papero70 ha scritto:
se intendi il distributore 500 metri prima che la ss16 diventi a 4 corsie è il loco in cui io mi sono trovato male nel mio sabato nero.. anche allora erano 4
Ti segnalo inoltre che quelle che prima di tale postazione si trovano,( ovvero più a sud verso rimini, tipo italia in miniatura et altri distributori)hanno praticamente tutte lo stesso menù almeno all'intervista, 40 bocca 50 con l'aggiunta di rai1 e 60 con rai2 esteticamente da vicino nessuna però mi aggrada MOLTO ziganeggianti
[hrc=][/hrc]
Si hai fatto centro:::
A quel distributore quest'inverno ce ne era solo una.. che mi sfugge il nome....Un po spagogna, la prima volta, conclusa in maniera che mi ha fatto ritornare.
Diciamo che l'ho caricata perché volevo una nuova...siamo arrivati in una zona da brivido ( sotto ad una casa) se aprivano le finestre eravamo in bella mostra..
Non voleva che la toccassi, le tette non si baciano, la chiavata non si fanno affondi...posizione indegna sul sedile x la mission... e che cazzo allora mi faccio una sega!!!!!
Chiedo una pompa cabrio e poi si vedrà: inizia a pulire il fratellino ( é sempre pulito e profumato.. ma lei non può saperlo e fa benea far così) si mette a pecora e inizia ad ingoiare, ingoiare veramente!!!!
Mi diverte molto e la faccio continuare,perché vedo che gradiva l'operato... poi mi stufo e chiedo il trombo:lei mi dice di andar piano che é grande ( la solita pugnetta) mi fa iniziare il trombo e sul + bello si intraversa e me lo fa togliere, non vuole che affondo.. questa cosa si ripete x 2/3 volte e io mi incazzo ( perché queste situazioni fanno incazzare)
Prometto di essere dolce e si riparte, provo a baciarla, lei nega, insisto con movimenti diversi il trombo e vedo che a lei piace ,ma non vuol farlo vedere, la sbaciucchio sul collo e provo sulle tette( ci sta) affondo un Po di più e non dice niente.
La sento molto scivolosa e allora affondo e lei non rompe... riprovo a baciarla, lei si rigira.
Insisto x baciarla pompandola con ritmo + veloce e la imbocco come se non avesse mai rifiutato( ?????) allora gli piace?
Alla fine mi ha detto che di solito non si lascia andare: perché questo é un lavoro e tale deve essere---
Però questa volta gli é piaciuto come l'ho trattata e si é voluta godere la scopata.
Mi ha detto: cosa credi, che anche se faccio la PUTTANA una scopata fatta bene piace anche a me....
Ecco perché ci sono ritornato altre 4/5 volte , facendo sempre una scopata coinvolta.
Lei non é una strafiga,ragazza normale non grassa neanche anoressica... direi: niente di che alla vista, ma all'opera mi ha sempre soddisfatto.
Con lei cera anche una bionda leggermente in carne: provata anche lei... questa fa i collaudi ai missili.. l'ho mandata a culo.
Le altre 2 che ci sono ora non so come sono.
--------------------------------------------------------------------
Cambiando zona : ieri sera sul tardi 01,00 sono andato a Modena e siamo passati x Faenza: vuoto totale.
A Castel Bolognese una fighetta interessate sulla porta Cerdomus, alta, capello alla spalla( credo) castano chiaro, bella di viso... c'era un punter che la caricava.
Passato anche x Bologna, una parte dei viali, dai giardini Margherita e porta Lame erano già le 2 meno un quarto ho visto solo una presenza nuova Porta Lame. poi siamo andati in direzione Modena : qui 6/7 presenze di sicuro nuove...perché nel Bolognese non leggo nulla di loro......
[spoiler:4qle2gx9]A fine della prossima settimana festeggio: mi tolgo il gesso

[/spoiler:4qle2gx9]