scusa ma sicuro che sia a via F. Imparato? dalla rece, invece, io ho capito che fa parte del gruppo black di fronte a via Imparato: http://goo.gl/maps/vWAqaNOME: Giovanna chocolate
CITTÁ: Napoli
ZONA: Via F. Imparato(dove stazionano tutte le black)
NAZIONALITÀ: Nigeria
SERVIZI: Rai1+Bj
COMPENSO: 10€
DESCRIZIONE FISICA: classico volto dai lineamenti afro, fisico da velina ma con tette e culo esagerati!
ATTITUDINE: + che sufficiente
RECE
Finito di lavorare,verso le 18,mi ritrovo a passare x via brecce e notando le signorine già all'opera in molte x quell'ora(complice l'ora legale) mi viene lo schiribizzo di un bel Bj al volo.Controllando nel portafogli xò noto che le finanze piangono(x fortuna S.Paganino è alle porte).Così nn potendo farmi accontentare dalla ricciolina nuova che ho notato soli oggi mi dirigo in zona black.Appena mi inbuco nella traversa questa mi fa segno col dito di accostare e visto che mi attizza l'assecondo,la carico e ci dirigiamo in fondo alla via.Lì accosto sgancio e consumiamo.Devo dire un bel bj!!!Lungo,devoto e paziente.Peccato io nn impazzisca x le black ma la tipa conosce il mestiere!
tecnicamente lì non è via Imparato (che inizia di fronte e che vede la presenza di altre ragazze black)Si fa parte di quel gruppo!Ma xkè quella location nn è sempre Via Imparato?
Volevi aggiungere che nn ho fatto una vera e propria rece xkè della tipa in questione si è parlato e straparlato e quindi ho ritenuto giusto integrare solamente.Poi saranno i mod a valutare se spostare queste info nel suo 3rd o lasiarle qui.Alla prox!!! ;-)
Ok!!!Farò tutto qst weekend.Ma volevo specificare TUTTO uncovered con venuta in Rai2!!! ;-)
Ca....o !!!!!!!!!!!Raga ho fatto BBJ e Rai2 + venuta tutto scoperto con eiaculazione nel di lei antro anale!!!!!Più chiaro di così . . . Appena ho tempo vi faccio la rece,ne ho 2 arretrate! X-(