[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Reaction score
69
Ciao @yobu95 ti rispondo per me ma credo anche per molti altri..
Non ti pare che dal 2015 avresti potuto deliziarci con qualche rece (ancora meglio se di qualcuna non conosciuta ai più), prima di chiedere info?
Io credo di sì..

Commenta
Reaction score
920
Registrato dal 2015 - messaggi 1
Devo aggiungere altro...

Ma poi scusa.. ;ci hai parlato, ti piace, sai dove la trovi, a che ora, cosa vuoi sapere...
Dove si mette il pistolino... ???

Commenta
Reaction score
0
Sono tornato nei giorni successivi ma non l’ho più trovata, tutto qui. Per questo ho chiesto a voi, magari non lavora solo su quella piazzola ma si sposta… e @westman non capisco il nesso logico essere iscritto dal 2015 e doverti deliziare con una recensione prima di chiedere una info, onestamente non sono un assiduo frequentatore del forum (ho scoperto di avere l’account perché non potevo iscrivermi con l’email…) ma rispondere con “dare moneta vedere cammello” non so se è la migliore strategia per invogliare i nuovi utenti a partecipare in modo più attivo ?‍♂️

Commenta
Reaction score
71
La milf che “viene appena le sfiori le gambe, figurati dopo” che il buon collega cinoi ha difficoltà a recensire è tutt’ora operativa che voi sappiate?
Se si sempre solito ponte colleoni come detto poco sopra?
Mi piacerebbe testarla ma è un po’ fuori mano per me è andarci senza sapere nulla mi scoccia quindi eccomi qui a fare il lurker ?

Commenta
Reaction score
69
@yobu95 ti rispondo nel merito:
- dici di non essere un assiduo frequentatore del forum, ma sei sicuramente un frequentatore di zone calde?:
Sono tornato nei giorni successivi

- tu forse non capisci il nesso logico ma sai com'è siamo in un forum di condivisione..
-
non so se è la migliore strategia per invogliare i nuovi utenti a partecipare in modo più attivo ?‍♂️
Nuovi utenti dal 2015?? ?
Io forumisticamente parlando allora sono più giovane di te ?

Commenta
Reaction score
71
Ieri sono stato per la prima volta in zona Colleoni per vedere le ragazze del ponte di cui si parlava qualche messaggio fa, sopratutto la milf di cui parlavo anche io prima.
Ora chiedo a voi perché io non capisco. La zona per me è nuova ma, arrivando da Monza, sulla strada delle concessionarie ci sono 2/3 presenze, poi una coppia nella semi-oscurità del benzinaio, poi ponte, poi altra coppia altro benzinaio lato opposto illuminato a giorno.
Le ragazze “Colleonine” le avrei dovute vedere sotto il ponte giusto?
Perché non capisco se sono sfigato io che non le ho viste, sfigato io che ieri sera non c’erano o sfigato io che guardavo nel punto sbagliato.
Un messaggio di @oscartr poco sopra ne posiziona almeno 3 sotto il ponte quindi aiutatemi a capire ?

Commenta
Reaction score
920
Si, giusto; il ponte fá da raccordo tra la statale e il centro commerciale Colleoni (non credo sia intitolato al condottiero Bartolomeo; di cui si diceva che fosse provvisto da ben 3 testicoli!! ?)

Le ragazze son proprio in quel pezzo di Strada, appena passato il semaforo grande del "malcantone" direzione Agrate, Carugate...

Ma, non ho mai capito chi fosse questa Milf che si eccita in modo esagerato... O meglio... Una diciamo più matura, tra quelle del gruppo lho vista, ma non mi piace e non ci penso a tirarla sú.

Commenta
Reaction score
1.352
Ieri sono stato per la prima volta in zona Colleoni per vedere le ragazze del ponte di cui si parlava qualche messaggio fa, sopratutto la milf di cui parlavo anche io prima.
Ora chiedo a voi perché io non capisco. La zona per me è nuova ma, arrivando da Monza, sulla strada delle concessionarie ci sono 2/3 presenze, poi una coppia nella semi-oscurità del benzinaio, poi ponte, poi altra coppia altro benzinaio lato opposto illuminato a giorno.
Le ragazze “Colleonine” le avrei dovute vedere sotto il ponte giusto?
Perché non capisco se sono sfigato io che non le ho viste, sfigato io che ieri sera non c’erano o sfigato io che guardavo nel punto sbagliato.
Un messaggio di @oscartr poco sopra ne posiziona almeno 3 sotto il ponte quindi aiutatemi a capire ?
Da qualche settimana il tratto di strada del centro Colleoni non è più illuminato perciò quelle che stavano sotto il ponte si sono trasferite all’IP insieme a Svetlana che è illuminato ed abbastanza ampio da ospitare le due tre ragazze che stavano sotto il cavalcavia.

Commenta
Reaction score
920
Diciamo anche che alla fine le Operatrici Sociali?
Saranno 5,6, forse 7...;
magari lui pensava di trovare un bel gruppo da 10 ed oltre... Sono in toto, meno di una decina appunto, togliendo le più bruttine, a mio parere, ma che x un altro risulterebbero delle gran manzette... Diciamo che la scelta si riduce a 3/4 ragazze.

Commenta
Reaction score
9.855

Quando passai, ormai 1 mese e mezzo fa, ce n'erano due a destra e una a sinistra (sotto il cavalcavia Colleoni), viaggiando da Monza verso Agrate.

Due erano più piene di corporatura e mi sono sembrate le presenze storiche sotto il ponte (quella a sx dovrebbe essere sopra i 30, mentre quella a dx una ragazzotta fra i 25-30).

Sulla dx, ce n'era anche una molto più longilinea, direi quasi "secca" di fisico (tipo la Iana del Tamoil buio) e di età apparente sopra la trentina, forse anche oltre i 35. A me era sembrata un volto nuovo e forse era lei la MILF dall'eccitazione facile ;)

Però, dopo un mese e mezzo, non saprei se quella "secca" abbia continuato la carriera o abbandonato dopo un periodo di prova ...

All'Ip, scarta Svety, che non ha certo l'età per essere una MILF, e tutte le altre benzinaie potrebbero essere quella buona ;)

Se ci fosse una bionda sulla trentina, slanciata, molto carina e dagli occhi chiari, quella sarebbe l'altrettanto famosa Nina, ma non credo che sia la MILF oggetto degli ultimi entusiasmi ;)

Occhio ai verzii, che sono spesso sul piede di guerra!

Ciao!

Commenta
Reaction score
4.298
Salve a tutti ,
questa notte sono tornato a Monza in viale Lombardia a cercare la pantera Google Maps dell'eni , dopo qualche passaggio verso le 24,30 è apparsa ,alla mia intervista si è dimostrata molto cordiale ha detto di chiamarsi ROXANA , un nome che non mi è
Nuovo penso sia in quella posizione da un po' di tempo , in questa
occasione non era leopardata, aveva mini di jeans con le sue piccole
albicocche in bella mostra, da vicino è sembrata sui 30 anni circa
Chiedo non è quella che si faceva chiamare ROXI rom ?? alta snella ?
fisico identico ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
55
Mi ero fermato anch'io, eravamo col coprifuoco; a me era apparsa un poco cicciottella, scarso italiano..eta' indefinita ma non giovanissima, ma alta. Viso cosi' cosi'.
Era la stessa ragazza? Se questa e' un'altra..vale la pena fare un giro secondo te? ;) . Grazie

Commenta
Reaction score
36
la situazione con le astronavi si è calmata o continua a essere pesante?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
920
Sembra più leggera, ma c'è sempre da stare attenti, con chi vai e dove... ; ad esempio la zona di viale Lombardia É sempre controllata.

Commenta
Reaction score
150
qualche sera fa ho fatto visita alla citta di monza
lungo tutta la circonvalla solo 1 presenza all'ultimo distr. prima di salire verso le autostrade
in viale lombardia solo una mora con capelli lunghi al distr. agip
in bia borgazzi la storica valeria di fronte all'american bar e piu avanti altra girl forse roxy
a concorezzo qualche ragazza in piu carolina e socia alta mora al distr. buio
2 al distr. grande ma non conosciute e le solite 2 sotto il colleoni
altro non ho visto

Commenta
Reaction score
920
Stasera a partita in corso non ce n'era mezza in giro in tutta Monza, e credo neanche in tutta la Longobarda!!
Incredibile come un evento sportivo( importante, ma sempre e solo un evento futile) possa cambiare le abitudini, gli orari e le serate degli Italiani...

Commenta
Reaction score
920
Sinceramente mi aspettavo che uscissero un po' più tardi del solito; a fine partita per festeggiare, o per consolarci... ?
Evidentemente le viziamo troppo, e un giorno di sciopero se lo possono permettere...?

Commenta
Reaction score
4.298
Saluti a tutti ,

spero di non scoraggiare nessuno nella caccia sulle strade a OTR dopo il mio racconto di questa sera .
In pelustrazione a Monza viale Lombardia verso le 22, 45 dopo l'intervista ad ANNA alb ,in via Tagliamento in questo punto Google Maps piccola , capelli neri lsci non molto lunghi tette rotonde con bei capezzoli che mi ha mostrato sulla strada , sorella di [RECE] Claudia (alb) - OTR notturna - Monza ora ha i capelli neri si è spostata alla rotonda grande in questo punto Google Maps

Mentre tentavo di ripartire dopo la fermata da ANNA, un auto CIVETTA
YARIS MARRONE SCURO DI NUOVA GENERAZIONE, mi ha bloccato
difronte scendendo subito l'autista in borghese mostrandomi la tessera
della Police , era la locale di Monza .
VERBALE da 300 euro con art. 971,1 , non si capisce molto quello
che ha scritto , intralcio al traffico con favoreggiamento alla prostituzione .
Mentre il puffo scriveva la vecchia puffa sua collega chiedeva tutti i
documenti ad ANNA tenendola sotto interrogatorio per parecchi minuti.
Arrivando anche la sorella CLAUDIA in aiuto , poi venendo entrambi molto dispiaciute a scusarsi con me in auto aspettando la fine del
verbale che non ho voluto firmare , facendogli capire al puffo con
parole mie che questo è truffare le persone con leggi da estorsione di
denaro .
Mi ha risposto di andare in comune di Monza a protestare ,ha poi aggiunto che è in vigore l'ordinanza per non invogliare a fermarsi sulle
strade, dicendo di fare ricorso ( che in quel punto di fermata un po' rischiosa non sarebbe facile vincere )

Per quanto mi riguarda possono togliermi tutti i soldi , non potranno
mai spegnere L' OTR uno stato d'animo fin dalla mia giovane età ...

Vorrei raccontare esperienze simili ma dovrei scrivere un romanzo ....

Questa sera avevo intervistato in precedenza la ragazza carina alta da vicino bel viso un po' formosa in questo punto dei semafori Google Maps
vista altre volte ,in questa occasione con un vestito leopardato
Ha detto di chiamarsi SILVANA.

Ultima modifica:
Commenta
Alto