Leggendo la rece di OscarT che racconta la sua esperienza con la loro socia Alle... ; mi sembra che siano tipe da guardare e non toccare... ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma c'è qualche info su queste due qui nel Forum..?
Giustamente in primo luogo, siamo in periodo natalizio, in secondo, quell'orario d'inverno non è per nulla frequentato dalle OTR.Buon pomeriggio a tutti
L'altra sera (giovedì), tra l' 1.00 e le 2.00, ho fatto un giro per le vie monzesi citate qua nel thread, senza incrociare però mezza ragazza.
Sono nuovo della zona quindi non conosco bene gli orari/postazioni delle girls, se non per quello che ho letto qua.
Comunque uscito dalla tangenziale a Sant'Alessandro mi butto alla ricerca della ragazza recensita da un collega a questo distributore 45.56457265798148, 9.279823181492109 ma non era presente.
Proseguendo su viale Enrico Fermi e Via delle industrie, fino alla rotonda dello stadio, ho controllato ogni distributore ma Zero presenze.
Stessa situazione su Viale Sicilia e SP13.
Faccio dietrofront, ripercorrendo le vie sopracitate nel senso di marcia inverso, senza vedere nessuna ragazza.
Rientro a Milano passando da Via Aquilea e Viale Campania, ma anche qui il deserto più assoluto!
Qualcuno saprebbe dirmi se ho sbagliato giorno, orario, oppure entrambi? ahaha
Grazie per l'aiuto
Il Coprifuoco oltre che a cambiare proprio le abitudini del popolo x forza di cose..ha modificato anche gli orari delle ragazze:@ricc21: non sono grande conoscitore della "movida" monzese, ma in effetti sulla SP32 in Brianza e sulla SS525 a BG le ragazze hanno sempre preso servizio attorno alle 22 (al massimo anticipando di 15-20 min nella stagione fredda), come dici tu. Credo per un tacito accordo con le FFdO di non farsi vedere in giro troppo presto.
Coi coprifuoco speranzeschi è però cambiato il mondo: le ragazze hanno cominciato ad anticipare anche alle 18 e poi hanno tenuto l'abitudine di prendere servizio prima che in passato. Sulla Novedratese, ormai ne trovi moltissime in postazione già alle 21 o qualche minuto prima!
Secondo me, il momento clou di una serata infrasettimanale è fra le 22.30 e le 0.30. A parte chi è sul ribaltabile o sui materassi di un motel, lì trovi tutte ... però trovi anche tutti i punter a fare a sportellate e magari pure Bianca Verdi a chiederti di fare un ballo con te![]()
Ragazzi sono mesi che leggo il forum, ma non trovo nulla su quello che mi interesserebbe sapere.
Ho frequentato per qualche anno pre-pandemia (quindi potrebbe essere tornata al paesello) una morettina, capelli lisci caschetto sul 155/160 magra skinny, tettine fra 2/3 naturali e sode, che diceva di essere macedone ( forse albanese) di nome SARA (ma quello vero cominciava per M, diceva lei). Stazionava sempre qui,
3 Viale A. Gramsci, Sesto. Vicino rotonda vulcano
3 Viale A. Gramsci
lasciando bottiglietta sulla recinzione, quando caricata e portata nel parcheggio retrostante il Sacchi elettroforniture. Parlava italiano pressochè perfetto, e diceva di studiare e leggere di filosofia. L ho riaccompagnata diverse volte a casa a Milano, dalle parti di Corvetto/c.so Lodi.![]()
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.maps.app.goo.gl
Anni addietro lavorava con Maria, poi trasferitasi al Malcantone Monza/Concorezzo, qui :
12 Strada Provinciale Milano Imbersago
Non trovo più Sara. [EDIT]![]()
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.maps.app.goo.gl
Sicuro che la posizione fosse quella, che lasciasse bottiglietta d acqua sulla recinzione e che poi ti portasse sul retro? Perchè in quella zona, anche solo qualche metro prima, alla rotonda, c è un'altra moretta, Roxy, rumena, ma non è lei :-((((Credo di averla beccata un paio di volte l'anno scorso e una di queste di averla caricata. La descrizione e il luogo di carico corrispondono ma non mi disse il nome e/o la nazionalità adducendo come scusa ragioni di privacy. Mi rimase impressa proprio per questa ragione perché avrebbe potuto benissimo inventarsi un nome d'arte come fanno molte. Dopodiché non l'ho mai più rivista.