DoctorJ ha scritto:Cronaca di una tre giorni di fuoco.
Conclusioni; prezzi molto alti, si parte da 40, la camera col caz che la vedi, prestazioni standard, non sempre belle fighe però molte ragazze.
Dal benzinero direz. Ravenna ( IP ?? ) sulla DX ho rivisto la bionda missile supersonico superfigadisumanapazzesca charlie's angelsdagliocchiblu, dopo 10 m una bimbetta dal visino di Carol Alt al cell anch'essa uno stratomissile supersonico comunque la ribecco!!
All'altezza dell'Italia in Miniatura ho beccato un'albanese vent'enne zingara che mi chiede un passaggio e io scemo acconsento.
Poi mi fa:" dai andiamo a scopare andiamo quaggiù!!"
Nel mentre parla in albanese come se mi stesse preparando un agguato e io le chiedo :" ma con chi parli??"
"Ah con un mio cliente!!"
Si certo io son scemo dai!!!
Mi porta giù per una strada orripilante a 300 m da lì, l'ho riaccompagnata perchè sentivo puzza di bruciato, poi fate vobis state attenti però!!
La serata della Notte Rosa è stato allucinante code e code di Km tra Mirabilandia e Gabicce, troppo casino la pulla nemmeno riesce a fare controlli solo velox e prove palloncini, poi ho rivisto la mitica Diana albanacca le tette sono ancora cresciute e finalmente ho conosciuto la sua michetta biondina caruccia e simpatica pure lei :on_the_quiet:
Ci sono ragazze pure sul lungomare ma occhio che la pulla fa agguati quindi andate a piedi secondo me hanno la casa.
Su Viale Regina Elena si prende la multa !!!
Buone Piadine e buone Picconate!!!
Forse sarà la vecchiaia, ma non riesco a capire questa bionda che indichi: chi é???? in che posizione si trova? sai di distributori ce ne sono parecchi
L'unico che é del'IP dovrebbe essere quello che é dopo al semaforo delle saline sulla dx andando verso Ravenna.... ci sono anche dei lavaggi rapidi accessoriati di travoni. :sarcastic_hand:
Ma in quel distributore , ci sono 2 more, di bionde é un po che non ne vedo... almeno quelle che c'erano erano dei cess....
La DIANA suppongo sia quella di Rimini, che sosta poco prima dell'altro mondo andando verso sud.
Comunque ieri sera sono andato a fare un giro solo soletto, se mi fermavano avevo la scusa pronta ( qui non posso scrivere)
Erano le 23,00 da Ravenna verso Rimini, ho incontrato una fila già allo svicolo di Ravenna che porta verso l'autostrada.. fino dopo alla superstrada che scansa SAVIO e già al semaforo di CERVIA Saline: traffico normale-
Ritorniamo indietro e inizio dalla CAMPAZZA : 0 fighe.
Alla rotonda Mirabilandia: 0 fighe.
Avanti prima del ponticino a sx ,oltre la fila : tamara e la sua amica, che giocavano a schiaffarello(avete presente i giochini con le mani: cik ciak..1 2 3 cik ciak.... )
Percorro tutta la superstrada e come ne esco e mi immetto sulla vecchia via SS16 a dx c'é uno spiazzo buio, noto 2 figure, volto e mi fermo tirando giù il finestrino, arrivo dalla prima ,freno ,sento con la ruota che ho schiacciato qualcosa.. lei aii!!! mi hai bagnata( cazzo gli ho schiacciato la bottiglietta dell'acqua :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: parliamo un po e intanto inquadro la merce..AISA Ungherese, mora età (credo 27/30) seno scarso, molto simpatica, 2 mesi che pratica, 6 anni qui da noi con un'altro lavoro, abbandonato perché non riusciva a sostenere le spese. La sua amica , l'ho vista, ma niente di che'é siamo sul livello MILF la zia di campagna- tolgo le tende, promettendogli che gli avrei portato una bottiglietta d'acqua.. lei: noooo, lascia stare. Io che mi reputo un gentil uomo, glie l'ho portata.
Proseguo sempre in direzione SUD al lampeggiante le solite 2 mora e bionda , un po cassoni.
Avanti 400 metri 2 figure al buio sulla mia dx .. non mi sono fermato, avevo troppe auto dietro.
Al distributore shell a sx 1 presenza castana capello ondulato.
All'incrocio terme : le Bolognesi zigane.
Avanti 600 metri circa sempre sulla SS16 a sx all'inizio dell'albergo: Marina mora con tette da 3°.
Avanti al distributore sulla sx con i lavaggi e travoni: 2 more.. niente di speciale.
Dopo l'incrocio con il semaforo di Cervia Saline avanti 300 metri a sx una mora , bel fisico e carina di viso, penso sia Romena( non mi ricordo) forse Ungherese.
Avanti ancora altri 300 metri a dx una di colore, direi buona di fisico e anche carina( non so come operi)
Arrivo fino all'incrocio di Pinnarella nei paraggi del Kartodromo: 0 fighe.. ( starno? ci sono sempre ,,forse sono impegnate)
Avanti 150 metri a dx dove c'é il cancello x entrare nel Kartodromo 2 belle ragazze.ma non mi sono fermato troppo rischioso x le auto.
Avanti 20 metri altre 2 bel fisico, ma bruttine.
Avanti dopo al semaforo x Cesena sia a sx e a dx 5 ragazze, non le ho inquadrate molto .
Proseguo e arrivo a 400 metri dopo, la prima strada a sx ci sono sempre 3 ragazze una bionda , direi BONA, le altre standard.
Avanti ancora al primo distributore sulla dx ... di fronte 2 bionde, BONE , ne ho testata solo 1 circa 1 mese fa o più : la + alta.
Per finire al distributore dopo a sx , di fronte la TETTONA, inquartata bionda.
Il mio giro di ricognizione é finito.
Al ritorno mi sono fermato da Tamara e mi sono fatto fare una pompa e mi sono andato a letto.