[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Sanzione di 150,00 Euro?!!?!?!?

Ho pagato io 164,92 Euro di multa per una mancata cintura di sicurezza, 3 anni fa.

Che Bell'Italia...
Hanno fatto bene, così forse capisci che la cintura va indossata perché se ti schianti sul vetro poi la tua degenza in ospedale la devo pagare anch'io. Quindi non è meglio che indossi la cintura di sicurezza? :rtfm:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Hanno fatto bene, così forse capisci che la cintura va indossata perché se ti schianti sul vetro poi la tua degenza in ospedale la devo pagare anch'io. Quindi non è meglio che indossi la cintura di sicurezza? :rtfm:

Non fate i sociologi da due spicci.

Cercate il raffronto.

Poi, andate a letto.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
0
Come si chiama la ragazza spagnola che ha l'ufficio sulla SS9 in località selva?
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Si è più rivista la ragazza coi capelli corti a volte bioindi tinti che sostava in via Prosciutta la scorsa estate?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
240
Reaction score
91
Località
ravenna
Scusate una domanda,,tempo ma tempo addietro,avevo letto se non erro che ad Imola in zona stazione erano presenti delle ragazze disponibili nel pomeriggio...ma mi risulta se non erro che parlassero del fatto che sono minorenni... qualcuno sà nulla?ha delucidazioni a riguardo?Potete dirmi qualcosa?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
ravenna
questa sera farò un piccolo tour poi ti dirò ma l ultima volta c è n era una molto carina in zona italia in miniatura su strada x viserbella
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
questa sera farò un piccolo tour poi ti dirò ma l ultima volta c è n era una molto carina in zona italia in miniatura su strada x viserbella

La zona minata, impestata ( lasa perdar )
Quella è zona di Rimini e dintorni......
Questo Thread parte da Ravenna e arriva fino a Cesenatico..... come SS16.
dopo inizia Rimini.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
7
Ciao a tutti, com'è la situazione Faenza-CastelBolognese? Ho fatto diversi tour negli ultimi giorni in quanto a Maggio avevo notato una bionda un pò pienotta con due gran meloni sulla dx direzione Castel-Bolognese di fronte al Bar(ora vi staziona sempre una trans mora) qualcuno l'ha vista recentemente? in generale cmq ho visto che ci sono meno ragazze rispetto un mese fa.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Sulla SS16, non ci va più nessuno?

passato ieri sera (domenica) ore 23 circa segnalazioni notevoli in cesenatico (strano)
due qui https://www.google.it/maps/place/Ce...2!3m1!1s0x132cb7a2362fc2df:0x969edc030033b094
una qui https://www.google.it/maps/place/Ce...2!3m1!1s0x132cb7a2362fc2df:0x969edc030033b094
solite presenze in zona cervia, poi due ottime presenze qui in località savio
https://www.google.it/maps/@44.2987...ata=!3m4!1e1!3m2!1sID1T534QlOe9y9Cyl0OikA!2e0
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
passato ieri sera (domenica) ore 23 circa segnalazioni notevoli in cesenatico (strano)
due qui https://www.google.it/maps/place/Ce...2!3m1!1s0x132cb7a2362fc2df:0x969edc030033b094
una qui https://www.google.it/maps/place/Ce...2!3m1!1s0x132cb7a2362fc2df:0x969edc030033b094
solite presenze in zona cervia, poi due ottime presenze qui in località savio
https://www.google.it/maps/@44.2987...ata=!3m4!1e1!3m2!1sID1T534QlOe9y9Cyl0OikA!2e0
Al distributore, ne vedo sempre 2/3, poi si spargono lontane un 100inaio di metri.....in tutto in quella zona penso siano 5 ...2 bionde e altre scure..----------------------------
--------------------------
La postazione dentro Savio, di solito ci sono ( ma raramente ) sempre zona travoni :sad:
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Ciao a tutti, com'è la situazione Faenza-CastelBolognese? Ho fatto diversi tour negli ultimi giorni in quanto a Maggio avevo notato una bionda un pò pienotta con due gran meloni sulla dx direzione Castel-Bolognese di fronte al Bar(ora vi staziona sempre una trans mora) qualcuno l'ha vista recentemente? in generale cmq ho visto che ci sono meno ragazze rispetto un mese fa.

la bionda che dici tu solitamente staziona poco più avanti, praticamente dal semaforo... era presente anche pochi minuti fa... decisamente due belle poppe, ma per quanto mi riguarda fisicamente e di viso nulla di che!
a proposito di biondine, ma più platinate, proprio dalla parte opposta del bar da almeno una 20ina di giorni staziona un girl minuta e apparentemente carina... mai intervistata perchè il posto per me è troppo in vista...

altre grosse novità non ce ne sono, tranne una concentrazione di ragazze dell'est più o meno giovani al posto delle classiche black nella zona del concessionario Moreno a Faenza
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
la bionda che dici tu solitamente staziona poco più avanti, praticamente dal semaforo... era presente anche pochi minuti fa... decisamente due belle poppe, ma per quanto mi riguarda fisicamente e di viso nulla di che!
a proposito di biondine, ma più platinate, proprio dalla parte opposta del bar da almeno una 20ina di giorni staziona un girl minuta e apparentemente carina... mai intervistata perchè il posto per me è troppo in vista...

altre grosse novità non ce ne sono, tranne una concentrazione di ragazze dell'est più o meno giovani al posto delle classiche black nella zona del concessionario Moreno a Faenza
la biondina praticamente fronte pamela in prossimità della fermata dell'autobus http://community.punterforum.com/showthread.php?t=40217&highlight=faenza
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
Al distributore, ne vedo sempre 2/3, poi si spargono lontane un 100inaio di metri.....in tutto in quella zona penso siano 5 ...2 bionde e altre scure..----------------------------
--------------------------
La postazione dentro Savio, di solito ci sono ( ma raramente ) sempre zona travoni :sad:

Mortadella, confermo le presenze a quel distributore, sempre 2 o 3 girls, presenti già da febbraio / marzo
una mi pare sia cambiata

comunque
intervistate alcune volte, servizi base bj e rai1 in auto , rate 40

ho chiesto per appartamento, disponibili a spostarsi a casa del cliente se in zona
ma rates salgono a 100 / 150 euro mezzora con servizi che praticamente rimangono quelli base
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
7
la bionda che dici tu solitamente staziona poco più avanti, praticamente dal semaforo... era presente anche pochi minuti fa... decisamente due belle poppe, ma per quanto mi riguarda fisicamente e di viso nulla di che!
a proposito di biondine, ma più platinate, proprio dalla parte opposta del bar da almeno una 20ina di giorni staziona un girl minuta e apparentemente carina... mai intervistata perchè il posto per me è troppo in vista...

altre grosse novità non ce ne sono, tranne una concentrazione di ragazze dell'est più o meno giovani al posto delle classiche black nella zona del concessionario Moreno a Faenza

Grazie mille, stasera parto in missione e recensisco
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Ciao a tutti, com'è la situazione Faenza-CastelBolognese? Ho fatto diversi tour negli ultimi giorni in quanto a Maggio avevo notato una bionda un pò pienotta con due gran meloni sulla dx direzione Castel-Bolognese di fronte al Bar(ora vi staziona sempre una trans mora) qualcuno l'ha vista recentemente? in generale cmq ho visto che ci sono meno ragazze rispetto un mese fa.

Lunedì ho fatto un giro verso Imola, dopo CastelBolognese, dopo la rotonda nuova e appena dopo il distributore di benzina di marca anonima, sulla sinistra c'era una ragazza bionda, alta e carina che chiede pero' 50. Passata lei, dopo la discesa, in angolo vicolo della torretta, provata Susanna. Non male per nulla. Appena posso faccio rece. 40 auto, 80 casa ma tirate e non date, per favore.
 
Commenta
Alto