[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Io mi riferivo ad Anna zona Valeria incrocio prima del bowling

Se ci sono altre Anne allora non le conosco.Ho pensato a quell' Anna perché si parlava di Valeria
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.347
Reaction score
2.822
Località
---
Si di fronte c'è sempre una biondina magra e piccoletta che credo faccia anche loft in quel di Carpi.Di solito monta in servizio alle 8,30.

Dietro il ristorante non saprei.

Lo scorso agosto ho testato sia Anna(recensita), che Valeria ( non recensita per una promessa fattale di non farlo,si era molto incazzata per la recensione fatta da un tizio,l'aveva letta qua su pf,e con me si era sfogata).

Comunque lavorano in fotocopia,garage la prima,appartamento la seconda.Entrambe frettolose e di poca soddisfazione.
Delle due meglio Valeria per attitudine,anche se recita un po'.
Ben gli sta a Valeria, ma però sarà stata cancellata questa recensione perché io non ricordo recensioni negative come Otr.

Lisa/delia (Ecco) è quella che aveva annunci a carpi, biondina che sta di fronte alla bruciata.

Anna si trova in zona madonnina, di fronte al Conad. Ecco
Non Ana ( Qui )la capa della gang con delia2 (Ecco) e le altre 2 (ciccia e l'altra diciamo antipatica mora).

Poi se vogliamo dirla tutta c'è anche Stella vicino ad ana più o meno. qua circa. Ecco. Ma è indipendente dalla gang di ana ahah.
Prima stava in via emilia est.
 
Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Un Colonnello di annata. Senza tentennamenti e privo di interrogativi. Sentenziante.
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
ieri sera dopo molto tempo ho deciso di fare una visita alla sex road di Modena ovvero via Emila Ovest: risultato uno zero assoluto mai visto da anni. Zero ragazze neanche le più citate, vuoti i posti da sempre nominati, però un via e vai di auto della Polizia (no vigili-polizia) incredibile sembravano tornati i tempi dell'omicidio Moro! Quindi era Mercoledì ore 24,30 ! Mi sapete dire se mercoledì è giorno di coprifuoco o solo sfiga. E della copertura 'militare' cosa ne dite? Morale beccato niente !!
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.347
Reaction score
2.822
Località
---
Sec me erano caricate tutte e hai avuto sfiga. Forse c'era qualcosa di particolare per la polizia.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
55
Buongiorno cari punter, una piccola domanda per voi: ci sono recensioni per le otr che bazzicano dal tempio e le nere alla sacca? Perché gironzolando sul sito non ne ho trovate ma magari non ho cercato nei posti giusti. Qualcuno di voi ha avuto esperienze positive?
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.347
Reaction score
2.822
Località
---
Devi andare sulla lente d'ingrandimento (cerca) e scrivere più' o meno : "Otr sacca modena" o "Otr tempio modena". Troverai qualcosa 😉. Però non so se ci sono in questo momento. Solo rita black forse.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2019
Messaggi
45
Reaction score
23
Località
Lombardia
1 Via Vincenzo Monti
Stasera ho notato questa girl sulla via Emilia Ovest , traversa di via monti , alta non sembrava male qualcuno ha notizie ? Ah 20 metri più avanti c'erano due squadre di puffi a luci spente parcheggiati sulla destra
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2017
Messaggi
34
Reaction score
20
Età
60
Località
Emilia Romagna
Ieri sera di ritorno ho notato al di distributore LV di Via Emilia Ovest
Google Maps
una bella stangona bionda ..
Personalmente mai notata prima (ma puo' essere che sia accecato)
Purtroppo al secondo mio passaggio era probabilmente gia' stata caricata...
Qualcuno ha info a riguardo?
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.347
Reaction score
2.822
Località
---
Ieri sera di ritorno ho notato al di distributore LV di Via Emilia Ovest
Google Maps
una bella stangona bionda ..
Personalmente mai notata prima (ma puo' essere che sia accecato)
Purtroppo al secondo mio passaggio era probabilmente gia' stata caricata...
Qualcuno ha info a riguardo?
Ecco
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ieri sera di ritorno ho notato al di distributore LV di Via Emilia Ovest
Google Maps
una bella stangona bionda ..
Personalmente mai notata prima (ma puo' essere che sia accecato)
Purtroppo al secondo mio passaggio era probabilmente gia' stata caricata...
Qualcuno ha info a riguardo?
"Una bella stangona bionda".

Su ... Orsù...
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
55
Devi andare sulla lente d'ingrandimento (cerca) e scrivere più' o meno : "Otr sacca modena" o "Otr tempio modena". Troverai qualcosa 😉. Però non so se ci sono in questo momento. Solo rita black forse.
In effetti ho trovato ben poco, se riesco una di queste sere vado e poi recensisco, grazie mille leader 😉😁
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
55
In effetti ho trovato ben poco, se riesco una di queste sere vado e poi recensisco, grazie mille leader 😉😁
Ho fatto oggi una visita in zona tempio…
Decisamente da evitare, ho chiesto a quella che mi sembrava la più carina la tariffa e mi ha detto che si poteva scopare con 40€ senza preservativo…
Per la vostra salute evitatele
 
Commenta
Alto