Nessuno mi rispondeva .. e lo testata di persona, a breve la recensione!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno mi rispondeva .. e lo testata di persona, a breve la recensione!!!
Almeno hai tenuto fede al tuo nickNessuno mi rispondeva .. e lo testata di persona, a breve la recensione!!!
Ragazzuoli passo per segnalarvi una rossa, bella formosa e con un culo da sballo in questo punto:
https://www.google.it/maps/@40.8619...4!1sflcEqCgzbo37c0W7EwjbNA!2e0!7i13312!8i6656
L'ho adocchiata in tardo pomeriggio, quindi presuppongo che farà un turno 16:00/21:00 circa, ma non ho potuto intervistarla per mancanza di tempo (e pure di money in quest'ultimo periodo!)... se vi interessa, l'ho vista bella in forma!
Di Passaggio per Via De Roberto alla ricerca di Jessica, ho notato il ritorno di Ornella (detta Nella). Solita postazione, normalmente condivisa con Monica, sulla sedia subito dopo lo svincolo per la SS268.
Notizie cattive e buone dalla zona Poggioreale... in settimana mi sono trovato a passare, durante l'orario pomeridiano, turno 16:30 / 21:00, in via De Roberto e, stranamente, ho notato che all'inizio del "Ponte Fiat", poco dopo l'ingresso della SS268, non c'era nessuna girl e non credo che fossero impegnate, poichè non ho visto, lasciati sul posto, seggiole ed effetti personali vari!
Andando più avanti, ho notato una milfona sulla dx, appostata in un auto, che può essere piacevole per gli amanti del genere, mentre ancora più avanti, praticamente quasi all'altezza dell'incrocio del "famoso" hotel, sulla sx ho notato una ragazza senza infamia e senza lode e, più avanti di qualche metro, una cinesina (oppure cmq orientale), molto giovane, formosa e bona!
Purtroppo non ho avuto modo di intervistarla e magari testarla, visto che mi attizzava molto, causa mancanza di tempo e money (ho fatto due trasferte in una settimana tra Barcellona e Berlino, dove economicamente mi sono ucciso, ci sono dettagliate rece nelle apposite sezioni!!!)! Ma, soprattutto per la presenza di quest'ultima ragazzuola, il posto merita una ripassata![]()
la tua descrizione coincide con la tipa vista da me,credo sia nuova non ricordo di averla vista in passatoSegnalata nuova presenza...e la descrizione?
Spero si tratti della nuova ragazza che ho visto ieri, recatomi in zona De Roberto alla ricerca di Jessica.
Subito dopo il pilone, dove ultimamente si mette Jessica con la sua sediolina, ieri nel tardo pomeriggio ho trovato una ragazza con i capelli rossi, lisci, lunghi altezza spalle, fisico robusto (diciamo che non è magra come Monica, Jessica o Nella). Dice di chiamarsi Maria e chiede 70 + la camera (20 in auto).
New entry oppure un ritorno di una vecchia conoscenza?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.