rientrate "quasi tutte", due solite presenti in fiera a faenza(una la jessica segnalata sopra), wendy/monica plurirecensita al las vegas, girl bionda incrocio moreno (mancano le black sia qui sia in zona industriale)ragazza alla fine del colonnato prima di ponte castello, ragazza intersezione ss9 via gradasso(parcheggio ristorante), ragazza cimitero, ragazza bowling castelbolognese..
Lei ha lavorato un po in strada fra las vegas e moreno ma si è già ritirata nuovamente in loft https://community.punterforum.com/showthread.php?t=376152
ecco le luci blu... quasi tutte le sere ho visto polizia o carabinieri istituire dei posti di controllo ma mai la municipale (che è quella dovrebbe rompere più le scatole), fronte scannatoi... pesante regressione del fiore antico che avrebbe anche aumentato i prezzi a fronte di via deruta dove le ragazze avrebbero trovato prezzi minori, maggiore pulizia delle stanze (cmq più nuove come arredi) e soprattutto bagno in ogni stanzaBreve perlustrazione venerdì in zona industriale Faenza e verso le 22 individuata una sola presenza. A me è sembrata nuova, ma chissà, con treccine e mascherina mai sapere... Intervistata, con 30 euro afferma di dare anche il culo, ma non ho avuto un buon presentimento sull'attitudine, sembrava dire sì a prescindere... Ho definitivamente desistito una volta chiesto il luogo del trombo che non mi metteva affatto tranquillità
Comincia a ripopolarsi la situazione nel faentino per quanto riguarda otr black in zona industriale... Almeno 3 presenze (se non 4, non ho capito causa "gioco delle 3 carte" e spostamento da una location all'altra. Due dovrebbero essere nuove e di buon livello, carine di fisico e bel viso. Una dice di farsi ciffare per 50 (non trattati), l'altra invece piuttosto disgustata all'idea propone di farsi sborrare sul culo e nulla più. A una cifra inferiore ho ciffato la terza delle tre che è una otr presente anche in periodo pre-covid incrocio via volta - via Leonardo da Vinci. Non ricordo se avevo già recensito ma mi pare di sì, diversamente provvederò. Le volte precedenti si era spostata dopo il primo shot, stavolta dopo mesi e messe le cose in chiaro si è presa tutta la scaricata, seppur con qualche lamentela... in aggiunta 2 otr Est Europa sula strada del sushi, mente non ho girovagato oltre perché quel che mi interessava era in zona.Tanto ci dovevo...