[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
0
hola punteruoli romagnoli,

tornando verso Bologna dalla riviera sabato scorso in nottata decido di uscire prima e dare un'occhiata alla zona Faenza:rtfm:
di cui avevo letto qualcosa in questo 3d un po' dispersivo(dato che comprende la rivera vera e propria..Forli' ..Ravenna ecc..)
che proprio non conosco..
allora dalle parti di Faenza(Moreno e simili non ci sta..na mazza..) occore dirigersi qualche km verso Castelbolognese..
dalle parti di Ponte Castello sulla dx(non chiedetemi la location esatta..)
compare la Sara..albanese sorridente con due boccette di fuori..solo che di rate chiede 50...
e oltretutto todo covered
(scopriro' poi' che nessuna delle intervistate in zona ,oltre ad avere rate rincarati
(motivo?..la scarsa concorrenza? bohh..) offriva bbj...

poi nei pressi di un bar Chihuaua..dalla parte opposta ovvero sulla sx direzione Castelbolognese sempre..
una biondina dice moldava..meno teen dell'altra ma cmq pure potabile..pure questa sul 50ello anche possibilita' di casa..

procedente a un incrocio nel buio piu' avanti sulla dx
compare bionda con capello incredibilmente "cotonato" tal Samantha..
stessi rate...casa a 50..e questa anche anal a 100..dice di essere russa presente da un paio di mesi in zona..

arrivati all'inizio dell'abitato di Castelbolognese..nei pressi di un supermercato sulla dx..
ecco una "coppia " di moraccione in vestitini neri da sera...
una troppo grassotella...l'altra pur pienotta ma potabile..dice di essere italiana...ma no anal
e ovviamente no bbj un po' sgodevole all'approccio..

passato il centro di Castelbolognese ,nei pressi di un Bowl
vedo un'altra formosetta ..risponde quasi con accento romagnolo..dice di essere qua da due anni ..
proveniente dall'Albania...Dorina o Dory..pure lei no bbj(che c'avete qualche virus in zona?)ma anal si ..anche se a varo prezzo ..150 senza sconti..
149 come alla coop e fa pure la spiritosa ...manco fosse miss Albania..

procediamo qualche km direzione Imola..
forse la palma(anche se la Natascia cotonata stava interessante..)
la darei a Elena..
una piccoletta formosetta..capello corto raccolto in un buffo ciuffo sopra la testa..
che sosta sulla sinistra direz Imola
nei pressi di un distributore Shell...
dopo poco sulla destra ci sta il supermercato Pam..non so se gia' si è in comune di Imola..
pure lei todo covered e purtoppo nisba rai 2
esteticamente non male..come pure anche .fra alti e bassi ,
le atre intervistate..
curiosa perche' .parcheggiata nei pressi dello stesso distributore ci sta la sua bella Smart Rossa..targata Ru
con tanto di borsetta fashion appesa al retrovisore...:preved::rofl:

ps
quando gia' avevo perso le speranze ,passando per i viali di Imola nei pressi della stazione scorgo una teen direi gipsy style con dei bei labbroni
seduta intenta a maneggiare il suo smartphone...
passo oltre poi fermo al semaforo vedo che si era alzata..e quindi " proposta"
contrattazione travagliata ma poi "risolvo " a un rate altino per bbj e culetto,..
poi recencisco...dice di chiamarsi Giulia

saludos ai romagnoli....:yess:

Ciao, a me risultava che presso il distributore zona obi stazionava una macchina rossa ma con targa della Romania (RO)DJ 87 xxx. Che è una vecchia conoscenza http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46435&highlight=raluka
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
16
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
36
Reaction score
9
Amici punter, stasera di ritorno da una serata a Milano marittima sono stato testimone di una nuova tecnica usata dalla pula x sorprendere i clienti nell'approccio alle signorine. In pratica usano auto in borghese ( stasera era una semplicissima panda bianca) e attaccando al volo il lampeggiante sorprendono il malcapitato mentre abborda la signorina! OCIO!!!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Amici punter, stasera di ritorno da una serata a Milano marittima sono stato testimone di una nuova tecnica usata dalla pula x sorprendere i clienti nell'approccio alle signorine. In pratica usano auto in borghese ( stasera era una semplicissima panda bianca) e attaccando al volo il lampeggiante sorprendono il malcapitato mentre abborda la signorina! OCIO!!!
Questo e' terrorismo del cazzo cari signori delle forze armate....:rtfm: terrorismo di minchia...
Caro marescialletto piovuto qui dalla campania felix che sei all'ascolto hai capito bene?....invece di farti fare cose utili ti utilizzano per farti fare il gabelliere comunale....a questo servi....vai a dire al sindaco che vada a tirarseli su lui i soldi e occupati di altro...
Vuoi che ti dica cosa?...vuoi che ti accompagni in qualche posticino dove e' assai facile intuire che c'e' bisogno di un certo tipo di intervento...per cosi' dire...
Vergogna!!! :treaten: vergogna e ancora vergogna!!!
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.683
Amici punter, stasera di ritorno da una serata a Milano marittima sono stato testimone di una nuova tecnica usata dalla pula x sorprendere i clienti nell'approccio alle signorine. In pratica usano auto in borghese ( stasera era una semplicissima panda bianca) e attaccando al volo il lampeggiante sorprendono il malcapitato mentre abborda la signorina! OCIO!!!

ma fanno anche le multe perchè fino ad ottobre dovrebbe esserci l'ordinanza giusto?
:bad:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
a me risultava l'auto civetta (perchè di solo una risulta trattarsi) in servizio specifico di repressione del malcostume di utilizzare il telefono con le mani mentre si è alla guida... dite che abbiano allargato l'uso alle ordinanze?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Percorro spesso quella strada, da Ravenna a Riccione. Almeno 4 volte la settimana.
Mi hanno pizzicato, con una ragazza su in auto e anche, mentre parlavo in un distributore....
Mi hanno applicato, l'ordinanza.... Quando, mi hanno chiesto, cosa volevo dichiarare; ho fatto scrivere, che non posso sapere della messa in vigore della stessa... in più ho fatto scrivere, che non ho commesso nessun reato, che è descritto nell'ordinanza.
Ho firmato e non ho mai pagato....Non ho tempo da perdere, con queste stronzate...
L'importante è che non ci si ferma al bordo strada; allora si che si è sanzionati, per intralcio al traffico, ma non devono applicare l'ordinanza---
Ps: voglio ridere, se mi arriva una notifica a casa per mancato pagamento .
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
In quel di Riccione saranno almeno 5 anni (prima non saprei perché non mi era capitato di caricare OTR) che la polizia
in borghese e con auto civetta (sempre visto una punto bianca) fa di queste "sorprese" agli amanti del genere OTR...

Al collega Mortadella vorrei invece dire che ho recentemente ricevuto una cartella esattoriale da Equitalia per una multa
(relativa però ad altre violazioni) non pagata a Maggio 2012! Giusto per dare qualche riferimento per i tempi di notifica...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
47
Reaction score
1
Rientrando da una riunione di lavoro oggi, 3 settembre ore 14 circa, scendo alla stazione FF.SS. di Forlì e mentre mi accingo a recuperare l'auto nel parcheggio adiacente noto una presenza seduta sul gradino nel strada accanto al ginnasio sportivo, esattamente qui
https://www.google.it/maps/@44.2223966,12.0541857,3a,75y,189.31h,83.78t/data=!3m6!1e1!3m4!1snF17o4v6CcUkGV5h5QviNA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
L'ho vista di sfuggita e non ho potuto indagare in quanto ero insieme a collega e capo ma ho il forte sospetto che fosse una OTR. Signora mora, caucasica, credo sulla 50ina. Altro non so dire sull'aspetto fisico perchè era seduta sul gardino di cemento. Forse qualcuno di voi passa in zona più spesso e ha notizie più attendibili.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Io ne ho viste 2 di cui una sembrava giovane.
Piuttosto, ATTENZIONE AL MISSILE:
2 settimane fa (non ho potuto scrivere prima) ho visto verso l'una dinotte in zona rotonda di fossoghiaia sull'adriatica una mora abbastanza alta che mi sembrava aver visto anche altre volte negli anni scorsi. Era l'unica, torno indietro ma non la vedo. Mi fermo al distributore IP verso mirabilandia e lei sbuca. Intervisto e lei si fionda in auto dicendo 70 a casa. Io le dico che non li avevo e che volevo fare in auto. Lei dice quanto hai. Io dico al massimo 40. Lei li vuole subito. Mi puzza, ma siamo in auto. Li prende poi esclama "c'e' mio fratello, non vuole, ci vediamo al parcheggio alla rotonda" ed esce. Io rimango di sasso, lei sparisce e ci sono 2 auto lì vicino. Decido di non cercare di seguirla e andare al parcheggio dove, appunto, non appare nessuno.... Attenzione.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
119
Reaction score
58
Località
romagna
Veloce deviazione notturna Imola-Faenza, notato alcune novità: A) interessante tipa postazione OBI, capelli lisci, accento ispanico, 50 car 70 home, ma mi è sembrata un po' troppo frettolosa? B) presenze in zone non convenzionali zona ind. Faenza /fiera, in particolare mora con gambe notevoli ma viso con tratti troppo forti, 60 home? La situazione mi ha un po' insospettito, come fossero occasionali... un paio di macchinoni che non mi sembravano punter... qualche info?
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Rientrando da una riunione di lavoro oggi, 3 settembre ore 14 circa, scendo alla stazione FF.SS. di Forlì e mentre mi accingo a recuperare l'auto nel parcheggio adiacente noto una presenza seduta sul gradino nel strada accanto al ginnasio sportivo, esattamente qui
https://www.google.it/maps/@44.2223...17o4v6CcUkGV5h5QviNA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
L'ho vista di sfuggita e non ho potuto indagare in quanto ero insieme a collega e capo ma ho il forte sospetto che fosse una OTR. Signora mora, caucasica, credo sulla 50ina. Altro non so dire sull'aspetto fisico perchè era seduta sul gardino di cemento. Forse qualcuno di voi passa in zona più spesso e ha notizie più attendibili.
Mora con il naso pronunciato e la faccia da porca?
Vestito a tubino nero con zip davanti e apparentemente belle poppe?
Te lo chiedo perché con me Andrea, che corrisponde alla descrizione di cui sopra, ha fatto un pòla tiritera del fratello, anche se per chiedere più di quanto avessi e poi ha desistito. Comunque alla fine l'ho beccata al parcheggio della rotonda e non so perché, in quel caso, se pur tutto sia andato liscio senza alcun problema, avevo il sospetto che mi sarebbe venuta fuori una situazione poco simpatica. A posteriori tutte illazioni ma...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Aggiornamenti Carla...
prelevata qui https://www.google.it/maps/@44.2240...!1e1!3m2!1siyWrxgDhoOHZfvGZE5j9lw!2e0!6m1!1e1
rilasciata qui https://www.google.it/maps/place/Fo...s0x132b57f32bed8949:0x6b55b33505a6874!6m1!1e1
la ragazza è itinerante causa"problemucci" con le anziane...
Segnalo inoltre il ritorno della ragazza posizionata sul marciapiede di via edison all'altezza del parcheggio sito fra via balzella e l'edicola

Ciao Papero, hai notizie di Carla a Forlì? Io passo ogni tanto ma non ho mai visto nulla, faccio 2-3 giri e aspetto anche un po' ma nn ho mai visto nessuno in queste zone!!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Io abito un passo da posto indicato. Di sera non ce nessuna presenza,tranne quella vecchia.

Anche io sono vicino a quella zona, ho visto Carla fra l'altro Diurna... incredibile per Forlì in Giugno... vista per una settimana, poi il nulla sparita nella nebbia...!! La situazione nella nostra zona è da schifo!!!! per avere qualcosa di decente o vai zona adriatica, con mille UFO fra i maroni oppure ti tocca andare a Bologna... che tristezza!!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
se ne dovrebbe essere andata a cavallo di ferragosto...
P.s. la zona ingresso faenza/imola è discretamente animata, con almeno 4/5 gnocche notevoli di cui qui praticamente non ha detto nulla nessuno...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
se ne dovrebbe essere andata a cavallo di ferragosto...
P.s. la zona ingresso faenza/imola è discretamente animata, con almeno 4/5 gnocche notevoli di cui qui praticamente non ha detto nulla nessuno...

Certo, ne sono a conoscenza, e ne ho testata anche qualcuna, ma quasi tutte fanno all covered visto che io sono un estimatore del BBJ+CIM mi dirigo verso altri lidi... sempre nella speranza che in zona cambi qualcosa!!
 
Commenta
Alto