Curioso di fare un tour diciamo da Ravenna in giù se percorro la ss16 si trova qualcosa dunque? Fino a Rimini circa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cari colleghi,
nella serata di Domenica pure io ho notato le presenze descritte dal collega mimmuzzzzzo, aggiungo di aver visto senza ombra di dubbio Emy in questa postazione.
https://www.google.it/maps/@44.2519...4!1sHRHCEXgaFowhnkG2Ovzl9Q!2e0!7i13312!8i6656
Erano anni che non la vedevo, a mio parere sembra aver messo su qualche chilo. Indossava un mini abito nero aderente che lasciava scoperte le spalle, scarpe chiare tacco 12, capelli sciolti lunghi fino alle spalle color castano scuro, nel complesso meno provocante rispetto alle ultime volte che io la vidi, comunque a mio parere è migliorata fisicamente sembra più donna.
Non trovo più i Link delle rece, ma sono sicuro che i punter che bazzicano la zona da tempo, hanno capito di chi sto parlando.
Tanti saluti alla prossima.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.