[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
normalmente quelle che sistano li offrono l'opzione "home economica" 50/70 per te che mi pare ho capito sei di faenza l'informazione può essere utile, via Giovanni da Oriolo, posto squallidissimo

via Giovanni da Oriolo la conosco ma solo di fama, ma mai frequentato, tuttavia ci ho visto comunque un notevole via vai di viadoni... inoltre credo che li ci siano alcuni appartamenti che alcuni mesi fa erano stati messi sotto sequestro per prostituzione
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Ieri sera ho preso armi e bagagli per recarmi in quel di Faenza / Ponte Castello.
Che dire il mio obiettivo principale era quel gran pezzo di sorcadecantato nella pagine di questo thread.
Percorro la lunghissima e buissima via Prosciutta fino allavia Emilia e lì per lì non la trovo.
Un pò di vasche sulla via Emilia senza grandi sussulti e poivedo una appostata nella location descritta davanti (lato opposto) al bed &breakfast.
Shorts neri, scaldamuscoli bianchi e capello corvino.Pensavo meglio però specialmente di viso. Professa anche in casa, ma alla(modica) cifra di 80 euri. EHHHH... A meno di quella cifra vado da Ariana aRiccione tutta la vita ed è molto meglio di te. Massimo 50...LA contrattazionenon va a buon fine e me ne vado. Passato di lì varie volte ma non è mai statacaricata. Che dire. Una esperienza in quel di Faenza che non ripeterò. Qualitàbassissima. Salvo una che mi attizzava che stazionava al distributore Repsol,gonna di jeans e stivali con giubbino in pelle....1000 volte meglio - se sideve fare OTR - Rimini.
Saluti
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
mi spiace se hai fatto un lungo giro a vuoto a causa nostra!!! :sad:
spero solo che hai beccato la mora giusta perchè come detto nei post precedenti in zona ce n'è anche un'altra che ha caratteristiche fisiche del tutto simili... cmq i gusti son gusti, per carità, sono solo confortato che almeno anche papero70 è della mia idea.

cmq che la zona offra ben poco è, purtroppo, risaputo!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
mi spiace se hai fatto un lungo giro a vuoto a causa nostra!!! :sad:
spero solo che hai beccato la mora giusta perchè come detto nei post precedenti in zona ce n'è anche un'altra che ha caratteristiche fisiche del tutto simili... cmq i gusti son gusti, per carità, sono solo confortato che almeno anche papero70 è della mia idea.

cmq che la zona offra ben poco è, purtroppo, risaputo!

mah. a me pare che la zona al momento offra pure troppo... così a memoria partendo da faenza direzione imola
due girl distributore esso entro faenza
girl svincolo le cicogne
girl rotatoria metano
due girl svincolo las vegas
girl distributore agip
girl ex concessionaria mini (ex posto alina)interessante
girl semaforo
girl cancello
girl stradina
girl colonnato
girl subaru (o cancello precedente)
girl fronte prosciutta
girl cancello successivo
girl fronte ristorante
girl parcheggio ristorante
girl repsol
girl cancello
quattro girl zona piadina
due girl fronte consorzio
girl vetrina farmacia
quindi 26 operatrici in 6 km di strada.. il fatto è che lavorano, salgono e scendono, si organizzano telefonicamente coi fidelizzati.. visto che le più disperate pagano camere in B&B che costano oltre 1000 euro al mese e si devono anche mantenere.. e a parte 6/7 news sono tutte qui da oltre un anno... se non lavoravano era da mò che avevano levato le tende..
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
cmq ieri sera passando da ponte del castello ho visto la mora con shorts e scaldamuscoli bianchi e non sostava all'incrocio di fronte all'agriturismo ma davanti al cancello di fronte a via prosciutta... ero in compagnia e non ho approfondito, ma direi che non era quella che io e papero abbiamo definito la gran sorca ma l'altra mora... per cui probabilmente quella intervistata da Somaro non era la gran sorca ma questa che gli assomiglia... chissà :unknw:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
cmq ieri sera passando da ponte del castello ho visto la mora con shorts e scaldamuscoli bianchi e non sostava all'incrocio di fronte all'agriturismo ma davanti al cancello di fronte a via prosciutta... ero in compagnia e non ho approfondito, ma direi che non era quella che io e papero abbiamo definito la gran sorca ma l'altra mora... per cui probabilmente quella intervistata da Somaro non era la gran sorca ma questa che gli assomiglia... chissà :unknw:
io ieri sera passato alle 21:30 circa...ripassato alle 23 post trombo, era presente in solita location invece :(
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Sanzione di 150,00 Euro?!!?!?!?

Ho pagato io 164,92 Euro di multa per una mancata cintura di sicurezza, 3 anni fa.

Che Bell'Italia...
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
7
Ieri di passaggio in Romagna ho fatto un breve tour di rientro Faenza-Ponte Castello diverse presenze dopo le 9,30 ,volevo vedere la megasorca ma purtroppo non c'era almeno quando sono passato io.
Notate 2 in particolare una a Faenza direzione Ponte Castello subito dopo il bar sulla sx castana capelli lunghi giubbottino di pelle nera , in più notata presenza stranissima al distributore Agip poco prima della rotonda che porta all'ospedale notavo proprio in mezzo all'uscita del distributore di benzina un camper bello grosso con di fianco in bella mostra stangona mora piazzata per farsi vedere capelli corti almeno 180cm di altezza volevo fermarmi ma poi mi è venuto in mente una rece vista sul forum ovvero questa:
http://community.punterforum.com/[rece]-flavia-faenza-piccole-vt61508.html
percui ho tergiversato in attesa di avere riscontro.
Mi confermate essere Trans Favia , in caso contrario stasera traversata verso Faenza per apporre timbro e rece.
Saluti
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Qualcuno ha info sulla ragazza che sosta alla rotanda di mirabilandia, all'uscita che porta allo sci d'acqua, su un audi a3 verde
Oggi l'ho vista, praticamente mezza nuda....bel culo e gran belle tette,merito del reggi???, e brevemente intervistata, 40 bocca/figa in posto tranquillo.....
sembra una gran bella figa
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
Qualcuno ha info sulla ragazza che sosta alla rotanda di mirabilandia, all'uscita che porta allo sci d'acqua, su un audi a3 verde
Oggi l'ho vista, praticamente mezza nuda....bel culo e gran belle tette,merito del reggi???, e brevemente intervistata, 40 bocca/figa in posto tranquillo.....
sembra una gran bella figa

In quella stessa posizione http://www.google.it/maps/@44.33429...ata=!3m4!1e1!3m2!1sACohlT3iy909ZRZbjSfUHA!2e0 qualche giorno fa ho intervistato una certa Daisy, bionda e piuttosto carina, si dimenava sul sedile della sua Peugeot grigia cabrio e mi rispondeva distrattamente senza togliersi le cuffie dalle orecchie, mi sembrava di parlare (o meglio urlare) ad una ragazza in discoteca....

40 BJ + RAI1, 30 solo BJ.
Non ho consumato perché era troppo indisponente ... :nea:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
In quella stessa posizione http://www.google.it/maps/@44.33429...ata=!3m4!1e1!3m2!1sACohlT3iy909ZRZbjSfUHA!2e0 qualche giorno fa ho intervistato una certa Daisy, bionda e piuttosto carina, si dimenava sul sedile della sua Peugeot grigia cabrio e mi rispondeva distrattamente senza togliersi le cuffie dalle orecchie, mi sembrava di parlare (o meglio urlare) ad una ragazza in discoteca....

40 BJ + RAI1, 30 solo BJ.
Non ho consumato perché era troppo indisponente ... :nea:

Si il posto è quello,
ma l'auto è diversa.....la ragaza che ho visto io ha un audi A3 verde e non aveva cuffiette
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Commenta

lupin3xxx

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
CISENA
Qualcuno ha info sulla girl in dolce attesa a cervia???
 
Commenta
Alto