Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
109
Reaction score
157
Età
60
Si Larissa (Miss Pink) so chi è
Larissa che dite voi secondo me lavora solo in Loft a Bologna con relativo annuncio.

@DirectorMagno Karina è una di quelle ragazze Rumene che stazionano davanti alla tecmomat che ora sono in vancanza, la si riconosce dal rossetto rosso ferrari che usa per truccarsi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
30
Reaction score
40
Ieri sera giretto zona bruciata. Davanti autolavaggio ragazza alta bel viso, poi nulla fino a Cristina Cittanova, tornando indietro. Bionda citata sopra davanti uscita tangenziale, poi poco più avanti una con i capelli a caschetto con due tette assurde, enormi!!! Ho cercato Rece ma non mi sembra di che ce ne siano, qualcuno ha avuto modo di testarla ?

Aggiungo: Purtroppo Bianca assente
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
109
Reaction score
157
Età
60
Bianca presente tutte le sere, se non la si trova al solito posto o è sotto strozzo oppure è anadata a casa,
La ragazza al lavaggio è Diana (recensita dire). le rarazze più avanti sono nuove forse ieri ser è stata la loro prima sera a modena.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
322
Reaction score
802
Ciao @nacho_rs
Forse la ragazza Tettona ( . Y . ) a cui ti riferisci è qualla segnalata del collega @mikywow che saluto e ringrazio !

" Ieri sera giretto zona bruciata. Davanti autolavaggio ragazza alta bel viso, poi nulla fino a Cristina Cittanova, tornando indietro. Bionda citata sopra davanti uscita tangenziale, poi poco più avanti una con i capelli a caschetto con due tette assurde, enormi!!! Ho cercato Rece ma non mi sembra di che ce ne siano, qualcuno ha avuto modo di testarla ? "

Se non ho capito male è stata vista a Modena sulla Via Emilia Ovest nel tratto tra il Bar Cherie e il Bar Ristorante Bruciata ...
forse @mikywow e qualche colega più esperto possono precisare meglio o mettere posizione ?
Magari anche descriverla un po ... età, corporatura ecc.
Saluti a tutti
:)
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
109
Reaction score
157
Età
60
La bionda tettona è la stessa vista qua: Google Maps e qua: Google Maps e ieri sera era qua: Google Maps poco più avanti qua: Google Maps c'era una bionda e una mora NUOVE PRIMA SERA A MODENA. Sono stato abbastanza chiaro? Mentre Diana la si trova davanti al lavaggio Giallo e un'altra ragazza (che non è sua amica) la si trova poco più avanti esattamente qua: Google Maps posto occupato un pò di tempo fa da Elena ora tornata definitivamente in Romania. Passo e chiudo.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2024
Messaggi
22
Reaction score
19
Età
45
Ciao @aurelb et @Sans but Quindi già grazie per le informazioni molto precise e felice che ha delle novità su modena e soprattutto una ragazza carnosa con grandi tette perché dalla scomparsa di Laura, Elena, Melissa non ci sono più ragazze con grandi tette!! Quindi da provare presto questa ragazza. Grazie a tutti e buona serata
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
30
Reaction score
40
Ciao @aureb un caro saluto anche da parte mia. @Senza meta e @nacho_rs scusate ho dimenticato di dire che mi sono fermato per chiedere un preventivo e nella presentazione mi ha detto di chiamarsi Elena. Purtroppo non sono esperto della zona venendo da città limitrofa, ma quello che posso dire è che aveva due tette enormi, almeno una sesta, i capelli a caschetto sul rossiccio, aveva delle belle gambe nonostante un addome un po' rilasciato ma perdonabile visto il resto. Il viso carino, non una figa, e se l'ombra non ingannava mi sembra di aver visto uno o due denti sbeccati rotti. Come dicevo oltre il preventivo mi ha detto che si chiama Elena, ed era nella pensilina autobus dopo la rotonda Tecnomat. Se fosse la Elena di cui parlavate sopra, potreste indicarmi le sue recensioni per cortesia? Oppure qualche info. Ovviamente se accetterò il preventivo farò mia Rece. Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2024
Messaggi
22
Reaction score
19
Età
45
Saluti @mikywow ti ringrazio per le informazioni e la descrizione del suo seno quindi sì un 6° deve avere dei seni grigi spero di andarci presto... e per Elena parlo di una ragazza che purtroppo non lavora più da circa 4 anni a modena... Elena Laura e melissa erano rumene e avevano delle tette incredibili e purtroppo manca su Modenese
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2024
Messaggi
22
Reaction score
19
Età
45
Vedo molto bene dove si trovano le 2 nuove la tettona bionda e la bruna... queste 2 nuove ragazze si trovano nell'ufficio di Carina. Speriamo presto una bella recensione otr nei dettagli 🤩

Una bella descrizione otr della nuova Tettona Elena e da parte mia potrei intervistarlo dal 22 settembre
 
Commenta
Alto