[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

@black, le mie parole non sono Vengelo...; io credo siano Trans.. Cmq, puoi sempre andare e verificare che non sia così, e riferire.

Ma come No... Ah, non sarebbe zona trans... 😄 Che Barzelletta...

Vabbè, ma parli di 15 anni fá...
(e sinceramemte di quelle due Fiche che rammenti, non mi ricordo... Non è che erano ancora due Piselluti 😄) ma così, tanto per fare cronaca: come si chiamavano?

@ F&R
Non sono fino a che punto del tuo messaggio stessi rispondendo a me...

Riguardo a:
"@black, le mie parole non sono Vengelo...; io credo siano Trans.. Cmq, puoi sempre andare e verificare che non sia così, e riferire."
Nemmeno le mie sono vangelo ed infatti ho scritto "solitamente non è zona trans". A meno che non abbia io sbagliato a capire di quale zona parliamo. Ma le indicazioni mi son sembrate chiare. Rimane ovvio che se dovessi passare da quelle zone vedrò di ragguagliare. Come faccio sempre.

Riguardo a:
"Ma come No... Ah, non sarebbe zona trans... 😄 Che Barzelletta... "
Non so se ti stessi rivolgendo ancora a me ma, ribadisco, quella non è mai stata una zona trans se non per sporadici periodi e saltuarie t-gatte. Questa è la mia esperienza che, come detto sopra, non è vangelo. Ovviamente parlo della situazione attuale e relativa agli ultimi anni.

Rigaurdo a:
"Vabbè, ma parli di 15 anni fá...
(e sinceramemte di quelle due Fiche che rammenti, non mi ricordo... Non è che erano ancora due Piselluti 😄) ma così, tanto per fare cronaca: come si chiamavano?"
Qui mi pare ovvio non ti stessi rivolgendo a me visto che non ho fatto alcuni affermazione in merito. Comunque sia, la situazione 20 e poco più anni fa era certamente diversa. Così come era diversa quando c'era ancora la lira e persino il vecchio secolo. Le donnine e le trans le si trovavano in diversi luoghi e pure insieme una accanto all'altra. Ma qui non siamo nella sezione amarcord. ;)

Confermo diverse presenze andando dalla rotonda del Carosello verso il primo benzinaio di Cernusco, a volte una in piazzola buia dove di giorno sosta il camioncino della frutta, ed anche in 4 alla IP. Tutte sudamericane.

Confermo che c'è sicuramente molto batacchio in giro, se non tutte almeno la maggior parte ha un passato o anche presente ad urinare in piedi.

Una con due pere molto grandi e che ballano come fossero vere c'è, ma di viso e voce è mascolina (e con una vistosa cicatrice in volto), però di corpo fa la sua scena. Non mi sono arrischiato a verificare, ma ho fatto benzina mentre loro cercavano di abbordare me ed altri in maniera evidente ma non fastidiosa.

Generalmente non caricatissime, arrivano tendenzialmente verso le 21.30 e stazionano anche dopo la mezzanotte.

20 anni fa erano decisamente altri tempi... Chissà se qualcuno si ricorda una siberiana spettacolare che stava davanti il negozio di biciclette a Concorezzo... Ricordo ancora i suoi occhi azzurrissimi a mandorla... E trombate da paura...

Segnalo una bella presenza in zona Monza/Concorezzo, davanti al fioraio sulla SP13.
Ragazza mora, tettona (almeno quarta rifatta) e con un accento che sembra dell'est.
Usufruito solo di bj purtroppo. Avete tastato la componente sex? Purtroppo si vede pochissimo (penso solo nel weekend)

@blackmag hai MP.

@neroD...
Non é la sezione Amarcord... Cmq tutta la Zona, che conosco dal settembre 2006,era completamente diversa: tutto il contrario di adesso: ragazze Finte Russe, e teatrini anche in prima serata di gay che si inculano nel parchetto del centro Colleoni...😒

Segnalo una bella presenza in zona Monza/Concorezzo, davanti al fioraio sulla SP13.
Ragazza mora, tettona (almeno quarta rifatta) e con un accento che sembra dell'est
Carissimo @Luca213526 leggo bene, tette rifatte ?
Mi ci fiondo e faccio rece, sai darci le coordinate?? Grazie 🙏

Ma, daVero neee, mi sà che l'unica Donna è quella velina, che arriva in auto;Nn ricordo il nome.. Prima si metteva davanti al Vivaio.. ;adesso davanti a quella casa sgarrupata, poco più avanti..

Quelle mi sa che hanno la sorpresa... 😄

@Fica&Roses
Al centro Colleoni accadevano certe cose ben prima del 2006. Al tempo c'erano forse più coppie che gironzolavano da quelle parti e, seppur rare, anche delle singole. Oggi praticamente solo sesso omosessuale (con qualche eccezione ma moooooolto rara). C'era anche un'altra zona simile nelle vicinanze ma ora non ricordo dove fosse... Non lontana dal Colleoni, comunque.

Tornando alla Monza-Concorezzo, io ho sempre beccato solo donne praticamente da via Pompei (dove ho beccato solo malandrine...) verso il Colleoni e poi Agrate. Le trans successive ad Agrate zona Burger King, per capirci. Mi state dicendo che hanno allargato il raggio d'azione? A meno che non si stia parlando della Monza-Concorezzo tra la rotonda del Rovagnati ed il Mc (per par condicio! :-))). In quel caso, qualche trans l'ho anche vista su quel tratto ma normalmente era in pellegrinaggio da o verso casa (o verso il Mc, beccate pure lì una volta...).
Ovviamente parlo della situazione attuale e non di quella di vent'anni fa. ;)

[AMARCORD MODE ON] Giusto per tornare al discorso Carosello, oltre vent'anni fa (forse era addirittura il vecchio millenio...) conobbi una celebre trans (venni a saperlo solo dopo chi fosse) che non era intenta al meretricio, almeno in quel momento, ma era lì a salutare delle amiche (o le aveva accompagnate, non so, magari era la pappona e non mi stupirei). Mi fermai a fare benzina e una delle sue amiche mi avvicinò. Quando la tipa dalla macchina ha visto che ci stavo alle battute della sua amica e a quelle delle altre disse "Lui è mio. Lasciatelo stare!" ci siamo girati tutti verso di lei un po' stupiti dal tono. Anche perchè avevo certamente un fisico migliore di quello di oggi (praticavo sport agonistico al tempo) ma non era certamente il figo del quartiere. Il seguito fu che passamo l'intera nottata insieme e il giorno dopo ero uno straccio. Cose che accadevano millemila anni fa. Oggi credo sia praticamente impossibile.[AMARCORD MODE OFF]

@blackmagpie :
Eh certo che accadevano cose anche prima del 2006, ma appunto i modi e gli orari erano ben diversi:
Era un parcheggio scambista o Cmq x. Coppie, non tutte le sere, mi pare il giovedì e Sabato. Dopo la mezzanotte.
Con le ragazze di allora, tutte Russe vere.. :non era un problema andare appunto nel parco con una spugna,, se non per un lieve aumento di cachet... Lho fatto più di una volta.
Una volta, ci ha visto Rossella Neri che entravamo nel parco.. Ci hanno detto solo: divertitevi ma state allokkio.. Cmq e tutto tranquillo qui. 😄
Adesso lasciamo perdere...
Difatti, forse xché questo parcheggio è stato colonizzato dai Gay... Gli scambisti o le Coppie si sono spostati in zona Rist La fata Verde, ora Ambré...(locale da FiChetti, dove se magna male a mio giudizio)

Per il discorso Trans... Secondo me si sono allargati di Brutto.. Appena vedono uno spazio libero, si mettono lì.. L'anno scorso ne hanno piazzati un paio, nella Rotondina di fronte a Nicole... :sono durati 1 mesetto, però ci provano a colonizzare, sé prendono il. Giro ci rimangono... E non va bene.

Buona caccia a tutti!!

Vabbùo , amarcord sia: alle due pensiline Esselunga Concorezzo ( SP2 ) anni addietro c'erano si operatrici est eu, le ricordo pure carine ... sotto al cavalcone del centro colleoni la pattuglia di benefattrici era sempre nutrita ( 3/4 ) oggi resiste solo la benzinaia... così pure al centro natatorio, prima che costruissero leurospin, come pure il subitaneo incrocio , quello della ditta Molteni, non erano male frequentati ( oggi area coperta solo dalle pilotesse bwm bianca).. e come nn ricordare la vereamente sprecata in otr ricciola che aspettava il bus alla fermata lato acquaworld del malcantone ? ma personale, e quindi non condivisibile parere, credo che ci sia poca Offerta, scadente, o xchè così i guadagni restano buoni.. (+- 3/400€day , 10/12x 30€ in 4 h pallottoliere alla mano) o forse la Domanda si è un pò indirizzata verso altro es china e lofty ( dove a mè è capitato di trovarci sia ex , sia ancora saltuariamenteattive in ot ) e dove sintonizzi tt i canali !

Indietro
Alto