Recentemente sono passato per il viale Valtellina a Cinisello e ho visto Roxy al suo solito posto nel piccolo spazio dalla parte opposta della Slot City 45.552361,9.248361
Roxy è quindi la ragazza che si accomoda sul guard rail davanti alla società di autonoleggi, 10-15 metri prima di entrare nella rotonda?
Non so se sia lei, perchè io frequento Milano e dintorni solo finchè non esce il caldo estivo, ma lì spesso si vede una ragazza carina anche nei mesi freddi, annotata sul mio taccuino come "
mora gipsy carina". Posizione davvero imfame per fermarsi, ma una volta l'avevo fatto e purtroppo mi aveva sparato il trentello
Lato sala slot, un mesetto fa c'era una
brunetta skinny carina, solo con un po' di acne sul viso, lei si accontentava del ventello, le promisi che sarei tornato un'altra volta a trovarla, ma poi è uscito il caldo e mi sono tenuto alla larga dall'afa di Milano e Ciny.
Poco altre, proprio sotto al ponte dell'A4, in quelle settimane era apparsa una
ragazza alta con gli occhiali, dai lineamenti normali e dallo sguardo serio.
Sara che di solito staziona qua 45.553829,9.249900 sul viale dell'acqua drive non l'ho vista ma magari stava lavorando
Nello spiazzo fra il ponte e il fabbricato, ogni tanto appariva una presenza registrata come "
mora discreta" nei miei archivi. Non so se sia la tua Sara.
La più carina è secondo me la
moretta skinny che si mette più o meno a metà del magazzino. Purtroppo sempre vista in jeans o liquid leggings e, quando poteva finalmente essere in minigonna, non l'ho più vista. Sta più o meno di fronte ad
Andreea Brontolona.
Poco oltre, sempre lungo il caseggiato ma quasi alla rotonda del Mac, da un po' di mesi c'è una
mora piccola di statura e davvero
paciarotta.
Oltre il Mac, le presenze sono sul lato sinistro della strada: di solito c'è la mora alta e massiccia
Narcisa alla sala slot grossa e la bionda
Cristina al C Hotel, direi entrambe attorno alla trentina.
ho notato delle presenze in viale Sicilia al semaforo all'incrocio dove c'è il concessionario Fiat entrando nella via 45.580234,9.316574 c'erano 2 ragazze, se sono sempre le solite le avevo già intervistate tempo fa
Queste dovrebbero essere
Maria e
Roxana Pompei, nell'ordine la più curvacea e la velina.
Lato Arcelor non c'erano Ana e la sua allieva Mirona?
nei pressi dell'auto Vanti Monza 45.580076,9.321447 c'era Lisa, italiana che ha superato i 40, non di certo una velina ma la signora compensa con la sua maestria, parte da 30 e con 50 orale scoperto e mi ha detto che più offrivo più diventava porca
Purtroppo pare che conceda ben più dell'orale scoperto, quindi prendi tutte le precauzioni del caso