Sono tornato nei giorni successivi
Nuovi utenti dal 2015?? ?non so se è la migliore strategia per invogliare i nuovi utenti a partecipare in modo più attivo ?♂️
Da qualche settimana il tratto di strada del centro Colleoni non è più illuminato perciò quelle che stavano sotto il ponte si sono trasferite all’IP insieme a Svetlana che è illuminato ed abbastanza ampio da ospitare le due tre ragazze che stavano sotto il cavalcavia.Ieri sono stato per la prima volta in zona Colleoni per vedere le ragazze del ponte di cui si parlava qualche messaggio fa, sopratutto la milf di cui parlavo anche io prima.
Ora chiedo a voi perché io non capisco. La zona per me è nuova ma, arrivando da Monza, sulla strada delle concessionarie ci sono 2/3 presenze, poi una coppia nella semi-oscurità del benzinaio, poi ponte, poi altra coppia altro benzinaio lato opposto illuminato a giorno.
Le ragazze “Colleonine” le avrei dovute vedere sotto il ponte giusto?
Perché non capisco se sono sfigato io che non le ho viste, sfigato io che ieri sera non c’erano o sfigato io che guardavo nel punto sbagliato.
Un messaggio di @oscartr poco sopra ne posiziona almeno 3 sotto il ponte quindi aiutatemi a capire ?
Un messaggio di @oscartr poco sopra ne posiziona almeno 3 sotto il ponte quindi aiutatemi a capire ?