[THREAD UNICO INFO] OTR - NAPOLI e provincia

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.871
Non hanno la fantasia di inventarsi dei nomi d'arte diversi .

Tutte le ragazze finiscono con il lavorare il varie zone, spessissimo in varie citta' italiane e non di rado anche in nazioni diverse. Scelgono il loro nome d'arte nella prima zona/città, e poi gli resta appiccicato addosso, anche se, spostandosi, finiscono in una zona con altre ragazze con il medesimo nome d'arte.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
69
Reaction score
1
Località
napoli
New Rey aveva per caso un vestitino giallo ieri?

No mi sembra mi pare che avesse ho una gonna o un pantaloncino scuro con tacchi a spillo....ieri non è stato la prima volta che la vedevo l'ho vista pure altre volte che sono passato ma non ho cercato mai di intervistarla perché avevo altri obbiettivi però devo dire che ogni volta che l'ho vista la ragazza veste sempre molto sexy ed arrapante pure perché non di viso ma fisicamente se lo puo permettere.......
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Desirè secondo me è un quadro di lontananza!Ha due seni piccoli e ragrinziti ed un culo pieno di smagliature(lo dico per @lucullo che è un estimatore del2°canale)
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
E dimenticavo una dubbia situazione igienica.Appena il tempo mi permetterà di farlo vi deluciderò nella rece!!!
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
69
Reaction score
1
Località
napoli
Salve amici sono di ritorno da un puttangiro x napoli tra le vie conosciute da tutti noi mi erano passati i famosi 5 minuti delle palle cosi decido di girare un po' x trovare una girl.

La prima che mi viene in mente è una ragazza che penso parecchi di voi hanno parlato,la girl biondo platino che staziona qui https://www.google.it/maps/@40.8590...ata=!3m4!1e1!3m2!1sfX6Z6VFt3iVG7bfpQhX2nw!2e0 ma è troppo impegnata non riesco manco ad intervistarla,poi le mie attenzioni si spostano qui https://www.google.it/maps/@40.8596...ata=!3m4!1e1!3m2!1sh_MccQvHC6ZIbPz4N8_pAg!2e0 sul lato opposto della strada c'è un altra bionda molto carina ma lo stesso troppo impegnata, faccio qualche giro e noto un altra girl qui https://www.google.it/maps/@40.8622...ata=!3m4!1e1!3m2!1spIMgSlEUpJI7nTQ8mMI_AQ!2e0 la girl staziona in una macchina nera Peugeot 206 carina buon fisico ho letto da qualche parte che si chiama victoria pure lei molto impegnata allora decido di aspettare x intervistarla e consumare ma prorpio quando lei si libera arriva la sorpresa, 2 puffi su moto arrivano sul posto fanno qualche giro si fermano ma decidono di non fermare il cliente di turno della girl, cosi penso che neanche oggi e serata x me con le otr non mi va un buona in questo periodo.....

Ho provato a trovare il thrend della girl che staziona in auto Peugeot 206 nera ma non sono riuscito a trovarlo se qualche buon collega mi mi farebbe un copia incolla del thrend gli sarei grato grazie ciaoooooooo
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Salve amici sono di ritorno da un puttangiro x napoli tra le vie conosciute da tutti noi mi erano passati i famosi 5 minuti delle palle cosi decido di girare un po' x trovare una girl.

La prima che mi viene in mente è una ragazza che penso parecchi di voi hanno parlato,la girl biondo platino che staziona qui https://www.google.it/maps/@40.8590...ata=!3m4!1e1!3m2!1sfX6Z6VFt3iVG7bfpQhX2nw!2e0 ma è troppo impegnata non riesco manco ad intervistarla,poi le mie attenzioni si spostano qui https://www.google.it/maps/@40.8596...ata=!3m4!1e1!3m2!1sh_MccQvHC6ZIbPz4N8_pAg!2e0 sul lato opposto della strada c'è un altra bionda molto carina ma lo stesso troppo impegnata, faccio qualche giro e noto un altra girl qui https://www.google.it/maps/@40.8622...ata=!3m4!1e1!3m2!1spIMgSlEUpJI7nTQ8mMI_AQ!2e0 la girl staziona in una macchina nera Peugeot 206 carina buon fisico ho letto da qualche parte che si chiama victoria pure lei molto impegnata allora decido di aspettare x intervistarla e consumare ma prorpio quando lei si libera arriva la sorpresa, 2 puffi su moto arrivano sul posto fanno qualche giro si fermano ma decidono di non fermare il cliente di turno della girl, cosi penso che neanche oggi e serata x me con le otr non mi va un buona in questo periodo.....

Ho provato a trovare il thrend della girl che staziona in auto Peugeot 206 nera ma non sono riuscito a trovarlo se qualche buon collega mi mi farebbe un copia incolla del thrend gli sarei grato grazie ciaoooooooo

all'epoca, non c'era ancora l'abitudine di creare il tread per la ragazza, quindi le rece relative a lei stanno in questo tread....

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=54141&page=5&p=810089&viewfull=1#post810089

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=54141&page=13&p=1071088&viewfull=1#post1071088

spero d'esserti stato utile
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
69
Reaction score
1
Località
napoli
Ciao ragazzi volevo ringraziare ragazzocampano81 x la rece di vicktoria

Purtroppo sulle otr sono un novellino anche se sto sulla buona strada del recupero:lol: una volta nel parcheggio della procura stazionava pure una girl se non ricordo male albanese in una smart ma non ricordo il nome, non mi ricordo se mi chiese 20 o 30 comunque accettai e consumammo nel parcheggio anche se mi rendo conto che sbagliai a scegliere esteticamente, era meglio viktoria ma ricordo che in quel momento non era presente ed andai con la tipa della smart

REY
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
A proposito di Victoria . . . qualcuno ha esperienze alberghiere con lei? Ci ho fatto sempre il pensiero ma mi frenava la sua nomea di"macchinetta spilla-soldi "!!!
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti!
Sono nuovo, spero di darvi una mano con qualche bella recensione. Conoscete qualche otr che pratica bbj in zona Gianturco a Napoli? Se mi segnalate qualcuna vado e recensisco. Ciao.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
498
Reaction score
116
Località
Vesuvio
NOME: Sandra
ZONA: via Imparato
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: tettona, bassina, viso dolce
ATTITUDINE: simpatica, solare

La ragazza staziona tutte le sere (a suo dire) all'inizio di via Imparato, nel solito punto frequentato dalle black. Una di queste ultime sera era addirittura l'unica black presente in tutta la zona: è comparsa alle 23 circa dicendo che sarebbe rimasta fino alle 2-3. L'ho caricata, come già un paio di volte in passato, infatti si è ricordata di me: mi ha portato in un porto diverso dal solito, molto tranquillo e mi sono lasciato convincere ad uscire fuori dall'auto, non pensando al fatto che potessero esserci telecamere etc. Vabbè, in ogni caso io lì in zona non vado oltre il bj: in passato sempre e solo in auto, questa volta all'aperto con lei in piedi che si piegava lasciandosi maniare il culo tosto. E' stato un bel rischio, infatti ho concluso presto.
Sandra è simpatica e solare, parla benissimo l'italiano ed è come se fosse isolata dal solito gruppone di black.
Non ricordo se qualcun'altro (tipo rufulus o athreyu) l'abbia già recensita, ma è possibile.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
24
Reaction score
1
mi è sembrato di vederla qualche volta ma non mi sembra sia alto livello....comunque mai intervistata
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
24
Reaction score
1
Ragazzi buonasera. Ho un po di info da condividere con voi. Ho visto sotto il ponte della fiat da qualche giorno una nuova ragazza.....è abbastanza alta, capelli castano chiari e occhi azzurri.....insomma...una bella ragazza.....sta seduta assieme alla collega ormai presente gia fa tampo....quella con i capelli neri a caschetto che non so il nome (potete dirmelo gentilmente?). Volevo sapere se voi avete testata la castana occhi chiari.

Inoltre, all'inizio di via ferrante imparato lato autostrada ho visto qualche bel pezzo seduta davanti al chioschetto....info su questa? grazie raga
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Praticamente nn hai detto nnt di nuovo!!!X quanto riguarda le girl caricale e recensisci così potrai realmente contribuire!!!
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Avvistata una bella è promettente ricciolina che staziona sull'aiula di fronte al chiosco all'inizio di via F.Imparato!!!Sono determinato a caricarla!!!A breve la rece!!!
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
NOME: Giovanna chocolate
CITTÁ: Napoli
ZONA: Via F. Imparato(dove stazionano tutte le black)
NAZIONALITÀ: Nigeria
ETÀ: 26/27
SERVIZI: Rai1+Bj
COMPENSO: 10€
DESCRIZIONE FISICA: classico volto dai lineamenti afro, fisico da velina ma con tette e culo esagerati!
ATTITUDINE: + che sufficiente

RECE

Finito di lavorare,verso le 18,mi ritrovo a passare x via brecce e notando le signorine già all'opera in molte x quell'ora(complice l'ora legale) mi viene lo schiribizzo di un bel Bj al volo.Controllando nel portafogli xò noto che le finanze piangono(x fortuna S.Paganino è alle porte).Così nn potendo farmi accontentare dalla ricciolina nuova che ho notato soli oggi mi dirigo in zona black.Appena mi inbuco nella traversa questa mi fa segno col dito di accostare e visto che mi attizza l'assecondo,la carico e ci dirigiamo in fondo alla via.Lì accosto sgancio e consumiamo.Devo dire un bel bj!!!Lungo,devoto e paziente.Peccato io nn impazzisca x le black ma la tipa conosce il mestiere!
 
Commenta
Alto