per vedere un po la sua reazione ed il suo modo di operare... tuttavia la ragione finora ha avuto la meglio sulla trashata eheh
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
che strano però,qui di solito è territorio trans,poi trovi anche girls che però il più delle volte sono stanziali che per me hanno il bene placito delle trans...infatti questa estate avevo visto una scena della milf bionda formosa che dovrebbe essere una ex trans operata,mandare via 2 girl che erano nuovi arrivi,penso le varie anna recensite.....strano perchè trans che per lo più sono stanziali,e anche le girls(soprattutto chi le vigila) che per lo più sono sempre le stesse non hanno tanto piacere che accadono questi episodi...mi sa che questa è un organizzazione fatta da personaggi poco raccomandabili,perchè se continuano ad agire rovinando la piazza senza problemi vuol dire che è roba seria

allora, in quell'"angolo" ingresso parcheggio DOPO il mio episodio ha operato"l'inglesina",abitualmente vi è un trans operato automunito biondo, una milf italica automunita, attualmente opera una certa Lory, giovane biondina che offre solo l'opzione home a 50
dal lato opposto della strada dove una volta credo vi fosse un distributore, ora è illuminato da una vetrina di negozio di abbigliamento, una certa"angela"
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
allora, in quell'"angolo" ingresso parcheggio DOPO il mio episodio ha operato"l'inglesina",abitualmente vi è un trans operato automunito biondo, una milf italica automunita, attualmente opera una certa Lory, giovane biondina che offre solo l'opzione home a 50
dal lato opposto della strada dove una volta credo vi fosse un distributore, ora è illuminato da una vetrina di negozio di abbigliamento, una certa"angela"

poi trovi anche trans veterane della zona automunite,la marcella e ogni tanto la nota vanessa midori
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2125&pag=galleria
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1204&pag=galleria
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
allora, in quell'"angolo" ingresso parcheggio DOPO il mio episodio ha operato"l'inglesina",abitualmente vi è un trans operato automunito biondo, una milf italica automunita, attualmente opera una certa Lory, giovane biondina che offre solo l'opzione home a 50
dal lato opposto della strada dove una volta credo vi fosse un distributore, ora è illuminato da una vetrina di negozio di abbigliamento, una certa"angela"

Bravo Papero.
C'ero proprio sabato sera..ed e' proprio cosi'.
Vorrei finalmente parlare dell'italiana che batte li in macchina (ora ha una utilitaria nera..non ho ben capito di che si tratti..in passato aveva una golf gtd grigia vecchia..). Batte anche nel parcheggio piu' avanti del supermercato..l'ho intervistata alcune volte ma non mi sono mai fidato..temevo la missilata..chissa' perche'.
Mi ha detto che lavora pure a casa ma chiede un centone se non ricordo male. Dall'accento pare piuttosto autoctona..qualcuno l'ha timbrata, la conosce sa come lavora e se valga la pena?
Batte ormai da un po' di tempo sempre in quel tratto...difficile sia sfuggita. Ha il "valore aggiunto" di essere italiana...rarita' ormai nel panorama otr nostrano...
 
Commenta

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
123
Reaction score
0
Località
Forlì
a forlì nella zona industriale in zona via Meucci da anni (forse secoli eheh) staziona qualche vecchia esperta milf... io alcune volte ho intervistato la Wilma (o Wanda, non ricordo), sarà sui 65 anni e attende a bordo di una piccola utilitaria rossa... chiede 30 per bj+rai1, no tassativo a rai2 anzi, se glielo chiedi rischi pure che s'incazzi un bel po (almeno a me accadde così la prima volta che la intervistai).
Anch'io sono amante delle milf per cui mi avevano incuriosito, più che altro avrei voluto darle delle belle picconate per vedere un po la sua reazione ed il suo modo di operare... tuttavia la ragione finora ha avuto la meglio sulla trashata eheh
passi per le MILF ma le pensionate INPS no!!!!!!!! eccheccazzo quando è troppo è troppo.......
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Bravo Papero.
C'ero proprio sabato sera..ed e' proprio cosi'.
Vorrei finalmente parlare dell'italiana che batte li in macchina (ora ha una utilitaria nera..non ho ben capito di che si tratti..in passato aveva una golf gtd grigia vecchia..). Batte anche nel parcheggio piu' avanti del supermercato..l'ho intervistata alcune volte ma non mi sono mai fidato..temevo la missilata..chissa' perche'.
Mi ha detto che lavora pure a casa ma chiede un centone se non ricordo male. Dall'accento pare piuttosto autoctona..qualcuno l'ha timbrata, la conosce sa come lavora e se valga la pena?
Batte ormai da un po' di tempo sempre in quel tratto...difficile sia sfuggita. Ha il "valore aggiunto" di essere italiana...rarita' ormai nel panorama otr nostrano...

Perdonatre se insisto amici...
Non credo sia sfuggita alla vostra attenzione la tipa in oggetto....siccome odio prendere fregature e missilate varia, volevo saperne di piu'...
E' un po' (forse un paio d'anni..) che gravita in zona...impossibile non l'abbiate notata/timbrata e che nessuno ne sappia nulla.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
119
Reaction score
58
Località
romagna
Ieri sera intorno alle 23:30 investita e uccisa una anziana da un pirata sulla via emilia nel centro storico di Castel Bolognese. Agghiacciante vedere il telo bianco sulla strada. Segnalamo se possibile tali assassini, scusate l'off topic.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Cioè cazzo ma vi rendete conto? Pure picchiato poi il poveretto .... se capitava in USA gli tirava fori la Colt dal cruscotto e gli sparava in fronte a sto coglione ! Scusate lo sfogo ...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Scusa Punterinox, ma la tipa in questione dove staziona? Città?

Lo avevo spiegato nei post precedenti..
Vista di recente al parcheggio della famosa pizzeria/trattoria al ponte del castello e proprio 3 sere fa al distributore sulla via Emilia prima del semaforo dello svincolo per riolo terme.
La macchina e' una piccola peugeot nera..batte gia' da un po' di tempo, e' per questo che mi sorprende di non aver mai letto nulla a suo carico.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
115
Reaction score
63
Età
57
oggi tornando da Ravenna ho buttato l'occhio qua e la'....
diciamo che non essendo solo non ho potuto approfondire, pero' dopo la rotonda di Mirabilandia si arriva al ponte e all'inizio della stradina sulla destra vi era una bionda,alta..carina.. capelli con tutte treccine e telaio veramente notevole.
Poi poco piu' avanti vi e' una stradina sempre sulla destra che porta ad una cava..li' sostava una macchina grigia con dentro una ragazza che non sembrava male.
Poi piu' il nulla fino alla stradina sulla sinistra poco prima del ristorante le Ghiaine..scusatemi se sbaglio nome...dove vi era una donzella molto appariscente fuori da una macchina grigia.
Piu' avanti dopo il benzinaio sulla sinistra vi era un cesso pauroso..poi piu' il nulla fino a dopo il disributore Tamoil dove vi era una bionda che sostava sulla piazzola...non sembrava male,poi nada de nada fino a casa.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
oggi tornando da Ravenna ho buttato l'occhio qua e la'....
diciamo che non essendo solo non ho potuto approfondire, pero' dopo la rotonda di Mirabilandia si arriva al ponte e all'inizio della stradina sulla destra vi era una bionda,alta..carina.. capelli con tutte treccine e telaio veramente notevole.
Poi poco piu' avanti vi e' una stradina sempre sulla destra che porta ad una cava..li' sostava una macchina grigia con dentro una ragazza che non sembrava male.
Poi piu' il nulla fino alla stradina sulla sinistra poco prima del ristorante le Ghiaine..scusatemi se sbaglio nome...dove vi era una donzella molto appariscente fuori da una macchina grigia.
Piu' avanti dopo il benzinaio sulla sinistra vi era un cesso pauroso..poi piu' il nulla fino a dopo il disributore Tamoil dove vi era una bionda che sostava sulla piazzola...non sembrava male,poi nada de nada fino a casa.

ho fatto la strada due domeniche fa, orario 17.30 circa avvistate indicativamente,
3 (tre) girl rotonda mirabilandia (lato opposto mirabilandia) due white e una black dal viso maledettamente intrigante che poi davanti al pc identificherò nella Cris presente su bakekaincontri
2(due) girl nella stradina dopo il ponte sui tre canali
2(due) nella stradina di accesso alla cava, una all'interno dell'auto e una fuori, CREDO quella all'interno della vetturetta grigia sia un transilvano...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
allora un piccolo tutorial insegnatomi da fufi88 ...

Google map e Street view lo sapete usare tutti no?

Se quando parlate di una girl navigate in Street view e trovate e sistemate l'inquadratura migliore che
visualizza dov'era la girl in questione poi potete fare una cosa semplicissima e dare una info infallibile
sulla sua posizione.

Appunto una volta ottenuta l'inquadratura ottimale cliccate il pulsantino in alto a sx con il simbolo di
una catena (a lato di quello con la stampante)

Vi si apre una finestrella qui mettete la spunta sulla voce "URL breve Ulteriori informazioni"

A questo punto l'indirizzo del primo campo sottostante si compatta

ci andate sopra lo selezionate, tasto dx del mouse e clikkate copia

quindi tornate sul vostro post di PF e fate incolla integrandolo del link

Sarebbe una operazione da fare sempre, richiede 2 min e da una chiarezza quasi infallibile!


ecco un esempio casuale

http://goo.gl/maps/aUq5r

:rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
allora un piccolo tutorial insegnatomi da fufi88 ...

Google map e Street view lo sapete usare tutti no?

Se quando parlate di una girl navigate in Street view e trovate e sistemate l'inquadratura migliore che
visualizza dov'era la girl in questione poi potete fare una cosa semplicissima e dare una info infallibile
sulla sua posizione.

Appunto una volta ottenuta l'inquadratura ottimale cliccate il pulsantino in alto a sx con il simbolo di
una catena (a lato di quello con la stampante)

Vi si apre una finestrella qui mettete la spunta sulla voce "URL breve Ulteriori informazioni"

A questo punto l'indirizzo del primo campo sottostante si compatta

ci andate sopra lo selezionate, tasto dx del mouse e clikkate copia

quindi tornate sul vostro post di PF e fate incolla integrandolo del link

Sarebbe una operazione da fare sempre, richiede 2 min e da una chiarezza quasi infallibile!

Aggiungo invece la procedura leggermente diversa per chi utilizza la "nuova" versione di google maps:

Individuare sulla cartina la posizione della PAY

Una volta capito la posizione, cliccare con il sinistro sulla strada/posizione

A questo punto noterete che nel punto esatto dove dove avete cliccato comparirà un lampeggio di un pallino grigio, e nel frattempo verrà visualizzato sotto la barra di ricerca (in alto a sinistra) uscirà una barra in cui vi è la possibilità di avere le indicazioni stradali su come raggiungere il posto e lo Street View.

Basterà cliccare sullo "Street View", posizionare come meglio credete l'immagine per inquadrare la postazione della PAY, e per copiare, basta che copiate la stringa (URL) che si trova in alto (dove normalmente si scrive http://, ecc, ecc)
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Lo avevo spiegato nei post precedenti..
Vista di recente al parcheggio della famosa pizzeria/trattoria al ponte del castello e proprio 3 sere fa al distributore sulla via Emilia prima del semaforo dello svincolo per riolo terme.
La macchina e' una piccola peugeot nera..batte gia' da un po' di tempo, e' per questo che mi sorprende di non aver mai letto nulla a suo carico.

Dunque, di questa girl si era parlato già alcuni (parecchi) post fa proprio in questo thread... la tipa è su una peugeot 206 nera e la si può trovare tra faenza e castel bolognese nei punti più disparati... diciamo che non ha un posto fisso, ma va un po a periodi... recentemente ad esempio sosta qui http://goo.gl/maps/uujSU
Per quanto mi riguarda non l'ho mai testata, ma la intervistai già nell'estate di 2 anni fa... all'epoca era a ponte del castello e benchè fosse già notte inoltrata mi disse che sarei stato il primo cliente e che aveva bisogno di soldi... le chiesi se faceva il culo e s'incazzo parecchio dicendo che quelle cose non le faceva e che faceva cose da donna... mah.
Cmq l'impressione fu di una che aveva in primo luogo necessità di soldi e non mi diede l'idea di una tigre "a letto" per cui abbandonai... a parte che dopo che le avevo chiesto il culo sarebbe stata lei a rifiutarmi da come si era incazzata eheh

L'ho intervistata nuovamente pochi mesi fa in una calda serata di primavera, e mi disse che faceva camporella oppure a casa a Russi... inoltre stava cercando un'alcova a Faenza e che volendo e concordando il tutto poteva lasciarmi il numero e fare in incontro loft... in quest'occasione era una delle rare volte in cui sta fuori dall'auto, aveva una gonna e una canottiera aderente... diciamo che il fisico non è spaziale, insomma non dà l'idea di una che ha fatto sport tutta la vita, ma neanche di un botolo insomma... una donna leggermente sovrappeso ma che compensa con un bel paio di meloni.
Anche questa volta alla fine declinai perchè cmq mi ha fatto un velo di tristezza e di sicuro non avrei performato... ed anche in questa occasione non mi diede l'idea di una con cui fare una bella trashata o qualcosa di memorabile!

Cmq concordo con te Punterinox, è qualche anno che frequenta le strade per cui qualcuno dev'essersela fatta!!!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Dunque, di questa girl si era parlato già alcuni (parecchi) post fa proprio in questo thread... la tipa è su una peugeot 206 nera e la si può trovare tra faenza e castel bolognese nei punti più disparati... diciamo che non ha un posto fisso, ma va un po a periodi... recentemente ad esempio sosta qui http://goo.gl/maps/uujSU
Per quanto mi riguarda non l'ho mai testata, ma la intervistai già nell'estate di 2 anni fa... all'epoca era a ponte del castello e benchè fosse già notte inoltrata mi disse che sarei stato il primo cliente e che aveva bisogno di soldi... le chiesi se faceva il culo e s'incazzo parecchio dicendo che quelle cose non le faceva e che faceva cose da donna... mah.
Cmq l'impressione fu di una che aveva in primo luogo necessità di soldi e non mi diede l'idea di una tigre "a letto" per cui abbandonai... a parte che dopo che le avevo chiesto il culo sarebbe stata lei a rifiutarmi da come si era incazzata eheh

L'ho intervistata nuovamente pochi mesi fa in una calda serata di primavera, e mi disse che faceva camporella oppure a casa a Russi... inoltre stava cercando un'alcova a Faenza e che volendo e concordando il tutto poteva lasciarmi il numero e fare in incontro loft... in quest'occasione era una delle rare volte in cui sta fuori dall'auto, aveva una gonna e una canottiera aderente... diciamo che il fisico non è spaziale, insomma non dà l'idea di una che ha fatto sport tutta la vita, ma neanche di un botolo insomma... una donna leggermente sovrappeso ma che compensa con un bel paio di meloni.
Anche questa volta alla fine declinai perchè cmq mi ha fatto un velo di tristezza e di sicuro non avrei performato... ed anche in questa occasione non mi diede l'idea di una con cui fare una bella trashata o qualcosa di memorabile!

Cmq concordo con te Punterinox, è qualche anno che frequenta le strade per cui qualcuno dev'essersela fatta!!!

Esattissimo Zonarossa...proprio lei e staziona proprio in quel punto ultimamente..
non e' una tigrona, pero' mi intriga...se non per il fatto che dovrebbe essere del luogo..credo di averglielo pure chiesto una volta, anche se a chiacchiere non e' simpaticissima ma cosi' dall'accento direi proprio nostrana..
essendo appunto un po' algida all'intervista (e temendo missilate storiche..) ho sempre declinato. Non mi ha mai dato l'impressione di essere proprio disperata, ma puo' essere un'impressione.
Non l'ho neanche mai vista lavorare vorticosamente e questo rafforza la possibilita' sia scarsa come operatrice..
Essendo ormai credo l'unica italiana in zona a lavorare in quel modo e gia' da un po', mi chiedevo appunto se qualcuno ne sapesse di piu'..
Dici he se ne e' parlato ancora tempo fa..ero un po' di fretta ma non ho trovato nulla...strano...
Insomma...cari amici non siate reticenti...:sarcastic_hand: chi sa parli....
 
Commenta
Alto