Ciao a tutti! Ma qualcuno di voi ha già recensito Jennifer che staziona tra Imola e Castel Bolognese sulla destra dopo la ceramica e prima del distributore no logo vicino alla rotonda di Castello?
Grazie! Ciao!
Ciao a tutti! Ma qualcuno di voi ha già recensito Jennifer che staziona tra Imola e Castel Bolognese sulla destra dopo la ceramica e prima del distributore no logo vicino alla rotonda di Castello?
Grazie! Ciao!
oh ragazzi approposito di jennyfer..mi è venuta in mente una signora toscana che si chiamava jenny...la vedevo anni fa che stazionava al distributore vicino al supermercato pam...ricordo che era una milfona bionda con accento toscano e quando tornavo dalla via en rose mi fermavo a scambiarci due chiacchiere veloci...c'è ancora?
Mora capello sopra le spalle sopracciglia importanti? nel caso potrebbeHola Punteruoli, Segnalo che ieri pomeriggio a Forlì, zona industriale praticamente davanti all'edicola delle poste, dal tardo pomeriggio fino alle 22:30 23:00 ho visto una troietta teen che ballava e si dimenava con le cuffiette, zona veramente insolita e praticamente una mosca bianca nel desolante panorama OTR della zona, e pure carina..... purtroppo io lavoro veramente vicino e tutti mi conoscono.... impossibile fermarsi per chiedere info.
Qualcuno l'ha per caso intervistata??
Ps. Questa sera non l'ho vista....
Saluti dal Conte!
Mora capello sopra le spalle sopracciglia importanti? nel caso potrebbe
essere il rientro di "carla", occorre indagare perchè il cim meritava non poco...
Avvistata pochi minuti fa a passeggio sul lato opposto all edicola la forse Carla ....
Cuffie bianche x musica e saltellava....
Confermo presenza Carla, avvistamento ed identificazione ore 20, test post cena effettuato ore 23:30... no, non sono stato a cena tre ore e mezza, ho dovuto fare la fila per caricarla porcoimmonno!!! forse migliorata nel bbj, presente sul luogo non fino ad orario fisso.. a volte se ne va alle 24 a volte all'una, inizia l'attività lavorativa in diurno nel "parcheggio della stazione" (tarda mattinata primo pomeriggio) dove asserisce ci sono un altro paio di lavoratrici di cui una sua"amica" mi è parso di capire che in diurno sia disponibile anche a domicilio del cliente, per i vecchi clienti, il vecchio numero telefonico non è più nella sua disponibilità.
[/B]NOME: carla
CITTA DELL'INCONTRO: forlì
ZONA:davanti alle poste zona industriale
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21/22
SERVIZI OFFERTI:bj bjj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj rai 1 40 bjj
COMPENSO CONCORDATO:40 bjj car
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora ,capello alle spalle magrina una 2 di seno e un bel culetto
ATTITUDINE: simpatica e servizievole
LA MIA RECENSIONE:
dopo lunghe attese e giri a vuoto di anno scorso x beccarla martedì sera ce l'ho fatta!!!!!
ho fatto un giro sul presto sulle 9 e non c'era... faccio 2 prilli e la vedo poco più avanti dalle poste...
mi fermo e chiedo cosa offre e mi elenca 30bj e rai 1 40 bjj (car naturalmente)
ha un bel musetto e mi ispira( anche se fosse stata un cassonetto l'avrei caricata x curiosità)
mi porta in una zona abbastanza remota poco distante da lì...
nel frattempo chiacchera ...ride...la sembra un poco matta...
si spoglia la parte superiore facendomi esplorare a mio piacimento quelle tettine ,piccole ma ben fatte...
mi spoglio e delicatamente lo prende in bocca facendomi i complimenti x il cazzo profumato!!
parte un po' veloce al chè gli chiedo di rallentare e lei esegue magistralmente... salivato con affondi a fine asta e massaggio ai gioielli di famiglia....
io chiedo se disturbo se faccio una visita ai piani bassi e lei mugugnando non so cosa (aveva la bocca piena)si abbassa leggins e peri x agevolare l'accesso...ho trovato un passerotta liscia e indagando più a fondo completamente allagata e un caldo da bruciarsi le dita....
glielo ho fatto presente e lei sempre ridendo mi ha detto "quello prima no fatto venire me!!io fuoco dentro!!""
quello che mi faceva ridere che ogni tanto faceva una pausa appoggiandosi sulla mia panza sospirando...
mentre io fingerizzavo profondamente lei con la sua opera mi porta al termine riempiendo la sua bocca..
che poi svuota concimando il praticello aprendo lo sportello (senza scatarrare rumorosamente...)
un po' di social mentre ci ricomponiamo e la riporto al suo posto sempre chiaccherando...
3 bacetti e via....
alla proxx
Darth, fai rece secondo le regole del forum, esiste già un 3D su Carla, devi scriverlo lì, altrimenti gli Admin te lo cancellano!!