Tanto sé non trovate o non vi vá a genio la Iana, sono tornate le altre!!
Sabato c'è mancato poco allaTripletta in una serata...
Sabato c'è mancato poco allaTripletta in una serata...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A queste coordinate: 45,5657324, 9,2816224
(Viale Stucchi al Q8 in fronte all'altra ragazza bionda già conosciuta...)
Volevo segnalare la presenza di una morettina nuova nuova: É carinissima, ha belle gambette sexy... Taccata, minigonnata... ; non lho intervistata, ma mi sá di missile frettoloso... Ma posso tranquillamente sbagliarmi.
Qualcuno la conosce?
Io venerdì ho visto accanto ad una bionda, al cuscino e al vaso una mora,capelli raccolti, alta, stivali Rossi... Con un Naso importante diciamo...Ciao Edicola, non ci metterei la mano sul fuoco, perchè non sono mai stato con Svetlana, che per me è solo la "ragazza del cuscino"
Prima c'era solo un cuscino, poi è apparsa anche una ragazza, con lo sguardo perso nel vuoto, che ha risollevato solo all'ultimo momento, per incrociato col mio. Occhi chiari, quasi grigi.
A me è sembrato lo sguardo un po' triste di Svety e anche i capelli erano più mechati che davvero biondi.
Ad ogni modo, escluderei che fosse una delle bionde che avevo conosciuto biblicamente, ossoa Nina e Carolina. Se invece era la seconda e non l'ho riconosciuta, è ora di passare dall'oculista
Notte!