@lucullo, con le marocchine a via imparato ci sono stato diversi mesi fa, con 3 di loro, una si chiama Katia e ci sono andato 2 volte, poi una tinta bionda ed un'altra bruna che sembra la versione un pò + bruttarella di Katia. Purtroppo non ricordo il nome di queste ultime 2 perchè è passato davvero tanto tempo, ma non mi pare che nessuna si chiamasse Jasmine.
Ti posso dire che per me sono state esperienze molto contraddittorie, nel senso che dipendeva molto da come stavano con la testa quel giorno. Una cosa è sicura: belle sono belle. Forse per i miei gusti sono le + belle della zona di questo thread. Katia la prima volta è stata quasi perfetta, in albergo 50+30, cose classiche ma fatte con calma e per bene, minimo di social time etc. etc. La seconda invece una sola incredibile. Era il periodo di Natale e diceva di avere un miliardo di clienti che la aspettavano quindi andava di frettissima e già qui ho sbagliato perchè dovevo farla scendere dall'auto. Ma era veramente bella, mi ricordavo della prima volta andata bene e così proseguo verso l'albergo. Quasi arrivati all'alberto mi dice "amò questa volta sono 100+30 perchè ho troppi clienti che mi cercano e se no non vale la pena per me". Oramai eravamo quasi in albergo e io stupidamente decido di accettare, tutto di fretta una cosa orribile, quasi non riuscivo a concludere per l'ansia della fretta. Ovviamente mai + tornato con lei. Poi provai le altre 2, la bionda sempre in albergo, 50+30, solito BJ+FUCK ma arrivati in albergo non si spoglia perchè se no perdeva troppo tempo!!!!! Ti ho detto tutto. Bocciata definitivamente. L'altra bruna la portai nel mio ufficio per 50, sempre standard BJ+FUCK. Arrivati in ufficio mi dice "ho sbagliato a venire, ci vuole troppo tempo per arrivare al tuo ufficio" (circa 10 minuti). Anche lei manco si spoglia per non perdere altro tempo. Bocciata definitvamente anche lei.
Insomma caro Lucullo, secondo sono molto belle le marocchine, ma sono troppo macchine da soldi, guardano troppo il tempo, a meno che non hai la fortuna di beccarle nella giornata buona come capitò a me con Katia la prima volta. Il mio consiglio è di andare ad intervistarle e cercare di capire che aria tira e poi decidere, perchè se stanno con la testa giusta ne vale la pena.