Una nuova l'avrei anche trovata e bella da paura, magra, alta e giovane, ma troppo venale ed indecisa....da mirabilandia verso cervia era al distributore gepo sulla destra, prima intervista dice 40 bocca figa, ritorno e richiedo quanto per bocca senza e mi fa 50e, chiedo, bocca senza e figa con preservativo e mi fa 70e, chiedo ma in camera, mi fa in macchina.....riparto....
Poi le solite due poco prima della rotonda dove poi andando a sinistra e passando sotto al cavalcavia entri a cesenatico, bionda skinny e mora skinny pure, entrambe gran belle,sono a destra prima della rotonda suddetta, viste tantissime altre volte, ero poco ispirato a farlo in auto, un po' di mal di schiena che non mi aiutava, chiedo quanto in camera, mi dicono non hanno camera quindi hotel, ok 50e di hotel, tu quanto vuoi e mi fanno 100e per bocca senza e figa con preservativo, no cim, no rai2....ci penso e mi dico, ma son pirla o che altro ?!?
150e per una ventina di minuti ?!?
ricordo con infinita nostalgia 3 settimane fa in ticino quasi 50 minuti con 100chf, sono circa 88 euro, con una polacca fantastica, fk-bbbj-cim, doccia insieme e come fidanzati, vera GFE !!!
Ok il ticino è lontano ma con quei 88 euro sono rientrato in italia con il sorriso con cui tuttora vado felice a mangiare alle aie....150e ad una delle due con altissimo rischio, direi certezza, di qualcosa di freddo ?!?
Giammai !!!
150e son 8-otto cene alle aie, ho messo dentro la prima e sono ritornato a casa, chiaro, con la voglia, ma farmi spennare per qualcosa di freddo no, fatto troppissime volte e sempre pentito un minuto dopo averla scaricata !
Tanto mica sono a casa mia, dove le notti sono lunghe e nebbiose, sono in romagna, posto che amo, se non trombo amen, mangio divinamente, gente splendide, pazienza se non si tromba, verranno tempi migliori !
Un saluto a chi mi ha letto fin qua