Altre due presenze sulla s.s Adriatica in zona Cervia
Sempre in zona s.s. Adriatica ieri, da una nebbia che si tagliava col coltello, sono apparse due figure...
La prima apparentemente magrolina, mora, coi capelli lunghi e non troppo alta, l'ho vista all'improvviso presso il distributore coi lavori in corso subito dopo lo svincolo di Savio in direzione Cervia. (
qui). Ho perso l'attimo e quando son ripassato era sparita. Peccato, mi era parsa interessante e avrei voluto vedere cosa si vedeva da vicino al netto della nebbia. E' rimasta un'apparizione evanescente.
L'altra, una ragazzotta rumena sui 25, più in carne della precedente ma non grassa, che risponde al nome di Valentina, con un ridicolo berrettino da pescatore sexy quanto il costume di sbirulino, era presso il distributore successivo sempre in direzione Cervia, lato mare, subito prima delle Terme (
qui, dove un'altra signorina era in servizio nel momento in cui passava l'auto di Google).Valentina, da pochissimo in trasferta invernale da Torino, parla un buon italiano con uno spiccato accento meridionale. E' una chiacchierona. Le ho chiesto cos'è venuta a fare da Torino in questa landa desolata fredda umida e nebbiosa e ha detto che qui è molto tranquillo. Non è una bellezza ma nemmeno una cozza, se non fosse per quel cazzo di berrettino. Il viso è normale. Riempie bene i jeans strappati che porta ma - come dicevo - non è obesa; difficile valutare il seno data l'imbottitura per il freddo ma non mi è sembrata una zinnona.
Lavora solo in macchina. Per 40 pratica BBJ senza CIM. Ho chiesto subito se faceva quella sigla e poi se faceva RAI2 (che non fa), così non mi sono informato sulle altre...
Poi il berrettino e l'idea di farlo in macchina con quel clima hanno avuto la meglio.