[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
0
Ciao a tutti! Ma qualcuno di voi ha già recensito Jennifer che staziona tra Imola e Castel Bolognese sulla destra dopo la ceramica e prima del distributore no logo vicino alla rotonda di Castello?
Grazie! Ciao!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Ciao a tutti! Ma qualcuno di voi ha già recensito Jennifer che staziona tra Imola e Castel Bolognese sulla destra dopo la ceramica e prima del distributore no logo vicino alla rotonda di Castello?
Grazie! Ciao!

non mi ricordo nessuna dopo la cerdomus e prima della rotonda... anzi se ci aggiorni sulle nuove/vecchie presenze avvistate ti sarei infinitamente grato
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Ultimamente passando per la SS16 a Cesenatico in direzione Rimini, subito dopo il cavalcavia sulla statale, ho notato sulla destra nel distributore collocato prima dello svincolo per il mare (prima di una rivendita di auto) una presenza moolto interessante ferma nei pressi della pompa di benzina. Il posto è da incubo ma lei pare veramente figa...qualcuno l'ha testata o ha info (tipo riceve a casa o in auto etc.)?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Ciao a tutti! Ma qualcuno di voi ha già recensito Jennifer che staziona tra Imola e Castel Bolognese sulla destra dopo la ceramica e prima del distributore no logo vicino alla rotonda di Castello?
Grazie! Ciao!

Ciao 1981, dunque questa jennifer, l'ho intervistata qualche mese fa nel posto da tè descritto.... mi sembra il solito rate per quelle zone 50 BJ+ Rai1 no tassativo BBJ e/o CIM... non l'ho caricata..!!

Sono ripassato varie volte ultimamente ma la vedo ogni tanto presto, dopo le 22:30 - 23:00 di solito và via.... non ho altre info.

Se qualcuno l'ha testata sarebbe gradita Rece.

Saluti dal Conte!
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
187
Reaction score
39
oh ragazzi approposito di jennyfer..mi è venuta in mente una signora toscana che si chiamava jenny...la vedevo anni fa che stazionava al distributore vicino al supermercato pam...ricordo che era una milfona bionda con accento toscano e quando tornavo dalla via en rose mi fermavo a scambiarci due chiacchiere veloci...c'è ancora?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
47
Reaction score
1
oh ragazzi approposito di jennyfer..mi è venuta in mente una signora toscana che si chiamava jenny...la vedevo anni fa che stazionava al distributore vicino al supermercato pam...ricordo che era una milfona bionda con accento toscano e quando tornavo dalla via en rose mi fermavo a scambiarci due chiacchiere veloci...c'è ancora?

Ciao senzadonna,
la signora non esercita più per strada ma qualche mese fa l'ho chiamata avendo il suo numero. Mi ha detto che su appuntamento lavora ancora ma di non chiamarla troppo tardi perché poi esce che va a ballare.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Hola Punteruoli, Segnalo che ieri pomeriggio a Forlì, zona industriale praticamente davanti all'edicola delle poste, dal tardo pomeriggio fino alle 22:30 23:00 ho visto una troietta teen che ballava e si dimenava con le cuffiette, zona veramente insolita e praticamente una mosca bianca nel desolante panorama OTR della zona, e pure carina..... purtroppo io lavoro veramente vicino e tutti mi conoscono.... impossibile fermarsi per chiedere info.

Qualcuno l'ha per caso intervistata??

Ps. Questa sera non l'ho vista.... :unknw:

Saluti dal Conte!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Hola Punteruoli, Segnalo che ieri pomeriggio a Forlì, zona industriale praticamente davanti all'edicola delle poste, dal tardo pomeriggio fino alle 22:30 23:00 ho visto una troietta teen che ballava e si dimenava con le cuffiette, zona veramente insolita e praticamente una mosca bianca nel desolante panorama OTR della zona, e pure carina..... purtroppo io lavoro veramente vicino e tutti mi conoscono.... impossibile fermarsi per chiedere info.

Qualcuno l'ha per caso intervistata??

Ps. Questa sera non l'ho vista.... :unknw:

Saluti dal Conte!
Mora capello sopra le spalle sopracciglia importanti? nel caso potrebbe
essere il rientro di "carla", occorre indagare perchè il cim meritava non poco...
Segnalazione di avvistamento della nottata di domenica (21:30 circa) https://www.google.it/maps/@44.2994...4!1sjDBoxypCY2Ds5AYjX8ZW_w!2e0!7i13312!8i6656
e altra girl sul lato opposto, sedicenti bulgare troppo carucce per la zona, menù troppo ampio a prezzo di saldo, BBJ RAI1 CIM il tutto a casa (via cotignola a savio..) per 50 danari,
i sensi di punter mi hanno fatto saltare, avrò fatto bene? il tarlo mi rode..
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Mora capello sopra le spalle sopracciglia importanti? nel caso potrebbe
essere il rientro di "carla", occorre indagare perchè il cim meritava non poco...

Bisogna assolutamente indagare.... io la "Carla" me la sono persa... Grrr... e a dire degli amici era un buona Cimmatrice.... se fosse lei bisogna assolutamente testarla... :w00t: :w00t:
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
220
Reaction score
251
Avvistata pochi minuti fa a passeggio sul lato opposto all edicola la forse Carla ....
Cuffie bianche x musica e saltellava....
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Avvistata pochi minuti fa a passeggio sul lato opposto all edicola la forse Carla ....
Cuffie bianche x musica e saltellava....

Si Confermo ieri nel pre Serata era presente.... io però ho sempre il problema che in quella zona mi conoscono tutti quindi devo provare a passare di sera dopo le 21:30 22:00

Se nel frattempo qualcuno la intervista fateci sapere.

Ovviamente se io la becco in tarda serata quando sono solo la intervisto e la testo volentieri... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
220
Reaction score
251
Io ero in giro x lavoro......
Non era propio elegante a quell ora fermarsi con un camion a rimorchio??
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Confermo presenza Carla, avvistamento ed identificazione ore 20, test post cena effettuato ore 23:30... no, non sono stato a cena tre ore e mezza, ho dovuto fare la fila per caricarla porcoimmonno!!! forse migliorata nel bbj, presente sul luogo non fino ad orario fisso.. a volte se ne va alle 24 a volte all'una, inizia l'attività lavorativa in diurno nel "parcheggio della stazione" (tarda mattinata primo pomeriggio) dove asserisce ci sono un altro paio di lavoratrici di cui una sua"amica" mi è parso di capire che in diurno sia disponibile anche a domicilio del cliente, per i vecchi clienti, il vecchio numero telefonico non è più nella sua disponibilità.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Confermo presenza Carla, avvistamento ed identificazione ore 20, test post cena effettuato ore 23:30... no, non sono stato a cena tre ore e mezza, ho dovuto fare la fila per caricarla porcoimmonno!!! forse migliorata nel bbj, presente sul luogo non fino ad orario fisso.. a volte se ne va alle 24 a volte all'una, inizia l'attività lavorativa in diurno nel "parcheggio della stazione" (tarda mattinata primo pomeriggio) dove asserisce ci sono un altro paio di lavoratrici di cui una sua"amica" mi è parso di capire che in diurno sia disponibile anche a domicilio del cliente, per i vecchi clienti, il vecchio numero telefonico non è più nella sua disponibilità.


Bene Papero, fai recensione... appena la becco in notturna la testo pure io!!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
220
Reaction score
251
[/B]NOME: carla
CITTA DELL'INCONTRO: forlì
ZONA:davanti alle poste zona industriale
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21/22
SERVIZI OFFERTI:bj bjj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj rai 1 40 bjj
COMPENSO CONCORDATO:40 bjj car
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora ,capello alle spalle magrina una 2 di seno e un bel culetto
ATTITUDINE: simpatica e servizievole

LA MIA RECENSIONE:
dopo lunghe attese e giri a vuoto di anno scorso x beccarla martedì sera ce l'ho fatta!!!!!
ho fatto un giro sul presto sulle 9 e non c'era... faccio 2 prilli e la vedo poco più avanti dalle poste...
mi fermo e chiedo cosa offre e mi elenca 30bj e rai 1 40 bjj (car naturalmente)
ha un bel musetto e mi ispira( anche se fosse stata un cassonetto l'avrei caricata x curiosità)
mi porta in una zona abbastanza remota poco distante da lì...
nel frattempo chiacchera ...ride...la sembra un poco matta...
si spoglia la parte superiore facendomi esplorare a mio piacimento quelle tettine ,piccole ma ben fatte...
mi spoglio e delicatamente lo prende in bocca facendomi i complimenti x il cazzo profumato!!
parte un po' veloce al chè gli chiedo di rallentare e lei esegue magistralmente... salivato con affondi a fine asta e massaggio ai gioielli di famiglia....
io chiedo se disturbo se faccio una visita ai piani bassi e lei mugugnando non so cosa (aveva la bocca piena)si abbassa leggins e peri x agevolare l'accesso...ho trovato un passerotta liscia e indagando più a fondo completamente allagata e un caldo da bruciarsi le dita....
glielo ho fatto presente e lei sempre ridendo mi ha detto "quello prima no fatto venire me!!io fuoco dentro!!""
quello che mi faceva ridere che ogni tanto faceva una pausa appoggiandosi sulla mia panza sospirando...
mentre io fingerizzavo profondamente lei con la sua opera mi porta al termine riempiendo la sua bocca..
che poi svuota concimando il praticello aprendo lo sportello (senza scatarrare rumorosamente...)
un po' di social mentre ci ricomponiamo e la riporto al suo posto sempre chiaccherando...
3 bacetti e via....
alla proxx
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
[/B]NOME: carla
CITTA DELL'INCONTRO: forlì
ZONA:davanti alle poste zona industriale
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21/22
SERVIZI OFFERTI:bj bjj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj rai 1 40 bjj
COMPENSO CONCORDATO:40 bjj car
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora ,capello alle spalle magrina una 2 di seno e un bel culetto
ATTITUDINE: simpatica e servizievole

LA MIA RECENSIONE:
dopo lunghe attese e giri a vuoto di anno scorso x beccarla martedì sera ce l'ho fatta!!!!!
ho fatto un giro sul presto sulle 9 e non c'era... faccio 2 prilli e la vedo poco più avanti dalle poste...
mi fermo e chiedo cosa offre e mi elenca 30bj e rai 1 40 bjj (car naturalmente)
ha un bel musetto e mi ispira( anche se fosse stata un cassonetto l'avrei caricata x curiosità)
mi porta in una zona abbastanza remota poco distante da lì...
nel frattempo chiacchera ...ride...la sembra un poco matta...
si spoglia la parte superiore facendomi esplorare a mio piacimento quelle tettine ,piccole ma ben fatte...
mi spoglio e delicatamente lo prende in bocca facendomi i complimenti x il cazzo profumato!!
parte un po' veloce al chè gli chiedo di rallentare e lei esegue magistralmente... salivato con affondi a fine asta e massaggio ai gioielli di famiglia....
io chiedo se disturbo se faccio una visita ai piani bassi e lei mugugnando non so cosa (aveva la bocca piena)si abbassa leggins e peri x agevolare l'accesso...ho trovato un passerotta liscia e indagando più a fondo completamente allagata e un caldo da bruciarsi le dita....
glielo ho fatto presente e lei sempre ridendo mi ha detto "quello prima no fatto venire me!!io fuoco dentro!!""
quello che mi faceva ridere che ogni tanto faceva una pausa appoggiandosi sulla mia panza sospirando...
mentre io fingerizzavo profondamente lei con la sua opera mi porta al termine riempiendo la sua bocca..
che poi svuota concimando il praticello aprendo lo sportello (senza scatarrare rumorosamente...)
un po' di social mentre ci ricomponiamo e la riporto al suo posto sempre chiaccherando...
3 bacetti e via....
alla proxx

Darth, fai rece secondo le regole del forum, esiste già un 3D su Carla, devi scriverlo lì, altrimenti gli Admin te lo cancellano!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Provata 2 settimane fa, alla sera tardi... Mi sono fermato per dar da bere a i cavalli e visto che ero li, ho pensato di testarla.
Riceve a casa, per un cinquantino...
Da parte mia, ce ne sono selle meglio. Ma i gusti, sono gusti.
 
Commenta
Alto