@ F&R
Non sono fino a che punto del tuo messaggio stessi rispondendo a me...
Riguardo a:
"
@black, le mie parole non sono Vengelo...; io credo siano Trans.. Cmq, puoi sempre andare e verificare che non sia così, e riferire."
Nemmeno le mie sono vangelo ed infatti ho scritto "solitamente non è zona trans". A meno che non abbia io sbagliato a capire di quale zona parliamo. Ma le indicazioni mi son sembrate chiare. Rimane ovvio che se dovessi passare da quelle zone vedrò di ragguagliare. Come faccio sempre.
Riguardo a:
"Ma come No... Ah, non sarebbe zona trans...

Che Barzelletta... "
Non so se ti stessi rivolgendo ancora a me ma, ribadisco, quella non è mai stata una zona trans se non per sporadici periodi e saltuarie t-gatte. Questa è la mia esperienza che, come detto sopra, non è vangelo. Ovviamente parlo della situazione attuale e relativa agli ultimi anni.
Rigaurdo a:
"Vabbè, ma parli di 15 anni fá...
(e sinceramemte di quelle due Fiche che rammenti, non mi ricordo... Non è che erano ancora due Piselluti

) ma così, tanto per fare cronaca: come si chiamavano?"
Qui mi pare ovvio non ti stessi rivolgendo a me visto che non ho fatto alcuni affermazione in merito. Comunque sia, la situazione 20 e poco più anni fa era certamente diversa. Così come era diversa quando c'era ancora la lira e persino il vecchio secolo. Le donnine e le trans le si trovavano in diversi luoghi e pure insieme una accanto all'altra. Ma qui non siamo nella sezione amarcord.