Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
42
Ma secondo voi,da cosa dipende questo calo demografico di trote in questi ultimi 10 anni?....possibile sia la condizione economica di un paese? Le leggi inasprite al contrasto della prostituzione? O che cosa? Non me lo spiego proprio....
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
97
Reaction score
139
Età
59
Dalla Cavazzona fino ad arrivare a Borgo panigale ce ne sono parecchie se andate le sezione giusta trovate tutti i dettagli. Diverse di queste ragazze sono anche molto notevoli.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
97
Reaction score
139
Età
59
Ci passo tutte le sere.....almeno 10/15 ragazze ci sono, 4 zona ca d'oro per non dire chiesaccia, distributore eni, chiesa di lavino devo continuare? o farti nomi con relativa posizione? forse si se guardiamo rispetto un paio di anni fa sono meno però rispetto a modena hai più scelta
 
Commenta

Sempreduro10

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Luglio 2024
Messaggi
11
Reaction score
28
Età
28
Dopo aver letto le vostre risposte, ieri notte, verso mezzanotte e mezza vado carico da Anna, ma sorpresa... Non c'era 😅
Vado avanti per la strada, il deserto totale, fin quando non noto una mora a cavalcioni su un muretto con la scritta "rosso tiepido". Mi fermo e chiedo info, mi fa 30 tutto coperto, ma aveva un'aria così triste che ho lasciato perdere...
Faccio un giro per Modena e verso l'1 circa in zona tempio, dalla rotonda vicino al ponte che porta in viale gramsci, vedo una ragazza bionda, magra e con gambe spettacolari, sembrava tanta roba! Rimango estasiato, a tal punto che rifaccio il giro da viale Monte Kosica per tornare indietro da lei, ma sparita...
Così vado a Modena Ovest dalla bruciata e noto una ragazza mora, un po' in carne, fumarsi una canna, che con tono depresso mi dice 90€ e facciamo tutto scoperto. Al mio no, scende fino a 50€ tutto scoperto, ma mi spaventa l'idea!
Poco più avanti, sulla destra, vedo un'altra mora con 2 grandi tettone che me lo fa alzare. Le chiedo per curiosità con chi stesse parlando al telefono e lei mi dice che stava parlando con la bebysister di suo figlio piccolo. Questo mi commuove e me lo fa scendere, così me ne vado...
Poco più avanti, alla rotonda vado verso il decathlon e vedo una trans che al mio passaggio mi mostra le tette in silicone tutta contenta. Proseguo la corsa e, mentre sto tornando indietro, noto un suv nero, parcheggiato davanti a un muro alto 3 metri. Dietro al muretto, scorgo una nera a pecora che ci dava dentro con uno. Resto a guardare per circa 30 secondi a bocca aperta, finché lui viene e se ne va. Poi lei viene verso di me e mi fa "ehi piaciuto guardare ora tu dai me 20 e facciamo quello che lui fatto a me", ma non mi ispira la tipa anche se aveva un culoneee
Così me torno verso casa, e vedo 3-4 trans lungo la bruciata...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.871
Reaction score
1.803
Età
46
Località
Emilia Romagna
Mai state fighe alla Bruciata; che io sappia negre e trav; chissà chi hai intervistato che ti proponeva il coito a pelle di leone
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
97
Reaction score
139
Età
59
Allora modena ovest andado verso reggio poco prima della Tecmomat ci sono 1/2 ragazze proseguendo poco prima della della rotonda dove si gira per andare in fiera anche li 1/2 ragazze. poi tornnado indiero verso modena prima di quella rotonda li dove giri per andare in fiera, alla pensilina dell'autobus c'è una ragazza, proseguendo sempre verso Modena subito dopo il cavalcavia dell'autostrada anche li un'altra ragazza in carne, poco metri dopo una bionda, proseguendo dove prima c'era la Ber rancig altre 2. poi non è detto che si trovano tutte insieme con gli stessi orari. pero la mappa è quella.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
42
Buonasera, potrei avere più informazioni su questa Laila? C'è qualche rece a riguardo? Non e' che vi confondete con lana? Eppure Queen la conosco ma questa Laila mi è completamente sconosciuta ....
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
97
Reaction score
139
Età
59
Le due ragazze si conoscono, secondo me fa parte di quel gruppo di ragazze che girano in zona tempio, non ci sono recensioni sulla ragazza e non è lana
 
Commenta

Sempreduro10

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Luglio 2024
Messaggi
11
Reaction score
28
Età
28
@Senza meta ieri sera, quando sono passato io, dopo mezzanotte e mezza a Modena c'erano 4 gatti. In Via Emilia est solo 1, Anna non c'era e nemmeno la sua smart che, a quanto ho capito dalle recensioni, è indicatore della sua presenza o meno.
In via Emilia Ovest 2 tipe e tutte le altre trans.
Non so se ieri sera sia stata una serata sfortunata, ma seriamente c'erano più trans che ragazze...
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
97
Reaction score
139
Età
59
@Sempreduro10 per me si sei stato sfortunato ieri sera serata fiacca oppure (non te lo so dire) sono iniziate le vacanze anche per loro, le ragazze che ti ho elencato ci sono. Anna di solito sta fino a tardi e comunque si la Smart gialla e grigia è segno o meno della sua presenza. Se non hai molta strada da fare riprova sarai più fortunato. E cmq andando verso bologna dopo subito dopo la rotonda dell'OBI sulla dx c'è una ragazza molto apprezzata che prima stava nel bolognese.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
134
Reaction score
67
Località
Modena
Questa laila forse ho capito chi può essere , è un amica di lana e delle altre tossichelle … l ho vista fra le sue amicizie ….
 
Commenta
Alto