[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Ovviamente si sono volatilizzate nell'arco di 3 giorni... Le ho viste anche io poco dopo.... Poi più nulla... Che tristezza!!
veramente ieri sera sotto l'acqua c'erano e dei servizi della sopracitata ho usufruito, (posto quasi indegno di imbosco speriamo lo cambino) sembra siano anche in buoni rapporti coi puffi locali...
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
7
Ciao a tutti ,l'altra sera tornavo da Lugo dir Faenza ,sulla Via Emilia all'altezza del Bar vicino al circolo anziani ho visto una ragazzona pienotta gran tette,alta mora capello corto sostava dove di solito c'è un travione piuttosto brutto, da non confondere con l'altra collega mora che sosta di fronte alla fermata del bus. Trattasi di New Entry? Non l'avevo mai vista...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
63
Reaction score
0
Ciao a tutti ,l'altra sera tornavo da Lugo dir Faenza ,sulla Via Emilia all'altezza del Bar vicino al circolo anziani ho visto una ragazzona pienotta gran tette,alta mora capello corto sostava dove di solito c'è un travione piuttosto brutto, da non confondere con l'altra collega mora che sosta di fronte alla fermata del bus. Trattasi di New Entry? Non l'avevo mai vista...

Ti dispiace a indicare il posto,metendo un link di Google Maps? :boredom:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
https://www.google.it/maps/@44.2593...03&h=100&yaw=37.454021&pitch=0!7i13312!8i6656
Presenti ieri sera attorno alle 22 due teen clamorose (roba da richiedere i documenti) non so se sopravviveranno, non tanto alle forze dell'ordine quanto al clima, per intenderci, ieri sera con la macchina che segnava 9°c ed un venticello frizzante minigonna cannottierina paillettata e STOP no calze no sottomaglia, NULLA, l'inizio di bronchite stava già comparendo mi sà. Italiano prossimissimo allo zero, inglese quasi assente, punter impazziti, 40 secondi di intervista(30 bocca figa) ed era già il caos con la ss9 praticamente bloccata auto in coda che lampeggiava, due auto che volevano svoltare da faenza per caricarle.. non so nemmeno se sanno quello che fanno, posto d'imbosco visibile a qualsiasi attento osservatore.. per carità se le tirate su portatele nei vecchi posti di Rosa così almeno non vi arrestano
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
158
Reaction score
35
Località
Vicino a Faenza
https://www.google.it/maps/@44.2593...03&h=100&yaw=37.454021&pitch=0!7i13312!8i6656
Presenti ieri sera attorno alle 22 due teen clamorose (roba da richiedere i documenti) non so se sopravviveranno, non tanto alle forze dell'ordine quanto al clima, per intenderci, ieri sera con la macchina che segnava 9°c ed un venticello frizzante minigonna cannottierina paillettata e STOP no calze no sottomaglia, NULLA, l'inizio di bronchite stava già comparendo mi sà. Italiano prossimissimo allo zero, inglese quasi assente, punter impazziti, 40 secondi di intervista(30 bocca figa) ed era già il caos con la ss9 praticamente bloccata auto in coda che lampeggiava, due auto che volevano svoltare da faenza per caricarle.. non so nemmeno se sanno quello che fanno, posto d'imbosco visibile a qualsiasi attento osservatore.. per carità se le tirate su portatele nei vecchi posti di Rosa così almeno non vi arrestano
Scusa ma non capisco la zona,dove sono?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
https://www.google.it/maps/@44.2593...03&h=100&yaw=37.454021&pitch=0!7i13312!8i6656
Presenti ieri sera attorno alle 22 due teen clamorose (roba da richiedere i documenti) non so se sopravviveranno, non tanto alle forze dell'ordine quanto al clima, per intenderci, ieri sera con la macchina che segnava 9°c ed un venticello frizzante minigonna cannottierina paillettata e STOP no calze no sottomaglia, NULLA, l'inizio di bronchite stava già comparendo mi sà. Italiano prossimissimo allo zero, inglese quasi assente, punter impazziti, 40 secondi di intervista(30 bocca figa) ed era già il caos con la ss9 praticamente bloccata auto in coda che lampeggiava, due auto che volevano svoltare da faenza per caricarle.. non so nemmeno se sanno quello che fanno, posto d'imbosco visibile a qualsiasi attento osservatore.. per carità se le tirate su portatele nei vecchi posti di Rosa così almeno non vi arrestano


Te lo credo Papero con la desertificazione che c'è in zona sono impazzite?? Appena si sparge la voce arrivano in massa... roba da numero tipo poste per ritirare le raccomandate..!! :rofl: :lol: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Te lo credo Papero con la desertificazione che c'è in zona sono impazzite?? Appena si sparge la voce arrivano in massa... roba da numero tipo poste per ritirare le raccomandate..!! :rofl: :lol: :w00tmesalia:
desertificazione? mah.. erano anni che in zona non c'era tanta roba, Daniela e la russa http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/porca-ti-lecco-palle-uidr101273201 (foto viso reali) all'ingresso di Faenza, ste due (che ripeto, per me non durano perchè sembrano catapultate da un borgo agricolo rumeno) Fra Cosina e Via cavaliera, all'ingresso di Forlì wendy e amica, e a Villanova una risiedente nell'affittacamere locale che ogni tanto scende in strada nel parcheggio camion (quando non batte chiodo in camera con gli annunci)
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
0
https://www.google.it/maps/@44.2593...03&h=100&yaw=37.454021&pitch=0!7i13312!8i6656
Presenti ieri sera attorno alle 22 due teen clamorose (roba da richiedere i documenti) non so se sopravviveranno, non tanto alle forze dell'ordine quanto al clima, per intenderci, ieri sera con la macchina che segnava 9°c ed un venticello frizzante minigonna cannottierina paillettata e STOP no calze no sottomaglia, NULLA, l'inizio di bronchite stava già comparendo mi sà. Italiano prossimissimo allo zero, inglese quasi assente, punter impazziti, 40 secondi di intervista(30 bocca figa) ed era già il caos con la ss9 praticamente bloccata auto in coda che lampeggiava, due auto che volevano svoltare da faenza per caricarle.. non so nemmeno se sanno quello che fanno, posto d'imbosco visibile a qualsiasi attento osservatore.. per carità se le tirate su portatele nei vecchi posti di Rosa così almeno non vi arrestano

Di quale Rosa parli?
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
158
Reaction score
35
Località
Vicino a Faenza
Ieri sera,verso le 23,30 a Faenza,zona Fiera,dal lato opposto della strada,praticamente dove escono le macchine dal tunnel dell'auto lavaggio,due ragazze,una molto molto bellina,magra,1,65 castana,minigonna e capelli sulle spalle ,genere teenager,età stimo sui 20/22 anni, ed un altra ,sempre magra,carina,stessa altezza ,jeans attillati e capelli alle spalle, sui 28/30 anni,ressa di punters per le interviste di rito,purtroppo io ero appena uscito dal ristorante e non ero solo in auto,la più giovane mi ha colpito,ritornerò da solo,qualcuno le ha già intervistate/timbrate?
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
220
Reaction score
251
Intervistata la meno giovane davanti alla fiera....50 car 70 home....bj rai 1....
Non ho chiesto altro....sembra simpatica...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Sono passato di nuovo ieri sera, e ho visto la moretta credo più giovane... ho fatto inversione alla rotonda per chiedere info... ma era sparita, non l'ho più vista... :nea:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
C'era una delle due tizie di fronte alla fiera, jeans e giubbotto rosso/marrone, confermo 50/70, ma c'erano i carabinieri lì davanti e anche se ci sono arrivato a piedi ho desistito. Del resto il nulla o quasi
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Hola Punteruoli, qualche giorno fa ho fatto un giro di perlustrazione in Zona SS9 Cervia-Mirabilandia, giusto per capire cosa ci fosse, io non sono molto pratico della zona. Non ho visto niente di buono tranne:

A queste coordinate: https://www.google.it/maps/@44.2686...4!1svLZhutwt20qJpJ3WEdMwtA!2e0!7i13312!8i6656

Vedo una moretta niente male... per caso si tratta della famosa EMY? Chiedo info ai più esperti.

Poi a queste altre coordinate:
https://www.google.it/maps/@44.2851...4!1sPvCOLAXjAx_Z3kI04axeOw!2e0!7i13312!8i6656
Vedo una bimba molto interessante, mi sembra che se fosse parlato bene in questo forum, mi sono girato per farle una intervista ma era sparita... ho provato varie volte a cercarla, ma non l'ho più rivista, mi sembra molto caricata! Chiedo info ai più esperti.

Saluti dal Conte!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Dimenticavo....

a queste coordinate:
https://www.google.it/maps/@44.3300...4!1sQWExm75z2zN1AOkbgSbrLA!2e0!7i13312!8i6656
Ho intervistato una bimba morettina, di viso carino, mi propone il menù classico a 30, gli chiedo se fà qualcosa di scoperto, e mi dice... no nulla... poi ci pensa un attimo e mi spara 50 per BBJ :unknw: ... chiedo se anche con CIM.... mi guarda strana e mi dice ... no no sputo, poi blatera altra parola credo in rumeno... boh... chi ci capisce è bravo....forse aveva capito con ingoio... :scratch_one-s_head: .... ho lasciato perdere, avevo timore di missilotto.....
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Dimenticavo....

a queste coordinate:
https://www.google.it/maps/@44.3300...4!1sQWExm75z2zN1AOkbgSbrLA!2e0!7i13312!8i6656
Ho intervistato una bimba morettina, di viso carino, mi propone il menù classico a 30, gli chiedo se fà qualcosa di scoperto, e mi dice... no nulla... poi ci pensa un attimo e mi spara 50 per BBJ :unknw: ... chiedo se anche con CIM.... mi guarda strana e mi dice ... no no sputo, poi blatera altra parola credo in rumeno... boh... chi ci capisce è bravo....forse aveva capito con ingoio... :scratch_one-s_head: .... ho lasciato perdere, avevo timore di missilotto.....

allooooora
emy si trova nella piazzola a 30 metri dal primo Link in direzione "ravenna"
il secondo link mi è "sconosciuta" è presente da diverso tempo e lavora TANTISSIMO, quindi non penso lavori male
Terzo link, caricala, cimma ed è pure brava
aggiungo una domanda visto che hai perlustrato la zona, hai notato presenze qui? https://www.google.it/maps/@44.2800...4!1sG0TkIpymnb3i4_mNtvGu5Q!2e0!7i13312!8i6656 l'informatore locale mi ha segnalato due ragazze a volte addirittura oltre il cancello... di una dovrebbe esserci una vecchissima recensione del prof..
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
allooooora
emy si trova nella piazzola a 30 metri dal primo Link in direzione "ravenna"
il secondo link mi è "sconosciuta" è presente da diverso tempo e lavora TANTISSIMO, quindi non penso lavori male
Terzo link, caricala, cimma ed è pure brava
aggiungo una domanda visto che hai perlustrato la zona, hai notato presenze qui? https://www.google.it/maps/@44.2800...4!1sG0TkIpymnb3i4_mNtvGu5Q!2e0!7i13312!8i6656 l'informatore locale mi ha segnalato due ragazze a volte addirittura oltre il cancello... di una dovrebbe esserci una vecchissima recensione del prof..

Hola Papero.... dunque l'altra sera non ho visto nessuna presenza a quelle coordinate... sorry :unknw:

Per la questione EMY, infatti sapevo anche io le coordinate, ma sarò passato 6-7 volte e non ho mai visto nessuna, solo dopo un po' è apparsa la bimba morettina in questione, essendo 30 metri dopo, ho pensato che potesse trattarsi della stessa persona...

Saluti dal Conte!
 
Commenta
Alto