Orario? Attuale colore capelli?
Colleghi punter del napoletano, che mi lasciate andare così giù questo topic? La zona in oggetto è il CUORE della città a livello di zoccole.
Segnalo gruppetto ben assortito alla rotonda Mercedes, ma per ora di quella zona sono andato solo con Beta.Bye bye.
Scusa ma questa Beta a che ora la posso trovare?
Si Infizz, mi piaceva e lho intrvistata, é stata una piacevole sorpresa che vorrei ripetere.
come già detto in passato a Napoli non c'è alcuna ordinanza antiprostituzione perciò nessuno può essere sanzionato solo per il fatto di accostare, parlare e caricare una otr.Stasera intercettata Beta solita rotonda mercedes.. c'era un collega fermo ad intervistarla.. allora giro alle spalle nella speranza che se ne vada.. ed invece.. sorpresa! Collega fermato da due navicelle aliene con luci BLU.. veloce fuga.. mi è andata di lusso.. al "collega" non so...
sarebbe un abuso di potere da parte di qualche tutore dell'ordine particolarmente zelante ed ignorante perchè c'è giurisprudenza a iosa della Cassazione secondo cui non è favoreggiamento il semplice riaccompagnare la lavoratrice sul posto di lavoro.anche beccandoti che la riporti sul posto è un problema.. potrebbero contestarti "favoreggiamento".. e li sono uccelli senza zucchero....
9/16, qualcuna si attarda massimo fino alle 18. Scordati di arrivarci a piedi o con i mezzi pubblici.
Al limite puoi prendere la metro fino a Campi Flegrei o Pozzuoli, e di lì il regionale scendendo a GIUGLIANO, e da lì ci arrivi a piedi.