- Reaction score
- 0
Infatti volevo sapere solo le ragazze recensite che stanno a nola
Benvenuto tra noi......Grazie lucullo, sono nuovo e "aggiate pacienza" se ancora non mi muovo bene nel forum...la prossima volta farò come suggerito da te.
Vi chiedo scusa purtroppo sono sbadato in queste cose cmq la strada è via Traccia a poggioreale ed il luogo è quello spiazzo in degrado dopo la pompa di benzina esso e la trattoria dei camionisti e la ragazza ha capelli lunghi alle spalle neri ed occchi castani.Vi chiedo ancora scusa la prox volta sarò più attento.
Buongiorno a tutti
@lucullo, @tutti alla fine sono tornato con Carla, ieri, verso mezzanotte, su Corso Meridionale, ecco la mia rece:
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Corso Meridionale
NAZIONALITA': Rumena
ETA': intorno ai 22
SERVIZI OFFERTI Bj, Rai1, Rai2 (tutto covered)
COMPENSO RICHIESTO: 40 (sovrapprezzo per Rai2)
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: bassina, magra, capelli ricci scuri, occhi scuri, bel seno credo terza/quarta, piccolina ma molto ben fatta
ATTITUDINE: molto simpatica, molto "svitata"
LA MIA RECENSIONE:
Mia vecchia conoscenza, per i miei gusti la migliore della zona (visto il livello per me basso delle altre). Molto simpatica e molto pazza, scherza molto, molto socievole. Andiamo in macchina nei parcheggi del centro direzionale. Dopo 5 minuti di chiacchierate/cazzeggio, inizia blowjob (tutti i servizi covered, sia per volontà sua che mia, io sono un pò fissato su questo). Bj ottimo, dopo 5 minuti passiamo a Rai1 missionaria, dopo altri 5 minuti le chiedo Rai2 che lei concede per sovrapprezzo (40 totali). Dopo altri 5 minuti ritorno a Rai1 e finiamo. Voto totale 7. Per me buona ma non eccezionale, ma come detto la zona scarseggia e quindi lei mi sembra forse anche meglio di quello che effettivamente è....
P.S.: mi ha detto che molte delle altre ragazze della zona lavorano senza preservativo. Ora non so se lo ha detto a posta per fidelizzarmi (perchè sapeva che io sono fissato sull'uso del gommino) o se è vero.
Fatto sta che chiedo @tutti:
possiamo fare una classificazione di quelle che lavorano senza gommino in zona Poggioreale-Garibaldi?
Potrebbe essere molto utile secondo me, perchè a chi gli piace e vuole rischiare (cazzi suoi) ci va. Per chi come me è fissato sull'uso del gommino sa quali deve evitare come la peste.
Che ne dite?
Un saluto a tutti.
Buongiorno a tutti
@lucullo, @tutti alla fine sono tornato con Carla, ieri, verso mezzanotte, su Corso Meridionale, ecco la mia rece:
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Corso Meridionale
NAZIONALITA': Rumena
ETA': intorno ai 22
SERVIZI OFFERTI Bj, Rai1, Rai2 (tutto covered)
COMPENSO RICHIESTO: 40 (sovrapprezzo per Rai2)
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: bassina, magra, capelli ricci scuri, occhi scuri, bel seno credo terza/quarta, piccolina ma molto ben fatta
ATTITUDINE: molto simpatica, molto "svitata"
LA MIA RECENSIONE:
Mia vecchia conoscenza, per i miei gusti la migliore della zona (visto il livello per me basso delle altre). Molto simpatica e molto pazza, scherza molto, molto socievole. Andiamo in macchina nei parcheggi del centro direzionale. Dopo 5 minuti di chiacchierate/cazzeggio, inizia blowjob (tutti i servizi covered, sia per volontà sua che mia, io sono un pò fissato su questo). Bj ottimo, dopo 5 minuti passiamo a Rai1 missionaria, dopo altri 5 minuti le chiedo Rai2 che lei concede per sovrapprezzo (40 totali). Dopo altri 5 minuti ritorno a Rai1 e finiamo. Voto totale 7. Per me buona ma non eccezionale, ma come detto la zona scarseggia e quindi lei mi sembra forse anche meglio di quello che effettivamente è....
P.S.: mi ha detto che molte delle altre ragazze della zona lavorano senza preservativo. Ora non so se lo ha detto a posta per fidelizzarmi (perchè sapeva che io sono fissato sull'uso del gommino) o se è vero.
Fatto sta che chiedo @tutti:
possiamo fare una classificazione di quelle che lavorano senza gommino in zona Poggioreale-Garibaldi?
Potrebbe essere molto utile secondo me, perchè a chi gli piace e vuole rischiare (cazzi suoi) ci va. Per chi come me è fissato sull'uso del gommino sa quali deve evitare come la peste.
Che ne dite?
Un saluto a tutti.
grazie x la rece ma dovresti copiarla in un thread apposito, dedicato esclusivamente alla ragazza scrivendo come titolo [RECE] Carla - OTR Serale - Napoli
domanda ... ma senz'anal fa 20 o 30 € ?!
caro pflopflo,
grazie x la risposta !!
io sapevo che quelle brutte che stazionano un pò più giù sulla sinistra facevano bbj ma di certo non offrivano rapporti completi senza guanto
altro non so ...
@lucullo si infatti credo che quella Mirella di cui parlavo prima faccia parte del gruppetto di bruttine che dicevi tu. E invece di quelle su via Gianturco sai se fanno anche loro bbj o peggio ancora completo senza guanto? Te lo chiedo perchè come scrissi un pò di tempo fa, per esempio io sono stato con le albanesi che stazionano alla pompa ip.
@lucullo per le albanesi della ip a mia domanda esplicita hanno risposto di no, che non lo facevano senza, per questo ho proseguito con loro altrimenti le avrei scaricate come feci con Mirella; però non so le altre di Gianturco.
Anna della rotonda, intedi la rotonda della Mercedes?