Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si lucullo è lei. L' hai già provata?
non ancora, quasi quasi ...
ma a livello d'igiene generale, culo e tette come sta messa ?!
Voglio scopami una bona e che scopa bene chi mi consigliate?
@lucullo poi che hai deciso di fare con Carla?
Io sono fuori per un paio di giorni, ma sempre desolante la zona Poggioreale-Garibaldi?
no, affatto !!
la zona pullula di donzelle sopratutto alla sera ma x ora non ho ancora deciso di testarla ...
mi da l'idea di una ragazza un pò sbandata ... a volte anche alterata da sostanze non ben specificate ...
poi forse sbaglierò ed è solo un'impressione ...
comunque prima o poi la timbrerò ...
Ma tra queste donzelle c'è qualcuna di interessante secondo te?
Per quanto riguarda Carla devo dirti che anche a me a volte ha dato l'impressione di essere un pò sbandata, però l'ho attribuito + ad un fatto caratteriale che non all'uso di sostanze particolari. Però il dubbio è venuto anche a me.
caro collega, 4 messaggi, tutte richieste , nessuna presentazione, dici che hai scopato brutte ma non dici quali...che ne dici di presentarti, scrivere delle tue esperienze e poi chiedere informazioni? dal nick credo che tu sia del 91, giovane, quindi non sai forse come funziona, conviene adattarti alle regole del forum.......iao ragazzi ho visto in zona San Giovanni una bonazza dell est ma veramente bona cmq la girata di via Ferrante imparato dopo l entrata per l'autostrada, sta una sedia bianca di siede la.
Avete
info?
Forse non hai capito che in questo forum ci sono delle regole e vanno rispettate ....se continuerai con questo atteggiamento verrai segnalato ad un moderatore........Ecco non ho esperienze �� perciò volevo sapere questa ragazza come si chiama e se è stata recensita xke é troppo na cavalla... Ma te hai capito di chi Sto parlando?
iao ragazzi ho visto in zona San Giovanni una bonazza dell est ma veramente bona cmq la girata di via Ferrante imparato dopo l entrata per l'autostrada, sta una sedia bianca di siede la.
Avete
info?
Ecco non ho esperienze �� perciò volevo sapere questa ragazza come si chiama e se è stata recensita xke é troppo na cavalla... Ma te hai capito di chi Sto parlando?
Avete ragione scusate ragazzi... Purtroppo non ho esperienze perciò chiedevo aiuto a voi del forum che siete esperti nel settore��... Cmq la vidi dopo le 6 di a quel bar all inizio di via Ferrante imparato.. Avete le recensioni di quelle ragazze Black Dp la q8? Ci sono un paio interessanti.. Ok dopo mi presento
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.