[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
ferdelance ha scritto:
oggi pomeriggio sono andato al mare a marina romea erano circa le 16... ho pensato finalmente vedrò qualche ragazza che è stata citata nel forum....e invece niente azz!! è un deserto...erano mesi che non passavo per la romea...ma siccome avevo letto di ragazze che stazionavano in certi punti....avrò beccato la giornata storta ma non ho visto nemmeno l'ombra di una ragazza, ho notato solo un tipo che aspettava con la sua macchina in una stradina un pò piu avanti del ristorante del pino non sò.........forse aspettava la tipa che doveva tornare...io alla rotonda giro per marina romea a destra....andando dritti si trova qualcosa?

Penso e credo di no..
Quella strada da quel che ho visto, le trovi solo nel tratto da Ravenna (zona Bassette)fino al ristorante del Pino.
Poi non c'é più niente-
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Anche io sono ripassato da quelle parti un po' di giorni fa, ma niente: nada de nada!!!!
Mortadella, ma che fine ha fatto la russa bona che hai timbrato un po' di tempo fa?
Non ti risponde più al telefono?
Azz....
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
ripulisti nel ravennate causa giro d'italia, c'era un ordine di servizio ben preciso... le diurne sono state decimate
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
io son passato x quel tratto sabato sulle 13 e c'erano 2 black (di cui una veramente orrida) e 2 bionde... una aveva un aspetto trasandato e stava fumando (sembrava una scaricatrice di porto) l'altra invece sembrava piuttosto bona, curata, due belle cambe e sembrava anche 2 belle bocce... magari è la tettona timbrata da Mortadella
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
arancia75 ha scritto:
Anche io sono ripassato da quelle parti un po' di giorni fa, ma niente: nada de nada!!!!
Mortadella, ma che fine ha fatto la russa bona che hai timbrato un po' di tempo fa?
Non ti risponde più al telefono?
Azz....
Sono tornato da un corto pellegrinaggio.
La sovietica x ora é incazzata (almeno credo...) non mi risponde..... dovevamo uscire, io ho avuto un imprevisto di lavoro e gli ho detto che ci saremmo organizzati in futuro, ha chiuso la telefonata e da allora non l'ho + sentita.
Può anche essere che é andata a casa, il progetto c'era-
Non ho + tempo per seguire le fidelizzate.... pretendono troppo e io ho poco tempo, ogni tanto va bene ma non un'abitudine saltuaria.

Questa sera vado in SS16 alla ricerca della mora che é al bivio delle terme, se c'é la accantono.
Dopo aver scritto questo : col cazzo che la trovo :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
zonarossa1982 ha scritto:
io son passato x quel tratto sabato sulle 13 e c'erano 2 black (di cui una veramente orrida) e 2 bionde... una aveva un aspetto trasandato e stava fumando (sembrava una scaricatrice di porto) l'altra invece sembrava piuttosto bona, curata, due belle cambe e sembrava anche 2 belle bocce... magari è la tettona timbrata da Mortadella
Ma allora sta proprio incazzata.
Questa sera se non trovo la morazza.... quasi quasi gli faccio una sorpresa, sperando che non faccia finta di non riconoscermi ( di solito lo fanno ) ma non credo :spiteful:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
confermo, passaggio eseguito nel pomeriggio e niente di nuovo da segnalare.
per le due biondine che stazionano nella zona della discarica non vale la pena fare km......
consiglio a tutti i colleghi un escursione nel riminese, la via è quella classica che collega la piazza del grande hotel di rimini a riccione, ci sono passato sabato sera e il livello è decisamente alto.......e se vi piace cucinare in casa con 50 piadine vi viene aperta la porta !!!!!
buon viaggio a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
cappatosta ha scritto:
Mortadella ha scritto:
... con moglie, amica e non solo....

Aho, Mortade' se vuoi una mano con tutto sto daffare!!! (scherzo, ovviamente......)

Scusate l'ot(r)

A volte ci vorrebbe veramente una mano e anche qualcos'altro :sarcastic_hand:
Mi sto esaurendo---

Ieri sera sono andato per prelevare la morazza al bivio delle terme, come ho girato e ho cercato di andare da lei sono stato preceduto e me l'hanno soffiata :diablo:
Ho proseguito e ho rivisto una vecchia conoscenza :give_heart:
Mi sono fermato e quando mi ha visto ha aperto la porta ed é salita.... Baci e abbracci, come stai? che sorpresa, sei + bello :mda: Ti pensavo ecc.. ecc... Siamo andati a trombare ed é stata con me circa 2 ore... sono arrivato a casa che erano quasi le 3.
Non so se recensire, scriverei una cosa troppo spalata- Il bello é che se mi vede passare, pretende che mi fermo e non vuole che vado con le altre e mi dice: se tu provi a scupare con altra ragaza io tamazo , tu scupi cun me :mda:
Burdell a sò propi mes be é?
Ragazzi, ma non c'é un'altra strada, che evita di passare il tratto Mirabilandia e la superstrada che scansa Savio?
Potrei arrivare alla rotonda di Mirabilandia e voltare giù x il viale di fronte a Mirabilandia.. tirando diritto, vado fino in campagna e poi dovrei andare verso Cervia e vedere se ci sono strade, non ho mai fatto un taglio del genere.
Qualcuno mi aiuta?
La Russa non sono andato a trovarla e la morazza é ancora in lista
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Mortadella ha scritto:
cappatosta ha scritto:
Mortadella ha scritto:
... con moglie, amica e non solo....

Aho, Mortade' se vuoi una mano con tutto sto daffare!!! (scherzo, ovviamente......)

Scusate l'ot(r)

A volte ci vorrebbe veramente una mano e anche qualcos'altro :sarcastic_hand:
Mi sto esaurendo---

Ieri sera sono andato per prelevare la morazza al bivio delle terme, come ho girato e ho cercato di andare da lei sono stato preceduto e me l'hanno soffiata :diablo:
Ho proseguito e ho rivisto una vecchia conoscenza :give_heart:
Mi sono fermato e quando mi ha visto ha aperto la porta ed é salita.... Baci e abbracci, come stai? che sorpresa, sei + bello :mda: Ti pensavo ecc.. ecc... Siamo andati a trombare ed é stata con me circa 2 ore... sono arrivato a casa che erano quasi le 3.
Non so se recensire, scriverei una cosa troppo spalata- Il bello é che se mi vede passare, pretende che mi fermo e non vuole che vado con le altre e mi dice: se tu provi a scupare con altra ragaza io tamazo , tu scupi cun me :mda:
Burdell a sò propi mes be é?
Ragazzi, ma non c'é un'altra strada, che evita di passare il tratto Mirabilandia e la superstrada che scansa Savio?
Potrei arrivare alla rotonda di Mirabilandia e voltare giù x il viale di fronte a Mirabilandia.. tirando diritto, vado fino in campagna e poi dovrei andare verso Cervia e vedere se ci sono strade, non ho mai fatto un taglio del genere.
Qualcuno mi aiuta?
La Russa non sono andato a trovarla e la morazza é ancora in lista
se volti alla rotonda di mirabilandia vai a sbucare sulla"via dismano" all'altezza di "osteria" voltando a sx direzione cesena arrivi a san zaccaria, poco prima del paese puoi voltare a sx e vai a finire sulla"cervese"(forlì Cervia) all' altezza di castiglione di ravenna che ti porta al semaforo delle saline di cervia.. utile?
io stasera provo in ss16 :good: la via emilia faenza castello ultimamente non presenta nulla di nuovo... suv grigio for me :good:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Grazie Papero, me la sono dormita é vero!!! che si può fare il giro in quella maniera... me ne ero dimenticato.

Ti fai un giro sulla ss16? tiemmi informato delle presenze... ieri sera non mi sono allungato molto ...causa vecchia conoscenza.
Comunque ora cominciano ad arrivare.
Spero che ritorni la biondina Elisa ( che telaio :w00tmesalia: )
Sostava dopo al semaforo di Cesena (andando verso Rimini) alla prima stradina sulla sx con il passaggio a livello e a volte + avanti di fronte al distributore dove c'era Giulia e Gloria che quest'ultima ora é a Bologna-
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Ieri sera sono tornato da Cesenatico erano le 02,00, mi sono fermato da Sabrina, ( mi sono scritto il suo nome :biggrin: ) bionda alta 1,72( me lo ha detto lei) era di fronte al primo distributore a sx, dopo il bar Rosa---- Ex postazione Giulia, Gloria Dorina e Rita... Tutte Albanesi.
Questa invece é Romena, viso particolare, magra seno direi una 2 , un pò passera secca, non lubrifica abbastanza, 2 labbra veramente da pompa,opera in maniera standard, tutto coperto. per una svuotata può andare.
Io l'ho trombata in 3 posizioni, sul sedile posteriore... più che una chiavata ne é uscito un carnevale...
Penso che lei rida ancora.....
Questa sera vado da chi dico io .. e non lo scrivo, perchè vedo che ci sono dei bastardi :biggrin: che si divertono a portarmi via la preda.
A fine settimana scrivo le rece-

Papero aiutami !!!!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
nella postazione che dici tu ieri sera fra le 22 e le 23:30 erano in due entrambe con stivale nero(confermi?)
io mi sono fermato dal lato opposto della strada, di fronte al vecchio ingresso di zadina (via tagliata secondo google map)
Denise 25 anni ottimamente portati rumena all covered 30 bj 50 bj+rai1 possibilità hotel viso molto particolare con un ovale che temun quasi"a punta" non parrebbe nemmeno rumena io la avevo collocata più a est..., mora capello alle spalle esperta di lingue.. non quelle che pensi tu :D parla correntemente inglese italiano e sta perfezionandosi in spagnolo... tipa estremamente simpatica allegra e socievole, svolge il compito senza ecccellere si spoglia completamente (cinturone a parte) non si lmenta del tempo
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
per quello che concerne le segnalazioni particolari.. orario 22-23:30
cervia terme direzione semaforo saline, area di sosta sulla destra VELINA estremamente interessante da farsi assolutamente anche se 50 all covered la richiesta
Pinarella ingresso go kart due fanciulle minigonna pari passera da Visionare articolo allettante al passaggio ( per me fermarsi li è da suicidio)
Tagliata direzione rimini lato dx fra via lazio e il distributore (shell esso?) ragazza notevole, nella"calata" di un casale abbandonato
il resto più o meno già visto precdentemente
AGGIUNGO
Via di accesso a mirabilandia ingresso"gramadora" vista oggi ore 18 bionda modello aragosta diciamo colta quasi da insolazione :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
papero70 ha scritto:
(confermi?)nella postazione che dici tu ieri sera fra le 22 e le 23:30 erano in due entrambe con stivale neroio mi sono fermato dal lato opposto della strada, di fronte al vecchio ingresso di zadina (via tagliata secondo google map)
Denise 25 anni ottimamente portati rumena all covered 30 bj 50 bj+rai1 possibilità hotel viso molto particolare con un ovale che temun quasi"a punta" non parrebbe nemmeno rumena io la avevo collocata più a est..., mora capello alle spalle esperta di lingue.. non quelle che pensi tu :D parla correntemente inglese italiano e sta perfezionandosi in spagnolo... tipa estremamente simpatica allegra e socievole, svolge il compito senza ecccellere si spoglia completamente (cinturone a parte) non si lmenta del tempo

Quella che sono andato io é quella + alta, ma non mi pare si chiami Denise... si chiama Sabrina me lo sono segnato nella mia agenda sporcacciona ( va a finire che mi sono sbagliato.
Comunque sono 2 le bionde... una ha 21 anni e l'altra non lo so, ma può darsi sia quella che dici tu... erano stivalate da zoccola tutte due.

Riguardo all'altra bionda che é dopo la rotonda di Mirabilandia (ore serali e notturne) é quella che se mi vede passare e sa che vado con altre .. dice che mi amaza :sarcastic_hand:
Lei rimane dopo la rotonda andando verso Rimini, prima del ponte sulla sx , che c'é un piadinaro fisso o forse anche bar... ma alla sera é sempre chiuso... Questa si chiama Mara, fisico da velina occhio cerbiatto, capelli biondi ondulati...
Molto difficile da gestire, non so come mai con me non é diffidente.
La prima volta mi aveva fatto girare parecchio le pa.....
Ci sono ritornato dopo 2 settimane ( almeno credo) l'ho caricata x sbaglio (non l'avevo riconosciuta, causa Look cambiato) era parecchio scocciata perché aveva fame (diceva lei) siamo andati a Cesenatico e abbiamo mangiato e chiacchierato e lei mi ha dato il digestivo... da allora era diventata una tappa per me... quando passavo da lì.
Poi é sparita e l'ho rivista l'altra sera, mi sono fermato, perché pensavo ad una novità invece era lei :diablo:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Mortadella ha scritto:
papero70 ha scritto:
(confermi?)nella postazione che dici tu ieri sera fra le 22 e le 23:30 erano in due entrambe con stivale neroio mi sono fermato dal lato opposto della strada, di fronte al vecchio ingresso di zadina (via tagliata secondo google map)
Denise 25 anni ottimamente portati rumena all covered 30 bj 50 bj+rai1 possibilità hotel viso molto particolare con un ovale che temun quasi"a punta" non parrebbe nemmeno rumena io la avevo collocata più a est..., mora capello alle spalle esperta di lingue.. non quelle che pensi tu :D parla correntemente inglese italiano e sta perfezionandosi in spagnolo... tipa estremamente simpatica allegra e socievole, svolge il compito senza ecccellere si spoglia completamente (cinturone a parte) non si lmenta del tempo

Quella che sono andato io é quella + alta, ma non mi pare si chiami Denise... si chiama Sabrina me lo sono segnato nella mia agenda sporcacciona ( va a finire che mi sono sbagliato.
Comunque sono 2 le bionde... una ha 21 anni e l'altra non lo so, ma può darsi sia quella che dici tu... erano stivalate da zoccola tutte due.

io e te come al solito non ci intendiamo mai ihihihih
Denise è DAL LATO OPPOSTO alle bionde nell strada che è di fronte allo svincolo chiuso di zadina.. la strada che porta a montaletto vecchia
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
papero70 ha scritto:
Mortadella ha scritto:
papero70 ha scritto:
(confermi?)nella postazione che dici tu ieri sera fra le 22 e le 23:30 erano in due entrambe con stivale neroio mi sono fermato dal lato opposto della strada, di fronte al vecchio ingresso di zadina (via tagliata secondo google map)


Quella che sono andato io é quella + alta, ma non mi pare si chiami Denise... si chiama Sabrina me lo sono segnato nella mia agenda sporcacciona ( va a finire che mi sono sbagliato.
Comunque sono 2 le bionde... una ha 21 anni e l'altra non lo so, ma può darsi sia quella che dici tu... erano stivalate da zoccola tutte due.

io e te come al solito non ci intendiamo mai ihihihih
Denise è DAL LATO OPPOSTO alle bionde nell strada che è di fronte allo svincolo chiuso di zadina.. la strada che porta a montaletto vecchia

Dal lato opposto + avanti quasi 800 metri, si... che quando entri nella strada x intervistarle, poi se vuoi uscire devi andare verso Rimini. Comunque ho capito chi sono.
Ieri sera ho caricato la mora che ricordavo, che sosta sul bivio delle terme. TU in car e TU+30 in casa... Ho provato la 2°opzione :diablo: non la ripeto :.. seguirà rece.. lei 5 mesi fa lavorava a Bologna di fronte alla BMW, nei viali-Ora quì stabile.
Non contento, sono andato a fare un vascone x la statale, mi fermo davanti all'hotel li poco lontano alle terme e carico 2 che chiedono un passaggio , una un po robusta, 2 pere vistose, nome ?--- L'ho portata a Milano Marittima.. L'altra + alta e magra 3 di seno, sempre mora, mi chiede se la porto a Viserbella, visto che avevo voglia di arrivare a Rimini , ho accettato....nel frattempo si é chiacchierato....arriviamo dove abita, ci salutiamo e mi ringrazia x la gentilezza :biggrin: Ragazza abbastanza di larghe vedute e non stupida, si chiama Marina-
Proseguo x Rimini e arrivo a Marebello e mi immergo nella classica via, dove sostano tutte, all'incrocio con via Faenza vedo 3 ragazze con telai veramente da far girar la testa, rifaccio il giro e mi fermo, puntando il dito a una di loro, lei viene ridendo e mi spara il menù.
TU in camera :yahoo: non ci penso 2 volte ,lei é molto sexi e carina, bionda con un gran bel culo tondo e 2 pere da 2° e forse più propensa ad una 3° piena--- Qui ho anche il suo numero.... gran chiavata... anche se tende a essere molto teatrale, ma poi ha capito oppure ( cazzo scrivo a fare ) ci sarà Rece....
Papero scrivimi una rece anche tu..non ti vergognare... Tanto non si vede niente :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
arancia75 ha scritto:
Propongo di incoronare Mortadella il "THX DI ROMAGNA"!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
:good:

Arancia ti ringrazio... é un onore cho non posso permettermi ( non ce la potrei fare)
Di THX evasore, ce ne solo uno altrimenti non sarebbe un thx-

Era ora che ti facevi vivo, per un po bazzico in Romagna, fino a quando il dovere non mi richiama .
 
Commenta
Alto