Si trova qualche bella giovane di pomeriggio in adriatica o altri posti?
Zona mirabilandia - zoosafari Ci sono due bionde sembrano giovani ma non ho testato linko le posizioni. Nel caso testi facci sapere ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si trova qualche bella giovane di pomeriggio in adriatica o altri posti?
Via volta...potresti darmi qualche via non conoscendo la zona sono curioso di farmi un giro e recensire ?
partendo dal fondoIeri sera giretto perlustrativo a Faenza verso le 22... Nessuna black né zona industriale né zona Moreno (ma adesso che l'autolavaggio non c'è più, le black ci sono ancora?).
Presenti la tipa di fronte al sushi (Jessica?) , Quella ormai storica dal las Vegas (Monica?) E una visione di fronte alla fiera esattamente qui
44°17'39.0"N 11°51'50.6"E
Dico visione stava arrivando a piedi quando passavo di li, e si notava dato il notevole intappo, fatto di zeppe argentate, gambe nude chilometriche e uno stringato vestitino. A un secondo passaggio era sottoposta a intervista e il vestitino era aperto mostrando una specie di top e short neri e un notevole fisico e anche un bel viso.
È sempre la ragazza che sosta lì da un po' di tempo o una novità?
Sharon se non ricordo male è la più alta delle tre....partendo dal fondo
la visione fronte fiera è Jessica, se cerchi sopra c'è anche il link come loftina
la tipa fronte sushi è una bionda che alloggia i clienti nel residence del fiore antico
ieri sera fronte moreno era presente una black del trio, quella che risponde al nome (reale o inventato?, bho) Sharon extension rossoblu.
OT la situazione loftine è al limite del tragico per quanto lavorano, ieri sera una mi ha paccato dopo avermi indicato la location in cui riceve (via daruta) un altra ha candidamente e apprezzabilmente dichiarato di non avere tempo per me causa overbooking, una terza ha squillato a vuoto per tutta la sera salvo poi inviarmi un messaggio alle 0:45 per dirmi che a quell'ora poteva ricevermi..
Apri il treadh e fai rece.... male che vada si unisce..Susanna mi ha detto che è per metà spagnola e per metà bulgara, ma vive a Malaga. Simpatica, piuttosto spigliata, un po' in carne, niente di eccezionale ma trombabile e più coinvolta nel fuck. Alta circa 1,70 con i tacchi, abbronzata, treccine lunghe.
Ho fornito qualche dato per sapere se ci sono thread.
Grazie
Susanna mi ha detto che è per metà spagnola e per metà bulgara, ma vive a Malaga. Simpatica, piuttosto spigliata, un po' in carne, niente di eccezionale ma trombabile e più coinvolta nel fuck. Alta circa 1,70 con i tacchi, abbronzata, treccine lunghe.
Ho fornito qualche dato per sapere se ci sono thread.
Grazie
tutte quelle che vuoiOtr diurne zona Cervia zoo Terme ci sono? Oppure dove?
Due presenze alla nuova rotonda ex saline, (gradevoli)Di notte ci sono più presenze, ma comunque limitate rispetto ad altre estati.
Due presenze alla nuova rotonda ex saline, (gradevoli)
Una presenza al distributore del Jimmy (mah)+ trans variabili
Una presenza all'altezza dell'infinity (non di mio gradimento)
Una presenza nella piazzoa buia lato sx dopo incrocio terme (spesso si sposta al distributore successivo)
Due presenze al distributore Q8 + la sopracitata spesso, due su tre gradevoli
Due presenze nella piazzola lato opposto Ottime all aspetto ampie nei servizi
Una presenza ingresso ghiaine, arriva tardi a cancello chiuso gradevole
Una presenza stradina isola ecologica a me sgradevole
Due presenze nuovo megadistributore Gradevoli ma antipatiche come la merda secca
13 in 3 km... di mercoledì sera.. e secondo me mancava la skinny dell'incrocio terme
le due del distributore Q8 sono di giorno nello stradello di cava manzona vecchiaDue presenze alla nuova rotonda ex saline, (gradevoli)
Una presenza al distributore del Jimmy (mah)+ trans variabili
Una presenza all'altezza dell'infinity (non di mio gradimento)
Una presenza nella piazzoa buia lato sx dopo incrocio terme (spesso si sposta al distributore successivo)
Due presenze al distributore Q8 + la sopracitata spesso, due su tre gradevoli
Due presenze nella piazzola lato opposto Ottime all aspetto ampie nei servizi
Una presenza ingresso ghiaine, arriva tardi a cancello chiuso gradevole
Una presenza stradina isola ecologica a me sgradevole
Due presenze nuovo megadistributore Gradevoli ma antipatiche come la merda secca
13 in 3 km... di mercoledì sera.. e secondo me mancava la skinny dell'incrocio terme