Complice serata coi colleghi rientro a casa dal mare e ne approfitto per passare da Forlì... Voglia di trash ma purtroppo le vecchie gilf che sostavano in zona industriale non le ho viste: troppo tardi o hanno appeso tutto al chiodo?
In compenso a Villanova rivista una vecchia presenza, mora con piercing, sui 30-35, qualche kilo sui fianchi ma short e poppe ben tirate su che fanno cadere l'occhio.
Ricordo che c'è|•` anche pre pandemia ma quella zona l'ho sempre battuta poco.
50 bbu+rai1 in car, 100 a casa con culo (stessa tariffa anche per culo in car).
Non caricata ma un pensiero glielo stavo x fare, non credo ci siano rece
INTEGRAZIONE FELICE
in via volta faenza vista la black robusta e popputa presente da un po' e soprattutto la black moooolto bellina di cui parlava dart105, peccato che stesse contrattando e poi salendo su un camion in sosta.
Ma soprattutto al bowling a castel bolognese una black ancora più fica... me l'hanno scaricata davanti al naso mentre me ne stavo andando con Vivian, ma questa nuova dà 2 spanne a tutte.
alta, magra, gran telaio, bell'abbigliamento che si fa notare (mini di paillettes, top con tette spremute) e un gran bel viso... una gran passera!
peccato che al ritorno non c'era altrimenti scaricavo una e caricavo l'altra
In compenso a Villanova rivista una vecchia presenza, mora con piercing, sui 30-35, qualche kilo sui fianchi ma short e poppe ben tirate su che fanno cadere l'occhio.
Ricordo che c'è|•` anche pre pandemia ma quella zona l'ho sempre battuta poco.
50 bbu+rai1 in car, 100 a casa con culo (stessa tariffa anche per culo in car).
Non caricata ma un pensiero glielo stavo x fare, non credo ci siano rece
INTEGRAZIONE FELICE

in via volta faenza vista la black robusta e popputa presente da un po' e soprattutto la black moooolto bellina di cui parlava dart105, peccato che stesse contrattando e poi salendo su un camion in sosta.
Ma soprattutto al bowling a castel bolognese una black ancora più fica... me l'hanno scaricata davanti al naso mentre me ne stavo andando con Vivian, ma questa nuova dà 2 spanne a tutte.
alta, magra, gran telaio, bell'abbigliamento che si fa notare (mini di paillettes, top con tette spremute) e un gran bel viso... una gran passera!
peccato che al ritorno non c'era altrimenti scaricavo una e caricavo l'altra

Ultima modifica: