Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lorena (di cui c'è recensione) si è trasferita all'ingresso del ristorante"la giostra di fronte a via pineta formica a Cervia.
non esiste nulla, all'intervista propone tutto cover 50 in auto 70 "a casa" motivo per cui la ho sempre lasciata liPer i frequentatori della tratta Faenza Imola... Esiste rece della tipa che sosta al distributore Acton sulla dx subito dopo Castel bolognese verso Imola?
Ho cercato ma non credo di aver trovato nulla... È mora, mi è sembrata con occhi chiari, viso normale, abbigliamento non imputtanito.
Non ero nella possibilità di intervistare
nessun thread aperto, ieri sera (sabato) la ss16 era DESERTA uniche presenza Diana, Andreea all'infinity e le due del lampeggiante prima di Savio..Qualcuno, mi sa dire, se esiste già un tread o rece aperto, di Diana che ha l'ufficio al distributore a destra dopo il cavalcavia di Cesenatico in direzione Rimini ? Io, ho cercato e non ho trovato nulla.
Comunque, vedo poche presenze sulla SS16; forse perchè passo tardi. per tardi intendo poco dopo la mezzanotte.
Un salutone da Mortadella![]()
Infatti. Sono passato alle 24,30 circa e le uniche presenze, le ho viste al distributore a sinistra ( automunita di Audi grigia ) prima di imboccare la tangenziale, di Savio---------------> venivo da Rimini.nessun thread aperto, ieri sera (sabato) la ss16 era DESERTA uniche presenza Diana, Andreea all'infinity e le due del lampeggiante prima di Savio..
Al Tipiko ?ma c'è una ragazza nuova al tipiko oppure la settimana scorsa ho visto una meteora? perchè nei giorni successivi più vista..
Al Bowilg a castello ieri sera al posto di Vivian era presente ùn altra black….Post di sfogo post PT: oggi alla fine mi sono convinto che, a distanza ormai di 3 anni dalla pandemia, l'otr faenza-imola è in stato vegetativo (specie quello black).
In tutto questo tempo ho sperato che fosse una leggenda tutto quello che ci girava attorno e che prima o poi le puttane sarebbero tornate sulle nostre strade: purtroppo non è così perché sono poche (troppo poche), sempre quelle e soprattutto sempre meno.
Black presente solo la storica in via Albertazzi e mi sa che pure Vivian black dal bowling ha chiuso bottega (come mi aveva preannunciato ma non ci contavo)... Peccato tirava pompe sublimi
Basta scusate il post tristezza
Passato ieri (sabato sera) verso le 22 al bowling c'era una black con sicuramente parrucca castana con riga in mezzo, di viso non mi sembrava giovanissima... Abbastanza bassa e ipervestita, non ho capito la stazza, per cui non so se sia quella di cui parlavi.Al Bowilg a castello ieri sera al posto di Vivian era presente ùn altra black….
La versione di Vivian ma molto lievitata….
passato domenica sera alle 21:45 circa, presenti una white al distributore dopo castel bolognese direzione imola, una al cimitero di ponte castello, Jenny a ponte castello, wendy al las vegas, la milf alle cicogne e la solita al 118 prima della rotonda fiera a FaenzaIeri poco prima dell'1 non c'era black nessuna al bowling e nessuna a Faenza in zona industriale, solo la storica in via Alberazzo... Alla ricerca di un due due labbroni per un soffocone stavo per ripiegare su di lei ma era sparita.
Per le White ho visto la milf di fronte alle cicogne, Wendy/Monica al las Vegas e Jenny a ponte del castello.
Potevano essere alternative ma fanno tutte solo a casa e per un soffocotto mi sembrava eccessivo
Direi che era lei….Passato ieri (sabato sera) verso le 22 al bowling c'era una black con sicuramente parrucca castana con riga in mezzo, di viso non mi sembrava giovanissima... Abbastanza bassa e ipervestita, non ho capito la stazza, per cui non so se sia quella di cui parlavi.
Ero in compagnia e non ho intervistato, ma anche da solo difficilmente avrei caricato (più che altro era x la curiosità dei servizi offerti)
Grazie anche a teBuon Natale a tutti voi Romagnoli come me
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.