[THREAD UNICO INFO] OTR - NAPOLI e provincia

Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
138
Reaction score
37
Ma era alta e slanciata ? No perchè se era di statura media dovrebbe trattarsi di Giovanna Tuttapanna .. ha cambiato gusto :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Si!!!Effettivamente un bel fisico!!!Alta(ma con tacchi vertiginosi)slanciata e cob airbag anteriori e posteriori belli pieni!!!Deve aver cambiato gusto!!!! XD
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Ma della ricciolina sopra indicata nessuno mi sa dir nnt? :-( Io stasera la carico ugualmente xkè mi fa molto sangue ma giusto x sapere cosa mi aspetta!!!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
498
Reaction score
116
Località
Vesuvio
NOME: Giovanna chocolate
CITTÁ: Napoli
ZONA: Via F. Imparato(dove stazionano tutte le black)
NAZIONALITÀ: Nigeria
ETÀ: 26/27
SERVIZI: Rai1+Bj
COMPENSO: 10€
DESCRIZIONE FISICA: classico volto dai lineamenti afro, fisico da velina ma con tette e culo esagerati!
ATTITUDINE: + che sufficiente

RECE

Finito di lavorare,verso le 18,mi ritrovo a passare x via brecce e notando le signorine già all'opera in molte x quell'ora(complice l'ora legale) mi viene lo schiribizzo di un bel Bj al volo.Controllando nel portafogli xò noto che le finanze piangono(x fortuna S.Paganino è alle porte).Così nn potendo farmi accontentare dalla ricciolina nuova che ho notato soli oggi mi dirigo in zona black.Appena mi inbuco nella traversa questa mi fa segno col dito di accostare e visto che mi attizza l'assecondo,la carico e ci dirigiamo in fondo alla via.Lì accosto sgancio e consumiamo.Devo dire un bel bj!!!Lungo,devoto e paziente.Peccato io nn impazzisca x le black ma la tipa conosce il mestiere!
scusa ma sicuro che sia a via F. Imparato? dalla rece, invece, io ho capito che fa parte del gruppo black di fronte a via Imparato: http://goo.gl/maps/vWAqa
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Ok!!!Cmq ora e chiaro dove opera.Mi sembri molto pratico della zona.X caso hai info sulla ricciolina del chioschetto?Visto che tra poco vado a timbrarla?
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Come al solito dp tnt attesa la tipa si è rivelata un MISSILE assurdo!!! A breve la rece!
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
-NOVITÀ INTERESSANTISSIMAAA!!!- Stasera mentre andavo a prendere l'autostrada a Gianturco intorno alle18:30 ho beccato Anna la biondina dal bel culo che iniziava a prender servizio e subito mi è salito il capriccio e l'ho caricata.Siamo andati in albergo e mi ha detto che ora fa anke BBJ e Rai2.Ed io alla "modica cifra" di 150 compreso la stanza ho uzufruito di tutto il pacchetto x 2volte!!! CHE BELLA GIORNATA OGGI!!!! XD XD XD
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Volevi aggiungere che nn ho fatto una vera e propria rece xkè della tipa in questione si è parlato e straparlato e quindi ho ritenuto giusto integrare solamente.Poi saranno i mod a valutare se spostare queste info nel suo 3rd o lasiarle qui.Alla prox!!! ;-)
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
Volevi aggiungere che nn ho fatto una vera e propria rece xkè della tipa in questione si è parlato e straparlato e quindi ho ritenuto giusto integrare solamente.Poi saranno i mod a valutare se spostare queste info nel suo 3rd o lasiarle qui.Alla prox!!! ;-)

io direi che una bella rece dettagliata dovresti regalarcela visto che hai usufruito di BBJ e Anal al coperto !! :w00tmesalia:
 
Commenta

Supertroione

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2014
Messaggi
18
Reaction score
1
Ottimo , RAD, vogliamo la Rece, anche perché a me sfugge chi sia questa Anna a Napoli, zona che frequento solo saltuariamente da qualche anno a questa parte.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Raga ho fatto BBJ e Rai2 + venuta tutto scoperto con eiaculazione nel di lei antro anale!!!!!Più chiaro di così . . . Appena ho tempo vi faccio la rece,ne ho 2 arretrate! X-(
 
Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
Raga ho fatto BBJ e Rai2 + venuta tutto scoperto con eiaculazione nel di lei antro anale!!!!!Più chiaro di così . . . Appena ho tempo vi faccio la rece,ne ho 2 arretrate! X-(
Ca....o !!!!!!!!!!!
Ma ........ guaglio'.... ma........ non ti metti paura ?
C....ZZO , a quanto ne so fare anale scoperto e' la cosa piu' pericolosa che c'e'.... , a parte l' AIDS , nel retto c'e' una flora batterica che puo' causare QUANTO MENO un'uretrite.
Ma sono io che sono paranoico o voi che ve ne strafottete ?
Giusto per capire........
Comunque infinite grazie per la dritta, grazie alla quale tornero' senz'altro da Anna.
Io pero' mi copro !
Scusami eh.... !
 
Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
spero vivamente di aver letto male, che il nostro amico RAPADAY intendessi BBJ e RAI2 coperto...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
796
Reaction score
2
Località
membro del mondo
noto che il rai 2 scoperto ha lasciato di stucco gran parte degli utenti.......... confermo quando detto da cybertoni è la cosa + pericolosa sessualmente parlando nel trasmettere malattie....
 
Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
io sono sicuro che il nostro collega si è confuso e non voleva intendere quello che abbiamo capito noi. Sarebbe davvero un tentativo di suicidio !
 
Commenta
Alto