Mortadella ha scritto:
Da Faenza ci son passato ieri sera( andavo a Imola)al distributore non cera nulla, prima del bivio di Moreno c''era una bionda (non mi pareva l'Albanese, Maria) mi sembrava + alta e anche + carina.... potrei anche sbagliarmi.
Poi La moretta sulla curva del cimitero di Castello ( questa lo solo intervistata la settimana scorsa)ma penso che un giro lo si possa fare---
A castello arrivo alla Cerdomus, c'è una ragazza diversa all'entrata non mi pare che sia la solita.... Questa é molto alta bionda e figa
Visto che ormai c'è rimasto una settimana posso ancora sopportare, altrimenti l'avrei già trombata.
Ho saltato tutte le altre perché non ha senso segnalare le loro presenze, tanto sono sempre le solite.
Prima di Imola x chi gode con l'abbondante: di fronte all'OBY, sulla via Emilia ce ne una abbastanza abbastanza.
A Imola un caz....... un cazz c'era : era un travello ( il solito )-
allora, all uscita di castello... appaiono e scompaiono.. secondo me vengono cacciate... perchè vedo che le storiche resistono... sulla dx..
strada bowling black e un paio di catorci (nn sempre ma spesso)
Stradina fra i capannoni (fà angolo con una concessionaria di pick up?) raramente c'è una presenza è sempre la stessa propone home a 80 piade discreta alla vista
Stradina dopo un fosso ultimamente si vedono due presenze, una delle quali accettabili ma non sono assolutamente presenti con costanza
Primo ingresso cerdomus, se c'è una presenza è la stefy e trovi recensione
Secondo ingresso cerdomus c'è quella che io chiamo "faza longa" mora, sempre un discreto intappo camminata da zoccola e spesso abbigliamento conforme

non sò perchè, non mi ispira, forse un pò troppo aggressiva nello sguardo.. ma da come si muove dovrebbe essere un bel serpentello
Per quanto riguarda il sottoscritto mi sà che per un pò mollerò il colpo nella zona, di consono per me ce solo Maria lì e quindi quando andrò per quei lidi andrò a colpo sicuro prenotandola
Ho deciso di battere un pò la zona mare (il che non vuol dir che mi vedrete in autoreggenti e minigonna al bordo dellla ss16 :sarcastic_hand: ) vediamo se si riesce a tirar fuori qualcosa
Aggiungo sei sicuro che la bionda (moreno) non fosse nella corsia di decelerazione per chi viene da imola? ieri sera ve ne era una. più alta e all' apparenza fisicamente migliore, il problema è che da vicino è un cesso , mi ha chiesto 50 tutto coperto, al chè ho replicato."quanto per un bj?" e la risposta è stata"io per meno di 50 non salgo in nessuna macchina"