Prevedendo scene da Far West a Cermenate, ho fatto un rapido giretto a Monza, lungo il tratto fra il rondò dei pini e quello di san Fruttuoso.
Alla prima rotondina dopo il rondò dei pini ci sono effettivamente
due fanciulle carucce e dalla zazzera bionda, ma abbigliate in modo un po' troppo casual per i miei gusti. Poco più avanti, la presenza di una vettura degli albastri mi ha però fatto passare subito la voglia di dedicare loro un secondo inchino
All'
ENI prima della rotonda di
San Fruttuoso, dove un anno fa ero stato avvicinato da una MILF/mature italiana che voleva propormi i suoi servigi, credo di avere visto la
morettona di cui parlava F&R, dai lunghi capelli lisci e dalla corporatura imponente (è possibile che sia sopra l'1.70, ma una certa esuberanza fisica ne annacqua la statura).
In fuseaux neri e tacchi a spillo, la sua presenza scenica è davvero notevole (bisogna però apprezzare il genere Valeriona Marini o Pamelona Prati degli anni '90) e ci ho fatto più di un pensierino. Quando però le ho dedicato un passaggio radente, ho notato un volto davvero molto sciupato e mi è passata tutta la poesia ...
Non vorrei sbagliarmi, ma credo di averla già vista in servizio 2-3 anni orsono, perchè ho un vago ricordo di una ragazza dal fisico prorompente, in minigonna e calze a rete, mentre facevo benzina a quelle pompe.
All'
ENI successivo (quello parallelo alla SS36 che riemerge dal sottopasso), una
black dal look abbastanza dimesso.
Poi ho allungato il giro verso MI (credo di avere visto la famosa
Isabella di p.le Lotto) e sono rientrato dalla Mi-Meda, per cui non ho news riguardo alle Colleonine