[THREAD UNICO INFO] OTR - NAPOLI e provincia

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
ragazzi ma qualcuno sa qualcosa della bionda che si mette alla Q8 di Gianturco insieme a Jessica ex Asse Mediano ...

la bionda in questione è alta, bel viso (un pò spigoloso), capelli alle spalle, tette e culo notevoli ...

sempre abbastanza caricata ...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
796
Reaction score
350
Da qualche tempo bazzico in zona avendo incontrato sia Monica che Jessica in via De Roberto. La scorsa settimana ho notato, poco prima del bivio per Scaramuzza, vicino ad un'area di un vecchio distributore di carburante dismesso, una ragazza magra ed alta, carnagione scura, volto allungato con lineamenti arabi. E' inconfondibile perchè sarà alta circa 180 ed h aun fisoco molto magro, gambe esili, sarà una 38 di taglia. L'ho trovata molto interessante nel suo genere, ma la sua intervista è durata pochissimo, giacchè stava andando via (erano circa le 18.30).
Chiedo se qualcuno la conosca.Grazie ::D
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
timbrata Sofia albanese alla Q8 di Gianturco ...

quella di cui avevo chiesto info in precedenza

a breve rece
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
46
Reaction score
0
Ragazzuoli passo per segnalarvi una rossa, bella formosa e con un culo da sballo in questo punto:
https://www.google.it/maps/@40.8619...4!1sflcEqCgzbo37c0W7EwjbNA!2e0!7i13312!8i6656
L'ho adocchiata in tardo pomeriggio, quindi presuppongo che farà un turno 16:00/21:00 circa, ma non ho potuto intervistarla per mancanza di tempo (e pure di money in quest'ultimo periodo!)... se vi interessa, l'ho vista bella in forma!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
96
Reaction score
49
Ragazzuoli passo per segnalarvi una rossa, bella formosa e con un culo da sballo in questo punto:
https://www.google.it/maps/@40.8619...4!1sflcEqCgzbo37c0W7EwjbNA!2e0!7i13312!8i6656
L'ho adocchiata in tardo pomeriggio, quindi presuppongo che farà un turno 16:00/21:00 circa, ma non ho potuto intervistarla per mancanza di tempo (e pure di money in quest'ultimo periodo!)... se vi interessa, l'ho vista bella in forma!

Caro LongJohn, la tipa in questione è una trans!
L'ho vista diverse volte in quel posto, ma stasera ho voluto intervistarla: scontrosa, sprucida, incazzata ancor prima che cominciassi a parlare! Comunque, solito rate: 20 in auto e a mia richiesta ha detto che non va in hotel. Dopo queste sole due battute, visto il suo atteggiamento, l'ho salutata prima che mi mandasse qualche accidenti (cosa che penso abbia fatto mentre mi allontanavo...). Poverina...
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
96
Reaction score
49
Qualche giorno fa passavo in zona.
Tra le poche presenza noto Jessica la biondina, ma un collega mi precede e la carica.
Pochi minuti dopo l'ho visto al luogo d'imbosco mentre veniva verbalizzato da puffi...
Occhio...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
46
Reaction score
0
Notizie cattive e buone dalla zona Poggioreale... in settimana mi sono trovato a passare, durante l'orario pomeridiano, turno 16:30 / 21:00, in via De Roberto e, stranamente, ho notato che all'inizio del "Ponte Fiat", poco dopo l'ingresso della SS268, non c'era nessuna girl e non credo che fossero impegnate, poichè non ho visto, lasciati sul posto, seggiole ed effetti personali vari!
Andando più avanti, ho notato una milfona sulla dx, appostata in un auto, che può essere piacevole per gli amanti del genere, mentre ancora più avanti, praticamente quasi all'altezza dell'incrocio del "famoso" hotel, sulla sx ho notato una ragazza senza infamia e senza lode e, più avanti di qualche metro, una cinesina (oppure cmq orientale), molto giovane, formosa e bona!
Purtroppo non ho avuto modo di intervistarla e magari testarla, visto che mi attizzava molto, causa mancanza di tempo e money (ho fatto due trasferte in una settimana tra Barcellona e Berlino, dove economicamente mi sono ucciso, ci sono dettagliate rece nelle apposite sezioni!!!)! Ma, soprattutto per la presenza di quest'ultima ragazzuola, il posto merita una ripassata ;)
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
796
Reaction score
350
Di Passaggio per Via De Roberto alla ricerca di Jessica, ho notato il ritorno di Ornella (detta Nella). Solita postazione, normalmente condivisa con Monica, sulla sedia subito dopo lo svincolo per la SS268.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Notizie cattive e buone dalla zona Poggioreale... in settimana mi sono trovato a passare, durante l'orario pomeridiano, turno 16:30 / 21:00, in via De Roberto e, stranamente, ho notato che all'inizio del "Ponte Fiat", poco dopo l'ingresso della SS268, non c'era nessuna girl e non credo che fossero impegnate, poichè non ho visto, lasciati sul posto, seggiole ed effetti personali vari!
Andando più avanti, ho notato una milfona sulla dx, appostata in un auto, che può essere piacevole per gli amanti del genere, mentre ancora più avanti, praticamente quasi all'altezza dell'incrocio del "famoso" hotel, sulla sx ho notato una ragazza senza infamia e senza lode e, più avanti di qualche metro, una cinesina (oppure cmq orientale), molto giovane, formosa e bona!
Purtroppo non ho avuto modo di intervistarla e magari testarla, visto che mi attizzava molto, causa mancanza di tempo e money (ho fatto due trasferte in una settimana tra Barcellona e Berlino, dove economicamente mi sono ucciso, ci sono dettagliate rece nelle apposite sezioni!!!)! Ma, soprattutto per la presenza di quest'ultima ragazzuola, il posto merita una ripassata ;)

Ma quando la trovi sta cinesina? Passo e ripasso ma non trovo niente.
 
Commenta

raffAell0

Espulso
UOMO
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Sono nuovo del forum, ma in zona Garibaldi-Gianturco-CDR la più velina chi è?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
mi raccomando ...

massima umanità sempre ed evitate le ragazze troppo giovani ...

http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONA.../1660434.shtml

Un immigrato albanese e una immigrata ucraina sfruttavano, facendole prostituire, due giovanissime ucraine di 19 e 22 anni, attirate in Italia con la promessa di un lavoro nel settore della ristorazione attraverso un social network. Ditran Kukaj, 36 anni, albanese, aveva promesso una paga di 1000 euro al mese più mance alle due donne. Al loro arrivo a Roma, il 16 ottobre, l' uomo le aveva condotte in casa di una loro connazionale, Natliya Striyen, di 37 anni, che le aveva spinte a prostituirsi in via Nazionale delle Puglie.

L'obbligo era quello di avere rapporti sessuali solo con italiani e di chiedere 20 euro a prestazione. Le due giovani ucraine venivano guardate a viste, minacciate e anche malmenate. La 19 enne è stata più volte violentata dall' albanese. Il 1 novembre le due ragazze sono riuscite a sfuggire alla 37 enne ucraina, riuscendo a convincerla a recarsi a prendere una bevanda calda per loro in un vicino bar. Le due giovani donne si sono nascoste e poi hanno raggiunto Volla. Di qui, in taxi, si sono recate a Napoli, dove sono state aiutate da un uomo che ha consigliato loro di recarsi al Consolato ucraino. Il Consolato ha avvertito la Polizia, che ieri ha individuato a Villa di Briano (Caserta) l' abitazione della 37 enne ucraina ed il luogo dove erano sequestrate le due ragazze. Nel pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato Poggioreale, che hanno condotto le indagini insieme a quelli del Commissariato Vasto-Arenaccia, hanno arrestato l'albanese e la sua complice ucraina. I due debbono rispondere di riduzione in schiavitù, sfruttamento della prostituzione, sequestro di persona. L'immigrato albanese, risponde anche del reato di violenza sessuale e percosse.
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
2
per frequentatori della zona segnalo nuova presenza al posto di Monica in compagnia di Jessica e Nella
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
796
Reaction score
350
Segnalata nuova presenza...e la descrizione? :unknw:

Spero si tratti della nuova ragazza che ho visto ieri, recatomi in zona De Roberto alla ricerca di Jessica.

Subito dopo il pilone, dove ultimamente si mette Jessica con la sua sediolina, ieri nel tardo pomeriggio ho trovato una ragazza con i capelli rossi, lisci, lunghi altezza spalle, fisico robusto (diciamo che non è magra come Monica, Jessica o Nella). Dice di chiamarsi Maria e chiede 70 + la camera (20 in auto).

New entry oppure un ritorno di una vecchia conoscenza?
 
Commenta
Alto