[THREAD UNICO INFO] OTR - NAPOLI e provincia

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
gentili amici puttanieri,

volevo chiedervi info su una ragazza che staziona all'inizio di Via Taddeo da Sessa verso Gianturco

capelli mossi alle spalle, bel culo, viso tondo e gradevole, aspetto tendenzialmente gispy

stava anni fà a Piazza Garibaldi dal lato del noto supermarket multietnico prima dell'imbocco per il corso Umberto

la ragazza m'intriga e volevo sapere se qualcuno c'è già stato x evitare solex !!

gracias !!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
Colleghi punter del napoletano, che mi lasciate andare così giù questo topic? La zona in oggetto è il CUORE della città a livello di zoccole. :)

Segnalo gruppetto ben assortito alla rotonda Mercedes, ma per ora di quella zona sono andato solo con Beta.Bye bye.
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Colleghi punter del napoletano, che mi lasciate andare così giù questo topic? La zona in oggetto è il CUORE della città a livello di zoccole. :)

Segnalo gruppetto ben assortito alla rotonda Mercedes, ma per ora di quella zona sono andato solo con Beta.Bye bye.

Scusa ma questa Beta a che ora la posso trovare?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Salve ragazzi, non so se vi è capitato di vedere una ragazza giovane rumena dai capelli lunghi di nome Mia sullo stradone del centro direzionale che si è messa lì giusto una settimana e poi è sparita, stava sempre insieme all'altra ragazza rumena di nome Alina, se qualcuno avesse notizie di questa ragazza ve ne sarei grato, saluti.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Si Infizz, mi piaceva e lho intrvistata, é stata una piacevole sorpresa che vorrei ripetere.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
21
Reaction score
1
Si Infizz, mi piaceva e lho intrvistata, é stata una piacevole sorpresa che vorrei ripetere.

Cavolo però, a chiedere fai subito, ma niente recensione. Fino ad ora hai scritto 5 messaggi e solo la recensione della conosciutissima Aika. Questo è lo spirito di condivisione!
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
allora....la ragazza in questione è una rumena sui 20 anni carina con capelli lunghi neri e fisico asciutto, come dicevo è stato sul vialone del centro direzionale per una settimana poi sparita. Avendola intervistata posso dire che la ragazza sembrava fosse alle prime armi ma molto partecipe e simpatica per i canonici 30 fiori. Che dire...spero di rivederla in quanto ne vale la pena, mi arrapava la sua inesperienza, se servono altri dettagli chiedete e vi sarà dato. Saluti.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
25
Reaction score
9
Località
Napoli
Stasera intercettata Beta solita rotonda mercedes.. c'era un collega fermo ad intervistarla.. allora giro alle spalle nella speranza che se ne vada.. ed invece.. sorpresa! Collega fermato da due navicelle aliene con luci BLU.. veloce fuga.. mi è andata di lusso.. al "collega" non so...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
498
Reaction score
116
Località
Vesuvio
Stasera intercettata Beta solita rotonda mercedes.. c'era un collega fermo ad intervistarla.. allora giro alle spalle nella speranza che se ne vada.. ed invece.. sorpresa! Collega fermato da due navicelle aliene con luci BLU.. veloce fuga.. mi è andata di lusso.. al "collega" non so...
come già detto in passato a Napoli non c'è alcuna ordinanza antiprostituzione perciò nessuno può essere sanzionato solo per il fatto di accostare, parlare e caricare una otr.
certo che se ti vogliono rompere le scatole controllano i documenti tuoi e del veicolo, ma oltre non possono andare..... a meno che non ti becchino in flagranza nudo a scopare per strada, ma questa è un'altra storia.
repetita iuvant
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
25
Reaction score
9
Località
Napoli
Si ++jus++ d'accordo con te.. ero a conoscenza della cosa ma è pur sempre una tottura di balls.. capisc a mme...
Inoltre.. anche beccandoti che la riporti sul posto è un problema.. potrebbero contestarti "favoreggiamento".. e li sono uccelli senza zucchero....
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
498
Reaction score
116
Località
Vesuvio
anche beccandoti che la riporti sul posto è un problema.. potrebbero contestarti "favoreggiamento".. e li sono uccelli senza zucchero....
sarebbe un abuso di potere da parte di qualche tutore dell'ordine particolarmente zelante ed ignorante perchè c'è giurisprudenza a iosa della Cassazione secondo cui non è favoreggiamento il semplice riaccompagnare la lavoratrice sul posto di lavoro.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.871
9/16, qualcuna si attarda massimo fino alle 18. Scordati di arrivarci a piedi o con i mezzi pubblici.
Al limite puoi prendere la metro fino a Campi Flegrei o Pozzuoli, e di lì il regionale scendendo a GIUGLIANO, e da lì ci arrivi a piedi.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
25
Reaction score
9
Località
Napoli
9/16, qualcuna si attarda massimo fino alle 18. Scordati di arrivarci a piedi o con i mezzi pubblici.
Al limite puoi prendere la metro fino a Campi Flegrei o Pozzuoli, e di lì il regionale scendendo a GIUGLIANO, e da lì ci arrivi a piedi.

Praticamente.. devi partire alle 9 di mattina... ????
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Uhà, cazzo, mi avete fatto ricordare quando una decina di anni fa', il sabato partivo con la bici dai paesi vesuviani, mi facevo quasi 40 km, mi fermavo a un bar per cornetto e caffè e poi via a trombare a pecora o verso Licola o nelle traverse della 131. Poi scendevo giù a Ischitella alla spiaggia del Passerotto e mi facevo un bagno.
Beh, suggerimento: la bici è un'opzione anche quando non ti vuoi esporre con l'auto.
 
Commenta
Alto