Sulla SS16, non ci va più nessuno?
ieri sera ho fatto due chiacchiere con Anna, rumena bionda che ora al distributore interno a Castelbolognese... mi è sembrata decisamente disponibile e, come dire, orientata a soddisfare il cliente
qualcuno, tipo papero70 che scrisse questa recensione, mi conferma che si tratta della stessa ragazza?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=68814
descrizione fisica, voce nasale ed il fatto che già in passato operasse presso quel distributore mi fanno pensare sia sempre lei...
samuelito grazie per l'informazione...ma io da ravenna al massimo arrivo a Cesenatico...cattolica è troppo lontano per me hihihihihihiihi....dopo spenderei più soldi in benzina che otr ahahahahahaha
comunque a parte tutto ho notato ultimamente che ci sono delle ragazze che battono a forli nel parcheggio dei portici vicino alla stazione dei treni....ci sono di pomeriggio 2 o 3 ragazze le vedo sempre....una è grossetta non è niente di che le altre sono passabili....poi settimana scorsa quando sono andato al centro commerciale punta di ferro..praticamente davanti all'autodemolizione che è vicino alla rotonda li nello spiazzetto ho visto una ragazza in macchina che si dava il rossetto...e li vabbè non ciò fatto tanto caso...però dopo un'oretta abbondante passata al centro commerciale al ritorno era ancora li con la macchina parcheggiata....allora mi sa che non è stata parcheggiata un'ora solo per darsi il rossetto...buonanotte gente
Posso andare un attimo OT e salutare il gradito ritorno di Morty? Ciao! Come va? Tutto bene?
Rispondo anche alla tua domanda. Ieri sera dopo un paio di mesi sono tornato in zona Cesenatico-Cervia fino a Fosso Ghiaia. Ho notato diverse presenze più o meno nei soliti posti, ma a causa della temperatura autunnale erano tutte in tenuta tale da non far apprezzare ad occhio le eventuali grazie. Non mi sono fermato, non ho neanche rallentato, anche perché subito all'inizio, allo svincolo davanti al kartodromo c'era un'auto (un collega?) ferma sia con una pantera che con una gazzella.
Anche la penultima volta che ero andato mi avevano beccato, e mi pare di averlo raccontato, anche se stavo facendo una semplice inversione di marcia nel distributore (a dire il vero l'intenzione era di fermarmi per un'intervnista, ma vedendo un'auto che mi si era attaccata al culo, avevo proseguito mimando l'inversione). Insomma, era tempo che non andavo e ne passerà ancora di tempo prima che torni. Troppi rischi, troppa paura di essere beccato. Gliela do sù con l'OTR.