[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

"la strada che va verso Gorgo..."
Be dai è quella no 🤷‍♂️🤣
Avevo come punto di riferimento il McDonald's a Gorgonzola che poi era pure chiuso 😢
Ma come si fa ad intrattenersi con quella lì
Era una delle poche ancora in giro 😅
La prox volta prosegui oltre il "" Malcantone, a dx e sempre dritto. Troverai qualcosa, se sarai fortunato.
Grazie lo terrò presente per un eventuale prossima perlustrazione anche se non credo capiterà a breve 😢

Ma per rimanere in tema tempo fa sempre su quella strada che va a "Gorgonzola" più avanti al distributore IP IP · Agrate Brianza, Province of Monza and Brianza
mi ero intrattenuto una volta (credo più di un anno fa) con una bionda russa davvero niente male e cercando nelle recensioni potrebbe essere questa
poi non sono più riuscito a beccarla ma in altri miei passaggi ho visto lo sgabellino e la fila di macchine ad attendere, chissà forse si trattava sempre di lei, non mi dispiacerebbe ritestarla

Ultima modifica:
poi non sono più riuscito a beccarla ma in altri miei passaggi ho visto lo sgabellino e la fila di macchine ad attendere, chissà forse si trattava sempre di lei, non mi dispiacerebbe ritestarla

No, Nina non c'è più da anni e al Tamoil buio ci sono le presunte sorelle: la bionda Carolina e la mora Yana.

Quella che dico io però non è alla Tamoil ma all'IP più avanti, allora sarà un'altra russa

All'IP, io ricordo una o due Milf decisamente meno attraenti di Nina 😉

La Carolina del Tamoil, già presente ai tempi di Nina, è quella che più le si avvicina per estetica e ha vagato per un po' tutti i distributori a disposizione del team "russo", incluso l'Ip illuminato, ma ultimamente era al Tamoil buio.

Si ma non deve essere la bellezza il motivo delle fila di auto per forza. Infatti all'Ip saranno le solite Olga e Lyuda a lavorare. Due milf anonime esteticamente ma che lavorano parecchio.

Indietro
Alto