[THREAD UNICO INFO] OTR - NAPOLI e provincia

Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
269
Reaction score
88
salve a tutti domani sono in giro per Napoli vorrei trovare una donzella bella in carne sapreste indicarmi qualcosa grazie
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
498
Reaction score
116
Località
Vesuvio
http://www.ilventiquattro.it/scoperti-sesso-via-argine-sanzionato-un-uomo-la-17enne/

[h=1]Scoperti a fare sesso in Via Argine, sanzionato un uomo e la 17enne[/h]L’Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori della Polizia Municipale ha posto in protezione in struttura di accoglienza una minore nigeriana di soli 17 anni sorpresa a prostituirsi in zona Gianturco insieme ad una connazionale. Gli Agenti, impegnati a contrasto del fenomeno della prostituzione lungo le strade cittadine ed a tutela del decoro urbano, hanno intercettato in Via Argine due autovetture parcheggiate in strada all’interno delle quali due soggetti napoletani si apprestavano a consumare un rapporto sessuale con le due nigeriane. Una delle due ragazze pur dichiarando di avere 22 anni è apparsa, chiaramente, agli Agenti più piccola, pertanto si avviavano le procedure di rito sia per l’identificazione, attraverso i rilievi foto segnaletici, che per l’esatta determinazione dell’età presso l’ospedale pediatrico Santobono dove le veniva effettuato esame auxologico. Tale accertamento attribuiva alla ragazza un’età di circa 17 anni quindi venivano attivate le procedure a sua tutela affidandola ai Servizi Sociali competenti e collocandola in idonea struttura di accoglienza dove saranno poi attivati percorsi dedicati al recupero ed alla integrazione. Il giovanissimo cliente della minore veniva denunciato per prostituzione minorile. Entrambi i clienti e l’altra prostituta nigeriana maggiorenne sono stati sanzionati ai sensi del D. Lgs. 8/2016 per un importo di 10.000 euro ciascuno per atti contrari alla pubblica decenza e la donna è stata anche segnalata alla Magistratura per ingresso e soggiorno irregolare sul territorio nazionale.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
L 'estate scorsa una milf della zona, in camera, mi mostrò una multa da 10.000 euro a lei elevata, oltre che al cliente, per atti osceni in luogo pubblico. Naturalmente lei non era preoccupata e mi riferiva di aver detto ai tutori di non fargliela tanto non l'avrebbe pagata. Non vorrei stare, però, nei panni del cliente,anche per questo preferisco sempre in camera, soldi spesi ma meno rischi.
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
2
buongiorno,sono qui a raccontarvi il mio bel sogno di ieri con Tania di via de roberto,la ragazza già recensita con buone referenze conferma quanto di buono si è scritto in passato la novità del mio sogno è che per la prima volta sono stato al famoso parcheggio e devo dire che si sono bene organizzati rendendo atmosfera serena rispetto a quello che può avvenire nei soliti imboschi quindi risultato prestazione migliore da parte mia e della girl(già notevole di solito).Non capisco come mai della tipa in questione si scriva poco ......saluti amici e buoni sogni come il mio di ieri.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
796
Reaction score
350
Caro doblo, qui sono tutti un po' tirati con la penna. Leggere è meno impegnativo di scrivere :)

Io ho incontrato Tania in albergo (vedi rece) e mi sono trovato bene, anche se non rispenderei 80 rose per incontrarla di nuovo.

Visto che sei passato in zona, hai visto buone novità? Da quando Monica e Nella sono andate via non ci sono più passato...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@magirotti & @doblo , Monica risulta al suo posto , in buona compagnia di altra girl bionda e velina, entrambe caricate a nastro. Nel parcheggio ho sentito dire che spesso è invaso da alieni, che però non mordono ma gridano solo,(probabilmente più di tanto non possono fare). E infine delle girl valide si parla sempre poco e si scrive ancora meno. Doblo anche tu però potresti fare di più.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Martedì sera verso le 9 appena accostato alle due sbarbine (bionda e brunetta) all'inizio di via de roberto sotto la superstrada ho sentito una specie di grido proveniente dall'altro lato della strada e una delle ragazze mi diceva "vai, vai". Giratomi ho visto una sirena accesa e tanto mi è bastato per togliere il disturbo. Il grido proveniva da quell'auto.
Ripassato dopo qualche minuto le due ragazze si erano incamminate con sedie e bagagli al seguito.
A via traccia e gianturco invece le girls pascolavano tranquillamente
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
2
@magirotti & @doblo , Monica risulta al suo posto , in buona compagnia di altra girl bionda e velina, entrambe caricate a nastro. Nel parcheggio ho sentito dire che spesso è invaso da alieni, che però non mordono ma gridano solo,(probabilmente più di tanto non possono fare). E infine delle girl valide si parla sempre poco e si scrive ancora meno. Doblo anche tu però potresti fare di più.

amico mio hai ragione se scrivo poco però ho l abitudine di sognare quasi sempre le solite e fidate girl quindi faccio poche race per questo e non per mancanza di voglia di scrivere o peggio ancora per spirito di scicallaggio.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
per la cronaca, la bionda che fa coppia con Monica è Jessica che prima stava ad Ischitella con Carina

fisicamente Jessica è dimagrita ed ora mostra un fisico ancor più da velina
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Ciao a tutti,
Scusate avrei bisogno di una Info se qualcuno ne e' a conoscenza.
oggi pomeriggio essendo in zona Via De roberto,oltre a scorgere le gia' citate Monica
e la new entry bionda, verso la fine del tratto ho incrociato una ragazza mora.
Tale Jackline,prima mi ha chiesto se ero italiano,e poi mi ha detto di essere francese,
al che non credendoci le ho incominciato a parlare in francese e lei con un ottimo slang
sciorinava una parlata ottima.
Cmq volevo sapere se qualcuno e' stato con lei,io dovevo andare via mentre lei mi
proponeva di andare in albergo!
E' molto carina giovane,mora capelli lunghi ed occhi neri...effetivamente sembra una francese..
Attendo vs notizie in attesa di andarla a trovare...
Ciao
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Giusto per la cronaca..
Poi dalla Ragazza in questione ,Jackline, ci sono andato.
Ma considerando l'accavallarsi di risposte,
la rece la posso anche omettere,
considerato che a nessuno interessa...
:)
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@lucasi, capisco il tuo disappunto, ma considera che non stai parlando di una presenza storica del posto come una Nadia o una Tania, (entrambe recensite per la prima volta da me), ma ,a quanto ho capito, questa è una new entry. Personalmente non l'ho mai vista, anche se quello non è mio territorio di caccia, da un po.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
Giusto per la cronaca..
Poi dalla Ragazza in questione ,Jackline, ci sono andato.
Ma considerando l'accavallarsi di risposte,
la rece la posso anche omettere,
considerato che a nessuno interessa...
:)

tu già non scrivi un cazzo !!

poi fai anche il tipo prezioso ...

e falla stà rece !! :lol:
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
467
Stasera verso le 20 all inizio del ponte , sempre via roberto d sessa c era una mora pazzesca, culo d favoka, tette anche, alta almeno 1.8 cn I racchi e con uno short d far paura. Capelli neri. E la prima dov inizio il ponte sotto e a destra invece si sale x l autostrada. In pratica se lei e la prima andando piu avanti a destra c e tania cm penultima e monica come ultima a sx.info? Solo hotel dice.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
467
Questa cosa nn mi convince....

Secondo me legge il forum oppure qualche uccellino ha cantato????

La tipa mora che ho chiesto informazioni stasera era bionda !!!!

Casualita???
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
467
Aitan3 scusami quindi é Jessica quella ora bionda che sta all inizio ?inizio intendo che andando avanti c e monica poi a sx cme ultima !
Jessica? Link?vale la pena?esiste gia qualche rece?
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
467
Cmq l ultima e tania non monica.

Monica chi sarebbe ?la penultima a destra giusto?
 
Commenta
Alto