[THREAD UNICO INFO] OTR Marigliano (NA)

Reaction score
116
la granny napoletana davanti al casolare ci sta sempre?
stamattina (domenica) c'era

La zona sembra essersi ripopolata. White tutte presenti e motorizzate, black tornate (almeno le ultime che stavano prima della zona rossa).
In più, mi pare di aver visto qualche black nuova su via ponte dei cani, incrocio con via varignano, in direzione Gaudello

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, avrei da sottoporvi una questione ai frequentatori della zona. Ad Acerra, precisamente a Via dei Normanni, in uno spiazzo, con una macchina color rosa, è presente una biondo a molto formosa, ma quasi sempre occupata. Qualcuno in passato l'ha recensita?

Commenta
Reaction score
36
stamattina (domenica) c'era

La zona sembra essersi ripopolata. White tutte presenti e motorizzate, black tornate (almeno le ultime che stavano prima della zona rossa).
In più, mi pare di aver visto qualche black nuova su via ponte dei cani, incrocio con via varignano, in direzione Gaudello
Mi piacerebbe sapere se qualcuno si è mai immolato...

Commenta
Reaction score
116
Commenta
Reaction score
22
Buongiorno
segnalo su via nuova del bosco (zona industriale marigliano) ieri pome auto polizia in borghese che ha fermato collega subito dopo curvone (genio!) ...dopo i primi chitemmuort degli autisti che transitavano rischiando l'incidente, hanno messo il lampeggiante -_- come se azzerasse il rischio di chi guida di tamponarli

Commenta
Reaction score
131
Segnalo a Via San Nereto, Marina la famosa del Vialone e poi una ragazza in smart blu che sembrava molto carina.
E poi mentre mi dirigevo verso Maddaloni, una biondina con Smart Gialla che credo stesse andando a prendere servizio.

Commenta
Reaction score
85
Ragazzi qualcuno ha info sulla mora con tatuaggi a via san nereto pochi metri dopo di fove si metteva anna la tettona

Commenta
Reaction score
113
Buongiorno a tutti, stamattina dovendo andare verso Salerno, il navigatore mi ha portato in via nuova del bosco.
Ho scoperto il paradiso!
Mi sono fermato sopra una specie di cavalcavia, con a dx una casetta e fuori una biondina e una mora. Il menù è identico (in tutta la zona). Una volta dentro la mora ha detto di chiamarsi Anna e di essere moldava. Età sui 24-26, ha messo il gommino, si è inginocchiata, ed è partita di bj intozzandomelo all’istante, mentre io le toccavo le tette. Dopo un po’ siamo andati di rai1 a missionario e poi a pecora.
Terminato ho seguito il navigatore che mi ha portato a svoltare a dx e poi a sx. Ci sono alcune negre, che non mi interessano, ma in tutto una ventina di bianche, parecchie bionde carine, con ottimi corpi .
Spero di essere stato utile

Commenta
Alto