[THREAD UNICO INFO] OTR - NAPOLI e provincia

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
2
Segnalata nuova presenza...e la descrizione? :unknw:

Spero si tratti della nuova ragazza che ho visto ieri, recatomi in zona De Roberto alla ricerca di Jessica.

Subito dopo il pilone, dove ultimamente si mette Jessica con la sua sediolina, ieri nel tardo pomeriggio ho trovato una ragazza con i capelli rossi, lisci, lunghi altezza spalle, fisico robusto (diciamo che non è magra come Monica, Jessica o Nella). Dice di chiamarsi Maria e chiede 70 + la camera (20 in auto).

New entry oppure un ritorno di una vecchia conoscenza?
la tua descrizione coincide con la tipa vista da me,credo sia nuova non ricordo di averla vista in passato
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
Possibile Ordinanza Antiprostituzione

Mi sa che tra poco finisce il gioco ...

http://www.fratelli-italia-napoli.i...ucciole-sul-territorio-della-iv-municipalita/

“SUBITO ORDINANZE CONTRO IL FENOMENO DELLA PROSTITUZIONE”

Si terrà Venerdì 14 novembre, dalle ore 17:00, il primo Gazebo “Anti – prostituzione”, organizzato dai Consiglieri di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale della IV Municipalità.

L’iniziativa si terrà all’incrocio tra via Gianturco e via Taddeo da Sessa.

Vi prenderanno parte anche il deputato di Fdi-An Marcello Taglialatela, il Portavoce cittadino Luigi Rispoli ed i Consiglieri Comunali Enzo Moretto e Marco Nonno.

<< La prostituzione femminile, maschile e minorile rappresenta per la IV Municipalità un motivo di elevato allarme sociale; il diritto alla sicurezza e alla quiete dei residenti viene continuamente compromesso da schiamazzi, risse ed atti osceni. Queste inaccettabili presenze sin dalla tarda mattinata ed a pochi passi da numerose abitazioni, oltre a limitare la libertà di onesti cittadini, fanno aumentare la percezione di insicurezza nella cittadinanza >>.

E’ quanto dichiarato dal Consigliere della IV Municipalità di Napoli Pietro Contemi che, unitamente ai Consiglieri Giovanni Gemito e Salvatore Pane aggiunge: << La presenza di persone dedite alla prostituzione su strada costituisce un forte richiamo per tutti coloro che intendono usufruire di tali prestazioni ed è il motivo che induce i loro clienti a fermarsi ed intrattenersi, creando situazioni di ostacolo ed intralcio alla libera circolazione degli altri cittadini. Suddetti clienti spesso adottano un’imprudente condotta di guida con manovre repentine e fermate prolungate, generando così situazioni di pericolo per la pubblica incolumità e la sicurezza urbana >>.

Pertanto i Consiglieri della IV municipalità propongono: << una raccolta di firme a sostegno di una ordinanza sindacale di iniziativa popolare per contrastare il fenomeno della prostituzione nelle strade del nostro quartiere >>.

<< Chiediamo al Sindaco di istituire un’ordinanza sindacale come previsto dall’articolo 54 del decreto legislativo n° 267 del 18 agosto 2000 >>
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
Qualcuno ha testato Katia o Laura, le due marocchine che fanno coppia alla IP di Via Traccia a Poggioreale ?
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
2
Qualcuno ha testato Katia o Laura, le due marocchine che fanno coppia alla IP di Via Traccia a Poggioreale ?

amico mio nelle mie race racconto sogni...dopo aver bevuto negroni però loro nonostante hanno una bella presenza che mi ha ingannato più di una volta sono dei veri incubi.Laura è albanese non marocchina e se vedi poco caricata nonostante non sia affatto male nella figura ma è pessima nella prestazione e anche un po acida evitala almeno che non vuoi bruciare un 20
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
amico mio nelle mie race racconto sogni...dopo aver bevuto negroni però loro nonostante hanno una bella presenza che mi ha ingannato più di una volta sono dei veri incubi.Laura è albanese non marocchina e se vedi poco caricata nonostante non sia affatto male nella figura ma è pessima nella prestazione e anche un po acida evitala almeno che non vuoi bruciare un 20

grazie amigo,

e di Katia e le altre marocchine sai qualcosa ?

@jus

orario 18-23
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
2
grazie amigo,

e di Katia e le altre marocchine sai qualcosa ?

@jus

orario 18-23
purtroppo non posso parlare bene di nessuno in quella zona hanno quasi tutte lo stesso atteggiamento,le eccezioni erano la milf patricia della banda ip ma scomparsa come jessicca la polacca bionda sotto il ponte.Mi manca da provare solo la tipa con la panda ultimo modello che ha un bel fisico ma chissà se non ha lo stesso atteggiamento del team.Poi ti cito tra le scomparse sempre della zona Maria la più bella e bona ma sicuramente la più stronza:rofl:non c'è nulla da fare per Napoli la migliore é Annarella la biondissima della rotonda di gianturco con la quale mi diverto molto e scopo a soddisfazione le sa come farti divertire saluti amico
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.871
Nel senso che stai cercando la pompa di benzina che c'era una volta in quel punto? :sarcastic_hand:
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Già da più di un mese è operativo un parcheggio in quel punto (Jus, questo ti interesserà particolarmente ;) Un parcheggio, mi chiederete, tutto qui?... Ovviamente no: è un parcheggio... particolare, diciamo un sexy-park, o un fuck-drive-in o "comme se dice se dice, tu trase ca guagliona, pave, ta chiave e staje tranquillo".

Non ci sono mai andato, quindi la cosa non è sicura al cento per cento, ma chi me lo disse è affidabile. Là attorno, anche nel pomeriggio ci sono non poche africane che battono, e di giorno una cosa del genere mi sembra ottima. Andateci in... avanscopata e fate sapere :)
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
796
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Già da più di un mese è operativo un parcheggio in quel punto (Jus, questo ti interesserà particolarmente ;) Un parcheggio, mi chiederete, tutto qui?... Ovviamente no: è un parcheggio... particolare, diciamo un sexy-park, o un fuck-drive-in o "comme se dice se dice, tu trase ca guagliona, pave, ta chiave e staje tranquillo".

Non ci sono mai andato, quindi la cosa non è sicura al cento per cento, ma chi me lo disse è affidabile. Là attorno, anche nel pomeriggio ci sono non poche africane che battono, e di giorno una cosa del genere mi sembra ottima. Andateci in... avanscopata e fate sapere :)

ANDATECI ?????? prima di postare notizie perche' non ti sei accertato se è vero o meno????
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
purtroppo non posso parlare bene di nessuno in quella zona hanno quasi tutte lo stesso atteggiamento,le eccezioni erano la milf patricia della banda ip ma scomparsa come jessicca la polacca bionda sotto il ponte.Mi manca da provare solo la tipa con la panda ultimo modello che ha un bel fisico ma chissà se non ha lo stesso atteggiamento del team.Poi ti cito tra le scomparse sempre della zona Maria la più bella e bona ma sicuramente la più stronza:rofl:non c'è nulla da fare per Napoli la migliore é Annarella la biondissima della rotonda di gianturco con la quale mi diverto molto e scopo a soddisfazione le sa come farti divertire saluti amico
Potresti postare posizione ed ora?
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI
otr
NOME: tania
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:napoli
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20minuti
DESCRIZIONE FISICA:bruna, occhi marroni altezza 1,6 magra e ben distribuita,bel culetto belle gambe belle tette 2\3 taglia con bei capezzoloni
ATTITUDINE: socievole simpatica pulita e intelligente

LA MIA RECENSIONE: ciao ragazzi al tramonto lo sapete devo farmi il mio aperitivo alcolico per addormentarmi e sognare ......nel sogno mi trovo in via de roberto la percorro un paio di volte e non è che ci sia nulla di interessante assente nei miei 2 giri la bella che non balla nella assente monica al suo posto una nuova che nel passare non mi attrae e arrivo in fondo dove trovo seduta alla sua sedia proprio ultima postazione tania che più volte ho visto ma mai caricata essendo di difficile reperibilità ma ieri era li sola soletta e ho deciso che la protagonista del sogno sarebbe stata lei.La faccio salire e ci dirigiamo un po più avanti sotto i ponti in una piazzola molto degradata da me conosciuta ai tempi di jessica la polacca bionda ora in pensione la ragazza si mostra socievole e sorridente una volta fermi e versato il rate si spoglia regalandomi la sorpresa in quanto vestita non apprezzi per quello che è il suo bel seno non molto grande ma tonico e dotato di un bel capezzolo reattivo (ma fatt cunsulà)mi veste l amico di sotto e parte con una gran pompa fatta bene ci sà fare affondi succhiate avide e leccate d asta ottimo sembrava una dannata,poi mi chiede se può venire sopra e io acconsento lei ci da dentro di brutto e io mi diverto col suo seno cosi da far diventare quei capezzoli delle antenne cosi alte da riuscire a captare il segnale sky senza parabola:rofl:poi passiamo a pecora dove dopo 3 4 botte capitolo in quanto lei tra bocca e cavalcata mi ha veramente consolato,per quanto riguarda il culetto devo dire na bella pecorella poi ci puliamo e ci rivestiamo sicuro ci torno perchè come detto in zona non c'è nulla di buono e lei merita il podio subito dietro annarella la bionda della rotonda centro direzionale.Mi sveglio e mi ritrovo al tavolino del bar e ho il rammarico perchè era solo un sogno
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
96
Reaction score
49
CARATTERISTICHE GENERALI
otr
NOME: tania
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:napoli
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20minuti
DESCRIZIONE FISICA:bruna, occhi marroni altezza 1,6 magra e ben distribuita,bel culetto belle gambe belle tette 2\3 taglia con bei capezzoloni
ATTITUDINE: socievole simpatica pulita e intelligente

LA MIA RECENSIONE: ciao ragazzi al tramonto lo sapete devo farmi il mio aperitivo alcolico per addormentarmi e sognare ......nel sogno mi trovo in via de roberto la percorro un paio di volte e non è che ci sia nulla di interessante assente nei miei 2 giri la bella che non balla nella assente monica al suo posto una nuova che nel passare non mi attrae e arrivo in fondo dove trovo seduta alla sua sedia proprio ultima postazione tania che più volte ho visto ma mai caricata essendo di difficile reperibilità ma ieri era li sola soletta e ho deciso che la protagonista del sogno sarebbe stata lei.La faccio salire e ci dirigiamo un po più avanti sotto i ponti in una piazzola molto degradata da me conosciuta ai tempi di jessica la polacca bionda ora in pensione la ragazza si mostra socievole e sorridente una volta fermi e versato il rate si spoglia regalandomi la sorpresa in quanto vestita non apprezzi per quello che è il suo bel seno non molto grande ma tonico e dotato di un bel capezzolo reattivo (ma fatt cunsulà)mi veste l amico di sotto e parte con una gran pompa fatta bene ci sà fare affondi succhiate avide e leccate d asta ottimo sembrava una dannata,poi mi chiede se può venire sopra e io acconsento lei ci da dentro di brutto e io mi diverto col suo seno cosi da far diventare quei capezzoli delle antenne cosi alte da riuscire a captare il segnale sky senza parabola:rofl:poi passiamo a pecora dove dopo 3 4 botte capitolo in quanto lei tra bocca e cavalcata mi ha veramente consolato,per quanto riguarda il culetto devo dire na bella pecorella poi ci puliamo e ci rivestiamo sicuro ci torno perchè come detto in zona non c'è nulla di buono e lei merita il podio subito dietro annarella la bionda della rotonda centro direzionale.Mi sveglio e mi ritrovo al tavolino del bar e ho il rammarico perchè era solo un sogno

Tania è già recensita e c'è un thread apposito a lei dedicato...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
allora cari compari...ieri sera son passato in zona ma non ho consumato perchè avevo pochissimo tempo, però non ho potuto fare a meno di notare qualcosa d'interessante, almeno a prima vista
1)https://www.google.it/maps/@40.8489...4!1sY5xZFd8-C540DUa45Uu7nQ!2e0!7i13312!8i6656 qui una brunetta niente male veramente che però ti porta a consumare i n un luogo molto a vista...poco più avanti una bionda che faceva molte moine per accattivarti.

2) https://www.google.it/maps/@40.8453...03&h=100&yaw=219.43967&pitch=0!7i13312!8i6656 qui 2 tipe, di cui una con capelli neri e ricci bassina che sembrava non male

3)lungo questi 2 punti ragazze meritevoli di almeno un'intervista

4)https://www.google.it/maps/@40.8467...03&h=100&yaw=94.167969&pitch=0!7i13312!8i6656 ragazze di colore che onestamente, mi sarei trombato tutte tutte....

5)https://www.google.it/maps/@40.8536...4!1sUQp9R9RUN_eCKSEXq9ipig!2e0!7i13312!8i6656 gruppetto di ragazze che eran al buio e non ho approfondito...

6) alla rotonda c'era anna, poi al parcheggio della procura c'era la macchina di victoria la rossa.....
orario 23 e 30
qualcuno ha info a riguardo? grazie.
 
Commenta
Alto