[THREAD UNICO INFO] OTR - NAPOLI e provincia

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
@lucullo no non stiamo parlando della stessa rossa, quella che dicevo io era abbastanza scura di carnagione; a me sembrava una piccola modella, anche molto fine come tipo, purtroppo se n'è tornata in Bulgaria e non credo ritornerà più. Per via da Sessa sono d'accordo con te, vale + o - lo stesso discorso desolante di Gianturco. Elena l'ho intervistata un paio di volte ma non mi ha convinto, mi era sembrata troppo fredda. Quella in carne di fronte al SDN non è il mio tipo, come dicevo se vado per via Gianturco vado da Anna l'ucraina. Invece proseguendo via da Sessa verso corso Meridionale, se puoi fare tardi la sera, ti consiglio Carla.
In genere attacca tardi, verso le 23, anche lei come le marocchine dipende molto da con che capa sta quella sera, ma se sta con la capa giusta te la consiglio. E' piccolina, magra ma con un bel paio di tette, 3°/4°, però ti ripeto devi vedere che capa ha.

ma Carla è quella coi capelli neri ricci e corti ?!
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
non ancora, quasi quasi ... :w00t:

ma a livello d'igiene generale, culo e tette come sta messa ?!

come culo e tette, per i miei parametri, sta messa veramente bene. Culo piccolo e ben fatto e tette medio/grosse come piacciono a me. Per quanto riguarda l'igiene, beh quella non è proprio il massimo dei massimi, però devo essere onesto nella media otr. Cioè io ho trovato che la media delle otr non è che abbia questa igiene esagerata, sono poche quelle che si distinguono (e Carla non è una di queste poche per intenderci).
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
Non è la prima ma ho scopato solo con brutte che non facevano un buon trattamento, dai aiutatemi :mda:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Amico sul forum sono vietati i consigli, leggi le rece e le discussioni generali, fatti una idea, vai e poi recensisci.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
@lucullo poi che hai deciso di fare con Carla?
Io sono fuori per un paio di giorni, ma sempre desolante la zona Poggioreale-Garibaldi?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
@lucullo poi che hai deciso di fare con Carla?
Io sono fuori per un paio di giorni, ma sempre desolante la zona Poggioreale-Garibaldi?

no, affatto !!

la zona pullula di donzelle sopratutto alla sera ma x ora non ho ancora deciso di testarla ...

mi da l'idea di una ragazza un pò sbandata ... a volte anche alterata da sostanze non ben specificate ...

poi forse sbaglierò ed è solo un'impressione ...

comunque prima o poi la timbrerò ...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
no, affatto !!

la zona pullula di donzelle sopratutto alla sera ma x ora non ho ancora deciso di testarla ...

mi da l'idea di una ragazza un pò sbandata ... a volte anche alterata da sostanze non ben specificate ...

poi forse sbaglierò ed è solo un'impressione ...

comunque prima o poi la timbrerò ...

Ma tra queste donzelle c'è qualcuna di interessante secondo te?
Per quanto riguarda Carla devo dirti che anche a me a volte ha dato l'impressione di essere un pò sbandata, però l'ho attribuito + ad un fatto caratteriale che non all'uso di sostanze particolari. Però il dubbio è venuto anche a me.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
Ma tra queste donzelle c'è qualcuna di interessante secondo te?
Per quanto riguarda Carla devo dirti che anche a me a volte ha dato l'impressione di essere un pò sbandata, però l'ho attribuito + ad un fatto caratteriale che non all'uso di sostanze particolari. Però il dubbio è venuto anche a me.

non ho mai visto nessuna che mi abbia fatto inchiodare ...

una novità è una ragazza dai capelli neri lunghi e mossi che si mette sotto alle Poste, abbastanza fresca, non sembra male ...

x il resto, a parte Carla che rimane la più decente, le altre lasciano molto a desiderare ...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
iao ragazzi ho visto in zona San Giovanni una bonazza dell est ma veramente bona cmq la girata di via Ferrante imparato dopo l entrata per l'autostrada, sta una sedia bianca di siede la.

Avete

info?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
iao ragazzi ho visto in zona San Giovanni una bonazza dell est ma veramente bona cmq la girata di via Ferrante imparato dopo l entrata per l'autostrada, sta una sedia bianca di siede la.

Avete

info?
caro collega, 4 messaggi, tutte richieste , nessuna presentazione, dici che hai scopato brutte ma non dici quali...che ne dici di presentarti, scrivere delle tue esperienze e poi chiedere informazioni? dal nick credo che tu sia del 91, giovane, quindi non sai forse come funziona, conviene adattarti alle regole del forum.......
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
Ecco non ho esperienze �� perciò volevo sapere questa ragazza come si chiama e se è stata recensita xke é troppo na cavalla... Ma te hai capito di chi Sto parlando?
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
796
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Ecco non ho esperienze �� perciò volevo sapere questa ragazza come si chiama e se è stata recensita xke é troppo na cavalla... Ma te hai capito di chi Sto parlando?
Forse non hai capito che in questo forum ci sono delle regole e vanno rispettate ....se continuerai con questo atteggiamento verrai segnalato ad un moderatore........
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Ecco non ho esperienze �� perciò volevo sapere questa ragazza come si chiama e se è stata recensita xke é troppo na cavalla... Ma te hai capito di chi Sto parlando?

Francè, scusa un attimo...prima dici che hai scopato con brutte che non ti trattano bene, poi dici che non hai esperienze...deciditi......., scrivi qualcosa su queste ragazze che ti trattano male, presentati prima qui http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63 ...poi scusa...non hai descritto la tipa in questione hai detto solo che è alta, potevi metter un link del posto dove l'hai vista anche se mi pare che dovrebbe esser questo https://www.google.it/maps/@40.8463...ata=!3m4!1e1!3m2!1s-t6S9wpUfGAG0SmK9fe4pA!2e0 e poi non hai detto a che ora l'hai vista....con tutta la buona volontà, ma come t'aiutiamo? devi esser più preciso caro collega in erba....mi raccomando presentati e sii più preciso e non aver paura a raccontare le tue esperienze anche se non son andate bene....spero che tu possa correggerti.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
Avete ragione scusate ragazzi... Purtroppo non ho esperienze perciò chiedevo aiuto a voi del forum che siete esperti nel settore��... Cmq la vidi dopo le 6 di a quel bar all inizio di via Ferrante imparato.. Avete le recensioni di quelle ragazze Black Dp la q8? Ci sono un paio interessanti.. Ok dopo mi presento
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
796
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Avete ragione scusate ragazzi... Purtroppo non ho esperienze perciò chiedevo aiuto a voi del forum che siete esperti nel settore��... Cmq la vidi dopo le 6 di a quel bar all inizio di via Ferrante imparato.. Avete le recensioni di quelle ragazze Black Dp la q8? Ci sono un paio interessanti.. Ok dopo mi presento

diciamo che leggendo il forum un po' di teoria dovresti averla.....quindi esci ...è ora di iniziare la pratica.....e ricorda che il vero punter ..chiavettiere o puttaniere ...come meglio lo vuoi chiavare....è quello che si fida del suo istinto.....va e chiava chiava chiava e poi raccontaci la tua esperienza.......... non pensare al cocco ammunnat e buon ...... non a tutti va bene la stessa cosa......certe cose so soggettive...certe le stronze so tante...ma tu devi fa pratica e quindi hai anche bisogno di incotrare anche quelle....solo cosi' potra' crescere il tuo istinto punter......se poi proprio non c'è la fai...allora leggi con calma il forum e vedi se c'è qualche girl recensita che puo' fare al caso tuo.......ma evita di chiedere info....se non ci sono rece ..... è quasi impossibile che tu possa avere info...almeno che ...qualche astuto collega che ama passarle in pvt ...non si faccia commuovere dal tuo appello.....
 
Commenta
Alto