Cari colleghi,
nella serata di Mercoledì 20-6-18, mi reco a Cervia per ripassarmi una otr già recensita da mè, nel ritorno approfitto per guardare e nel caso intervistare, quelche tipa addocchiada prima dell'incontro appena consumato.
Stò andando verso Rimini, al benzinaio a sx dove c'è il Jimmy night club, vedo la solita milf mora, ormai presenza storica sulla S.S.16, che stà conversare con una figura decisamente sexi sotto la pensilina illuminata a giorno, faccio inversione alla nuova rotonda, tra mè penso " sicuramente sta parlando con un trans", invece quando sono più vicino mi accorgo che si tratta di Emy, avvistata da mè poco tempo fà in una altra postazione:
Ora che la guardo bene alla luce, mi sà che i chili saranno una decina, non i qualche che ho scritto nel post#1848, intendiamoci non e grassa, ma rispetto a come la vidi io qualche anno fà, è sicuramente diversa.
Più verso Rimini vedo una bionda con capello lungo quì.
https://www.google.it/maps/@44.2489...w=74.0275&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
Da vicino è un pò più in carne di quello che mi ero immaginato, il viso non è un gran chè e anche carico di trucco, a tutto il braccio dx tatuato a mò di seguace della Yakuza giapponese, per prassi chiedo quanto costa la sua compagnia e lei "amore sono 50 bocca figa", declino, saluto e riparto.
Ok quello che interessava a mè, l'ho visionato e intervistato, nel mio personalessimo cartellino ho in lista la bionda che sosta da qualche periodo quì.
https://www.google.it/maps/@44.1934...gGrQWhoEIgQoKei7i_Sg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
Volevo segarla quella sera, ma non vedendola nel mio passagio in direzione Sud, ho pensato di rinunciare alla doppietta e rimandare ai prossimi giorni, poi purtroppo strada facendo mi torna la tirella e sono finito sul lungomare di Rimini beccandomi un missile nucleare, quindi se qualche Punter ha voglia di verificare se almeno è da 2 stelle la ragazza in questione, gli sarei grato, visto che ultimamente mi brucia ancora il culo per i missili presi.
Tanti saluti alla prossima, con affetto paolo uccello.