[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Mancavo da alcune settimane e sono riuscito a fare un'oretta fa un giro tra Faenza e Imola... Unica presenza femminile in quel momento Wendy/Monica al Las Vegas, oltre a un transilvano poco oltre.
Sfortuna o tristissima realtà?

Solitamente ci sono le solite presenze “storiche”
Diciamo che hai avuto sfortuna ….
Anche se in generale è un panorama sconsolante…

Che tristezza... La stagione storicamente non aiuta, ma purtroppo assistiamo allo stesso declino delle altre zone d'Italia.
Come dice dart105 solitamente ci sono le presenze storiche, godiamocele perché quando appenderanno il perizoma al chiodo non si vede ricambio all'orizzonte

Ho fatto la via emilia da bologna a forlì qualche sabato fa, in romagna ho visto solo 3 o 4 otr e tutte non caricabili. vestite da capo a piedi, alla membro di cane e nemmeno belle. francamente mi meraviglio che riescano a campare.

Ieri poco dopo mezzanotte ho fatto una volta la tratta faenza-Imola, in quel momento presente solo Wendy a faenza al las vegas, oltre a un paio di treppiedi.
Non sono andato verso Forlì per cui non so se Antonia a Villanova fosse presente

Volevo parlarvi di questa piazzola del distributore IP di Cesenatico che a memoria e' sempre stata presidiata da qualche amica allegra perlopiu' rumeno/moldava almeno dal 2010
Le mie esperienze in loco si sintezzano in tre momenti due abbastanza recenti risalenti all' estate 2019 e all' estate 2021 e uno piu' lontano nel tempo.
Nel 2021 ci stavano due tipe di cui una a pelle non mi attirava perche' troppo magra e poco loquace; mentre per un po' ci stava anche una moretta rumena che vestiva con abiti di colore caldo e nel complesso era abbastanza carina nei modi ci andai 2 volte (incontro svolto in macchina), poi a un certo punto a inizio settembre non l' ho piu' vista e ne sono rimasto veramente dispiaciuto diceva che veniva da Rimini .
Nel 2019 ci stava un tandem di moldave che portavano in un residence di Cesenatico, che ora ha cambiato destinazione d' uso, per un danno di 70 e ci andai due volte con una mora niente male ( il sesso con le moldave si svolge sempre in maniera naturale) poi intervistai una new entry
ma non la caricai sbagliai perche' prometteva bene.
Piu' indietro negli anni dopo una cena passai di li e una mora rumena vestita con panta attillati di pelle mi accallappio' e mi fece stare bene in macchina .
Ora l' anno scorso 2022 non ho visto presenze......
1674768109089.png
0 in poi prima non ricordo

Percorsa ieri sera (martedì) la SS16 tra la rotonda delle saline di Cervia e Cesenatico dalle 22.30 alle 23.30: deserto.
Ho avuto l'impressione di vedere due presenze al distributore IP (qui). Andavo in direzione Rimini, mi sono girato appena possibile, sono tornato al distributore ma erano sparite. Forse non erano quello che pensavo, ma non mi pareva stessero facendo benzina: chiacchieravano davanti alla pompa e non ho visto un'auto nei paraggi; oppure aspettavano chi le doveva riportare a casa e costui è arrivato nel breve tempo che ho impiegato per tornare. Fatto sta che sono ripassato diverse volte ma non ho più visto nessuno...

Ti confermo le due presenze all'IP nei pressi di Cesenatico, una mora e una bionda, intervistata la mora, molto carina e giovane 20/22 anni ad occhio, alloggiano nell'albergo del paleozoico e secondo me escono causa pochi loft clienti, la morettina aveva abbigliamento totalmente inadatto all'OTR invernale,pantaloni strappati sulle coscie che mostravano mezza gamba o più e sotto nessuna calza.. ho avuto freddo io per lei, intervistata per l'appunto: parte da 50 per una cosa normale, chiedo il bbj mi dice che serve un regalino extra, chiedo se termina in CIM mi dice che serve un altro regalino extra, chiedo FK altro regalino extra, Daty idem.. avrei probabilmente potuto chiederle di chiudermi una sfoglia di cappelletti e la risposta sarebbe stata la stessa"regalino extra" lasciata quindi sul posto causa la potenziale missilata da macchinetta mangiasoldi
pro, giovane e carina, le prossime volte che lascierò cesenatico dovrò passare da Borella o Zadina perchè se non avrò le palle vuote correrei il rischio di caricalrla

Ieri sera, passando per quel di Savio, ho notato una presenza. Non l'ho vista bene e non potevo tornare indietro perché ero con amici, ma non sembrava a forma di cassonetto.

Da quel che so, a Forlì difficilmente troverai qualcosa. Prima del covid ogni tanto facevo il tratto tra Faenza fino a prima di castel bolognese, ma non ho mai combinato niente perché le tipe chiedevano almeno 50euro. Meglio spingersi a Bologna nel tratto tra borgo Panigale e cavazzona. Tra Cesenatico e fosso ghiaia ho smesso di andare.

Indietro
Alto