[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
Il suo fisico mi piace molto, solo che mercoledì , la prima volta che l'ho vista era molto più diciamo positiva, forse solo una sera no , ma mi ha un po' spiazzato. Per quello ti ho chiesto info.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Buonasera, qualcuno saprebbe dirmi chi è la tipa che staziona nel seguente punto?


Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Non la conosco, ma la lascerei lí dove stá..

Dicono che la collega Bionda più avanti meriti;
Ma il posto d'imbarco è quel tantino in vista?
Proprio a due passi dall'entrata della Pizzeria!!
É in una localitá, alla fine, Provinciale... Queste cose le notano!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
A queste coordinate: 45,5657324, 9,2816224
(Viale Stucchi al Q8 in fronte all'altra ragazza bionda già conosciuta...)
Volevo segnalare la presenza di una morettina nuova nuova: É carinissima, ha belle gambette sexy... Taccata, minigonnata... ; non lho intervistata, ma mi sá di missile frettoloso... Ma posso tranquillamente sbagliarmi.
Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.875
Saluti a tutti , la scorsa notte ho fatto un giro a Monza ,in viale stucchi non trovando la morettina nuova descritta da @Fica&Roses , in viale industrie presenti la bionda seduta sulla sedia di plastica bianca plastica con i capelli biondi voluminosi dentro il distributore esso [RECE] Fiona - OTR notturna - Monza
Sull'altra corsia di marcia sempre al distributore Esso all'esterno la mora [RECE] Alexandra - OTR Notturna - Monza alla mia fermata subito sparato il rate a 40 R1 me ne sono andato .

A Concorezzo fermato da [RECE] Maria - OTR notturna - Concorezzo (MB) sembrata simpatica .

Piu avanti sull'altra corsia di marcia una ragazza statura media capelli castani chiari che non conosco non frequentando mai queste zone , in compagnia dei Cc con luci blu parlando in tranquillità con lei .

Nel distributore più avanti Tamoil direzione Agrate sul lato dx (quello di Maria) una sedia vuota all'interno.

Trasferitomi poi in viale Lombardia via Tagliamento ho ritrovato dopo qualche mese che non passavo da quelle parti causa multa .
(acqua passata)
Le due sorelle [RECE] Claudia (alb) - OTR notturna - Monza & Anna piccola mora (fermato per un saluto).
Ai semafori non visto nessuna, nemmeno al distributore Agip la
pantera ROXANA, solamente 2 black in via Taccona e un altra black
all'ingresso di viale Campania alla rotonda del McDonald.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
(lo sapete che dovete togliere la , e mettere il punto dopo le cifre 9 e 45...)

Ti assicuro che ieri era presente, e ovviamente anche l'altro giorno in cui lho vista x la prima volta. É davvero carina, ma... Mi sà di missile... Poi magari mi sbaglio di grosso... Cmq é una novità!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.181
Reaction score
8.576
A queste coordinate: 45,5657324, 9,2816224
(Viale Stucchi al Q8 in fronte all'altra ragazza bionda già conosciuta...)
Volevo segnalare la presenza di una morettina nuova nuova: É carinissima, ha belle gambette sexy... Taccata, minigonnata... ; non lho intervistata, ma mi sá di missile frettoloso... Ma posso tranquillamente sbagliarmi.
Qualcuno la conosce?

Sono appena passato a dare un'occhiata alla moretta segnalata da F&R.

Se ho capito bene dalle coordinate da rimaneggiare, è la signorina automunita di Peugeot 20x, che sta nell'ultimo distributore della circonvalla, il Q8 prima del cavalcavia che porta a prendere la tangenziale nord.

Al primo passaggio, l'ho vista tornare alla sua vettura dal vicino bidone della monnezza: come riportato da F&R, non molto alta, bel fisichino magro, minigonnata e taccata, tutta in nero e con spesse calze invernali.

Dato che la silhouette era di quelle che mi piacciono, ho fatto una vasca fra le rotonde e mi sono ripresentato per l'intervista, avvenuta da finestrino a finestrino.

Il viso è decisamente meno carino del fisico, dai lineamenti un po' spigolosi e abbastanza sciupati, che mi hanno fatto pensare a un'età vicina ai 35.

Mentre la ascoltavo sciorinare il listino, sono rimasto come ipnotizzato a osservare il suo volto e a me è sembrato di cogliere qualcosa di vagamente mascolino nelle sue fattezze.

Il tarlo del dubbio alla fine mi avrebbe comunque fatto desistere, ma la signorina avrebbe concesso il BJ solo lì nello spiazzo del distributore. Troppo poco il ventello, per recarsi al retrobottega.

Pochissimo movimento a Concorezzo/Agrate: viste solo Svety, un po' sulle sue, una ragazza sotto al cavalcavia e Iana che si cambiava. Forse sono passato troppo tardi ... sperriamo di trovare più movimento a Cermenate ;)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
105
Reaction score
18
Sicuro che sia la Svetlana ? Io sono passato ieri e al suo posto c era Carolina che mi ha detto che Svetlana è in vacanza da settembre e tornerà a gennaio. Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.181
Reaction score
8.576
Ciao Edicola, non ci metterei la mano sul fuoco, perchè non sono mai stato con Svetlana, che per me è solo la "ragazza del cuscino" ;)

Prima c'era solo un cuscino, poi è apparsa anche una ragazza, con lo sguardo perso nel vuoto, che ha risollevato solo all'ultimo momento, per incrociato col mio. Occhi chiari, quasi grigi.

A me è sembrato lo sguardo un po' triste di Svety e anche i capelli erano più mechati che davvero biondi.

Ad ogni modo, escluderei che fosse una delle bionde che avevo conosciuto biblicamente, ossoa Nina e Carolina. Se invece era la seconda e non l'ho riconosciuta, è ora di passare dall'oculista :)

Notte!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Ciao Edicola, non ci metterei la mano sul fuoco, perchè non sono mai stato con Svetlana, che per me è solo la "ragazza del cuscino" ;)

Prima c'era solo un cuscino, poi è apparsa anche una ragazza, con lo sguardo perso nel vuoto, che ha risollevato solo all'ultimo momento, per incrociato col mio. Occhi chiari, quasi grigi.

A me è sembrato lo sguardo un po' triste di Svety e anche i capelli erano più mechati che davvero biondi.

Ad ogni modo, escluderei che fosse una delle bionde che avevo conosciuto biblicamente, ossoa Nina e Carolina. Se invece era la seconda e non l'ho riconosciuta, è ora di passare dall'oculista :)

Notte!
Io venerdì ho visto accanto ad una bionda, al cuscino e al vaso una mora,capelli raccolti, alta, stivali Rossi... Con un Naso importante diciamo...

Non saprei chi sia...


Ce anche una biondina, innocente e semplice sotto al cavalcavia dir Monza... Chi sarebbe?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Ho visto la ragazza bionda al benzinaio ma non sono riuscito a capire nemmeno io se sia svetlana o no, dato che non la conosco bene. Il fisico e capelli sono uguali, ma di viso mi sembra più 'anziana' di svety. Questa sarà sui 35 a occhio e croce. Qualcuno che la conosce meglio può confermare se si tratta di lei o se è nuova?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Ammazza se è invecchiata. Carolina quando ha cominciato un paio di anni fa mi veniva pure il dubbio che fosse maggiormente, per quanto sembrava teen... Come si è ridotta così? Comunque grazie a entrambi per la risposta. Ero tentato di provarla, ma se è Carolina allora meglio lasciarla dove sta
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
Passato anche io verso le 11 e confermo la sola presenza di Carolina alquanto scazzata, in quanto a figaggine Svetlana e Nina sono un gradino superiore, bisognerà aspettare!!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.181
Reaction score
8.576
Azz ... se la ragazza dell'IP che avevo scambiato per Svety era davvero Carolina, come hanno confermato vari colleghi, era davvero irriconoscibile!

La ricordavo davvero carinissima al Tamoil buio, ma magari la semioscurità aiutava ad addolcirne i lineamenti e la luce da stadio dell'IP è invece impietosa :)

Ripensandoci, il cuscino sul vaso non era il solito di colore verdastro un po' sbiadito, ma era nero o blu scuro.

Qualche altro collega è passato a dare un'occhiata alla moretta Peugeot-munita al Q8 Easy della circonvalla di Monza?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
OscarT...le luci sono impietose per tutte;
Tempo fá, in regime di coprifuoco, le ragazze attaccavano intorno alle 18...: In un pomeriggio con ancora un bel sole, mi sono trovato la Katya(la skinny alla Peugeot)
Nella vietta che costeggia il parchetto...dinanzi alla siepe. Solo dopo due o 3 passaggi mi sono capacitato che fosse lei.

( Cmq non credo sia Carolina...ma io non faccio testo?)
 
Commenta
Alto